Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non avessero l'ip di Splinter Cell gli augurerei serenamente i peggio mali.

Quello che mi fa davvero strano è vedere un colosso del genere così in affanno, per qualche vendita sottotono degli ultimi prodotti.
Da che io ricordi gli AC han sempre venduto carrettate di copie e RB6 mi pare sia tra i giochi con più utenti attivi online, non ai livelli di un Fortnite ma comunque in salute.

Quello che mi fa davvero strano è vedere un colosso del genere così in affanno, per qualche vendita sottotono degli ultimi prodotti.
Da che io ricordi gli AC han sempre venduto carrettate di copie e RB6 mi pare sia tra i giochi con più utenti attivi online, non ai livelli di un Fortnite ma comunque in salute.

Sono 20k persone

Bastava vedere a che gente avevano affidato il remake di PoP per rendersi conto che 'sto sviluppo "a pezzi", con studi sparsi per il mondo, non era una buona idea

Se non avessero l'ip di Splinter Cell gli augurerei serenamente i peggio mali.
Anche più importante, Rayman. :sadfrog:
Dovremmo augurare che ritornino in sesto, anche se mai succederà visto che la spirale iniziata da un decennio, ma insomma, dovremmo sperare questo per un SH che tanto ha dato, e che ha più di una Ip storica. :asd:

Il problema sta nella lunga lista di tonfi vedi che dai fallimenti di breakpoint e the division si sono presi una sassata niente da ridere :unsisi:
Per non parlare che hanno così tante sedi e dipendenti.

Quando praticamente ogni singola IP è un AAA con budget enorme non ci si può permettre più di un paio di fallimenti senza ricadute pesanti.
Comunque se Konami si è rimessa in piedi c'è speranza per tutti.

Quando praticamente ogni singola IP è un AAA con budget enorme non ci si può permettre più di un paio di fallimenti senza ricadute pesanti.
Ma Konami fa i big money con le sale da gioco, non è mai stata in crisi, anzi negli anni in cui ha abbandonato il gaming è andata alla grande

Infatti ecco perché il triplo annuncio degli assasin :unsisi:
Per il resto Avatar mi sa che lo sanno anche loro che è il prossimo nella lista chissà quanto ci stanno spendendo dietro:unsisi:
Post automatically merged:

Ma Konami fa i big money con le sale da gioco, non è mai stata in crisi, anzi negli anni in cui ha abbandonato il gaming è andata alla grande
Non è vero:nono:
8-Bit Art GIF by Ota Jaider

Ma anche Ubisoft non è in crisi di liquidità, per quanto ne sappiamo. I soldi per sviluppare i giochi li hanno, devono solo razionalizzare il loro modello.

Ma anche Ubisoft non è in crisi di liquidità, per quanto ne sappiamo. I soldi per sviluppare i giochi li hanno, devono solo razionalizzare il loro modello.

E magari tornare a fare un gioco decente che non sia l'ennesimo copia e incolla dello stesso gioco riproposto anno dopo anno per 15 anni.

Valhalla non è un brutto prodotto :unsisi:
Piuttosto una cosa più contenuta :unsisi:
Ma allo stesso tempo è tutto ciò che un buon prodotto non deve essere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro