Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ubsoft ormai è allo sbando totale. Se falliscono pure con i prossimi AC, chiudono definitivamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che mi fa davvero strano è vedere un colosso del genere così in affanno, per qualche vendita sottotono degli ultimi prodotti.
Da che io ricordi gli AC han sempre venduto carrettate di copie e RB6 mi pare sia tra i giochi con più utenti attivi online, non ai livelli di un Fortnite ma comunque in salute.
Sparse ovunque nel globo, una miriade di studi, prima o poi ci sarà un riassetto pesante ahimèSono 20k persone
Sono 20k persone
Anche più importante, Rayman.Se non avessero l'ip di Splinter Cell gli augurerei serenamente i peggio mali.
Il problema sta nella lunga lista di tonfi vedi che dai fallimenti di breakpoint e the division si sono presi una sassata niente da ridereQuello che mi fa davvero strano è vedere un colosso del genere così in affanno, per qualche vendita sottotono degli ultimi prodotti.
Da che io ricordi gli AC han sempre venduto carrettate di copie e RB6 mi pare sia tra i giochi con più utenti attivi online, non ai livelli di un Fortnite ma comunque in salute.
Quando praticamente ogni singola IP è un AAA con budget enorme non ci si può permettre più di un paio di fallimenti senza ricadute pesanti.Quello che mi fa davvero strano è vedere un colosso del genere così in affanno, per qualche vendita sottotono degli ultimi prodotti.
Ma Konami fa i big money con le sale da gioco, non è mai stata in crisi, anzi negli anni in cui ha abbandonato il gaming è andata alla grandeQuando praticamente ogni singola IP è un AAA con budget enorme non ci si può permettre più di un paio di fallimenti senza ricadute pesanti.
Comunque se Konami si è rimessa in piedi c'è speranza per tutti.
Infatti ecco perché il triplo annuncio degli assasinQuando praticamente ogni singola IP è un AAA con budget enorme non ci si può permettre più di un paio di fallimenti senza ricadute pesanti.
Comunque se Konami si è rimessa in piedi c'è speranza per tutti.
Non è veroMa Konami fa i big money con le sale da gioco, non è mai stata in crisi, anzi negli anni in cui ha abbandonato il gaming è andata alla grande
Ma anche Ubisoft non è in crisi di liquidità, per quanto ne sappiamo. I soldi per sviluppare i giochi li hanno, devono solo razionalizzare il loro modello.Ma Konami fa i big money con le sale da gioco, non è mai stata in crisi, anzi negli anni in cui ha abbandonato il gaming è andata alla grande
Ma anche Ubisoft non è in crisi di liquidità, per quanto ne sappiamo. I soldi per sviluppare i giochi li hanno, devono solo razionalizzare il loro modello.
Valhalla non è un brutto prodottoE magari tornare a fare un gioco decente che non sia l'ennesimo copia e incolla dello stesso gioco riproposto anno dopo anno per 15 anni.
Ma allo stesso tempo è tutto ciò che un buon prodotto non deve essere.Valhalla non è un brutto prodotto
Piuttosto una cosa più contenuta![]()