Auron307
Legend of forum
La vecchiaia ormai mi rende spontaneo fare paragoni "ipocondriaci"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vecchiaia ormai mi rende spontaneo fare paragoni "ipocondriaci"
Secondo me non useranno la parola rinvio. Approfiteranno del fatto che, dopo il primo rinvio, il gioco non ha una data precisa ed annunceranno la nuova data come se non avessero una finestra da rispettare.Esatto. Settare le aspettative... In parte lo ha fatto Corden, ma è qualcosa che deve mettere in chiaro MS (secondo me)... Altrimenti è inevitabile che la gente si aspetti di vedere tutte le cose "promesse" per la prima metà del 2023 (tra cui risulta ancora SF)... Oppure prendano il toro per le corna e comunichino il rinvio, come fatto a Maggio scorso.
Certo è possibile che ancora non sappiano la data ovviamente, però mi vien difficile da credere che a 5 mesi dalla fine di giugno (prima metà di anno), non siano coscienti se il gioco può farcela ad uscire o meno![]()
Avrebbero dovuto avvisare i PR che hanno messo su la pagine di SF l'altro ieri con scritto "First Half"Secondo me non useranno la parola rinvio. Approfiteranno del fatto che, dopo il primo rinvio, il gioco non ha una data precisa ed annunceranno la nuova data come se non avessero una finestra da rispettare.![]()
Primavera australe. La primavera è first half, no?Avrebbero dovuto avvisare i PR che hanno messo su la pagine di SF l'altro ieri con scritto "First Half"![]()
Primavera australe. La primavera è first half, no?
Non sappiamo come dirvelo, non è un directIo già immagino l'internet dopo un direct, con indie di cui non frega un cazzo a nessuno, l'ennesimo forza e redfall di cui l'internet sopracitato ha l'hype paragonabile a me che vado a farmi una colonoscopia!
Il tutto nascondendo Starfield e tutti gli altri ovvi 47 giochi esclusivi annunciati eoni fa.
Sarà un internet bellissimo![]()
Sì l'invenzione di un nuovo format per comunicare più spesso è probabilmente la cosa più positiva di questa news (starfield o non starfield)Comunque da una parte alleluja che si son svegliati nel fare degli eventi comunicativi simil sop/direct durante l'anno. La strategia di comunicare tutto e male 1 volta sola ogni 12 mesi, era davvero surreale.
Come horizon era atteso ufficialmente a novembre del 2021 sino a settembreLo sai che SF è ancora scheduled per prima metà del 2023 (con tanto di pagina ufficiale uppata l'altro ieri)?
No.Come horizon era atteso ufficialmente a novembre del 2021 sino a settembre![]()
Parlo di horizon forbidden west naturalmente.
No. Forbidden West non è stato confermato per Novembre 2021, e non è stato rinviato a Settembre 2021. Il rinvio interno è stato deciso a Luglio (come leakato da Schreier e Grubb) e l'ufficializzazione dello stesso è avvenuta ad Agosto.Parlo di horizon forbidden west naturalmente.
Sino a 2 mesi prima doveva uscire a novembre con tanto di annuncio ufficiale per poi essere posticipato due mesi prima dllel presunto lancio
Che i periodi di uscita ufficiali ormai non hanno piu' nessun valore dato che le varie sh fanno slittare i giochi a piacimento, l'essere schedato in uscita entro la prima meta' dell'anno ha una valenza vicina allo zero senza una presentazione ufficiale che confermi l'uscita del titolo qualche mese primaNo. Forbidden West non è stato confermato per Novembre 2021, e non è stato rinviato a Settembre 2021. Il rinvio interno è stato deciso a Luglio (come leakato da Schreier e Grubb) e l'ufficializzazione dello stesso è avvenuta ad Agosto.
Ma di nuovo, non capisco cosa c'entri col post che hai quotato.![]()
E di nuovo non c'entra però col discorso che hai quotato, che parla di aspettativa per l'evento (XboxDirect):Che i periodi di uscita ufficiali ormai non hanno piu' nessun valore dato che le varie sh fanno slittare i giochi a piacimento, l'essere schedato in uscita entro la prima meta' dell'anno ha una valenza vicina allo zero senza una presentazione ufficiale che confermi l'uscita del titolo qualche mese prima
Se non ci sara' bastera' fare 2 piu' 2 e capire che non uscira' i primi 6 mesi dell'annoNo. Forbidden West non è stato confermato per Novembre 2021, e non è stato rinviato a Settembre 2021. Il rinvio interno è stato deciso a Luglio (come leakato da Schreier e Grubb) e l'ufficializzazione dello stesso è avvenuta ad Agosto.
Ma di nuovo, non capisco cosa c'entri col post che hai quotato.Non si parlava di rinvii, ma di aspettativa per un evento in merito ad una line up al momento confermata per il 2023: se un titolo viene confermato in uscita da qui a 5 mesi (e ribadito pochi giorni fa), ti aspetteresti di vederlo (o almeno di sentire due parole) in un Evento dedicato ai titoli della prima metà dell'anno.
Io ho quotato il tuo messaggio che il quale recita che ci sara' perche' il titolo e' scheluded ufficialmente per la prima meta' del 2023, sill'evento io non ho messo bocca.E di nuovo non c'entra però col discorso che hai quotato, che parla di aspettativa per l'evento (XboxDirect):
- SF è confermato per la prima metà del 2023? Sì. (più volte, una delle quali l'altro ieri)
- C'è un Evento a fine Gennaio (5 mesi prima della fine della metà dell'anno)? Sì (o così pare almeno).
- L'utenza si aspetterà di vedere i titoli confermati per questa prima metà di anno? Sì (basti vedere il meltdown che ha creato in rete l'ipotesi che SF non ci sia).
- Ha senso confermare la sua assenza (o il suo rinvio, nel caso) per evitare che la gente resti delusa? Sì.
- E' probabile che SF non esca nella prima metà dell'anno? Again, sì. -> Questa punto non ha attinenza però con gli elementi precedenti.
Ma non è scritto questo nel messaggio che hai quotato.Io ho quotato il tuo messaggio che il quale recita che ci sara' perche' il titolo e' scheluded
Ma il focus del discorso che hai quotato era proprio sull'evento e le aspettative che ci sono su di esso, non sulla presenza effettiva di SF e sul suo possibile (se non probabile) rinvio.sill'evento io non ho messo bocca
Il messaggio che ho quotato io era riferito solo al fatto che starfield fosse schduled inizio 2023, poi probabilmente stavate parlabdo dell'evento e si tale discussione non metto boccaMa non è scritto questo nel messaggio che hai quotato.
Ma il focus del discorso che hai quotato era proprio sull'evento e le aspettative che ci sono su di esso, non sulla presenza effettiva di SF e sul suo possibile (se non probabile) rinvio.
Il messaggio che hai quotato (il mio) rispondeva a Soprano. Soprano diceva che non ci si può/deve aspettare Starfield nell'evento di Gennaio perché è un gioco di Novembre (probabile, per la cronaca), e gli facevo notare che tecnicamente è ancora un gioco di questa prima metà di anno (improbabile, sì), quindi è normale che una fetta consistente di persone (basti vedere le varie community) se lo aspettasse (e alcuni forse lo aspettano ancora) a questo evento. (considerando che è da Giugno che non lo vediamo)Il messaggio che ho quotato io era riferito solo al fatto che starfield fosse schduled inizio 2023, poi probabilmente stavate parlabdo dell'evento e si tale discussione non metto bocca
Ma chiamatelo come volete, video/direct/presentazione/showcase/tizio che parla di giochi/sequela di trailer ecc ecc.... il discorso non cambiaNon sappiamo come dirvelo, non è un direct![]()