Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compratevi Mario Rabbids allora allora.
Comunque ci vorrebbe un miracolo per far quadrare le cose li dentro, in quanto a razionalizzazione di idee, progetti e soldi, e doveva cominciare almeno 5 anni fa, non ora, e comunque anche iniziassero ora hanno ai vertici solo persone idiote li dentro, Guillemot uno dei più grandi idioti e incompetenti di questa industria, non ci fosse lui sarebbe già un traguardo lì dentro.
Comunque in Avatar ci puntano tanto fin dall'annuncio, ancora di più dopo il successo del secondo film, se va male anche quello davvero cancellano qualsiasi altro progetto che non sia AC, gli rimarrebbe solo quello, oltre a licenziare e chiudere non so quanti studi, probabilmente.
Ci butto in mezzo anche Rainbow Six (anche se mi fermerei a qualche capitolo indietro) e Ghost Recon (fino a Graw versione PC però). Le uniche IP per cui mi dispiacerebbe.... Anche se visto il trattamento subito negli ultimi anni forse sarebbe meglio che scomparissero anche loro.Se non avessero l'ip di Splinter Cell gli augurerei serenamente i peggio mali.
Beh Ubisoft non si è fatta voler bene. Odio è odio eh, se no dicevi c'ho una leggera antipatia. Cmq capisco la tua amarezza verso la recente Ubisoft ma resta che tutti dobbiamo augurarci che si riprendano. E più in generale dobbiamo tifare per il successo di tutti gli attori di questo mercato che ci sta tanto a cuoreFino a prova contraria, direi che la definizione da vocabolario di odio si appresta a diverse graduazioni tra cui può tranquillamente rientrare l'antipatia (di tutti) per ryan, così come l'odio mio verso una compagnia che per me ha rappresentato tutto ciò che non amo del gaming di oggi.
Lol hai ragioneNon che l'astio per Tencent sia più razionale.![]()
Ci butto in mezzo anche Rainbow Six (anche se mi fermerei a qualche capitolo indietro) e Ghost Recon (fino a Graw versione PC però). Le uniche IP per cui mi dispiacerebbe.... Anche se visto il trattamento subito negli ultimi anni forse sarebbe meglio che scomparissero anche loro.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
PS4, Xbox One e Xbox One S: 1920 x 1080
Xbox Series S: 2560 x 1440
PS5, Xbox Series X, PS4 Pro e Xbox One X: 3840 x 2160
Windows: a seconda del monitor e delle specifiche del PC
Example 2: A game releasing June 1st 2023, which has a custom text string input. The developer could choose any of the other date display options whenever they wished. If the developer takes no action, then as of January 1st at 0:00am Pacific Time, the store will default the display to the generic "Coming Soon."
Corden già a dicembre aveva confermato Inizio Maggio Redfall. Fine Aprile l'Early Access.Si vocifera 2 maggio 2023 per Redfall. Prendere coi pinzoni ma piuttosto verosimile, visto che maggio gira da un pò come periodo d'uscita.
Per FM che periodo si vocifera?
Marzo o Aprile Forza a naso... Salvo che il polishing non richieda più tempo e si vada a Giugno.
SF be'... Vedremo.
Anche per me. Non vedo possibilità per SF entro Giugno... E anche commercialmente ha molto più senso avere il blockbuster a traino della seconda metà dell'anno.Se il 25 confermano la doppietta Forza-Redfall entro giugno, Starfield lo do per assodato nell'holiday season 2023![]()
Considerando pure AoE 2 a Gennaio e Minecraft legends a Aprile direi che Forza M ha grosse probabilità di essere piazzato a Giugno.Se il 25 confermano la doppietta Forza-Redfall entro giugno, Starfield lo do per assodato nell'holiday season 2023![]()
Hollow Knight che non è da dimenticare, Monster Hunter Rise al D1. i due Age of Empire su consoleComunque Redfall, Forza, Starfield, Ghostwire Tokyo (seppur in ritardo), Wo Long e Lies of P nel pass al D1 e sicuramente dimentico ancora qualcosa, cioè ci metterei la firma per avere annate così soprattutto se consideriamo le annate precedenti. Speriamo siano tutti prodotti di qualità.