Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nvidia è incazzata con loro per Arm :asd:

Compratevi Mario Rabbids allora allora.
Comunque ci vorrebbe un miracolo per far quadrare le cose li dentro, in quanto a razionalizzazione di idee, progetti e soldi, e doveva cominciare almeno 5 anni fa, non ora, e comunque anche iniziassero ora hanno ai vertici solo persone idiote li dentro, Guillemot uno dei più grandi idioti e incompetenti di questa industria, non ci fosse lui sarebbe già un traguardo lì dentro.
Comunque in Avatar ci puntano tanto fin dall'annuncio, ancora di più dopo il successo del secondo film, se va male anche quello davvero cancellano qualsiasi altro progetto che non sia AC, gli rimarrebbe solo quello, oltre a licenziare e chiudere non so quanti studi, probabilmente.

Non ho switch :sadfrog:.

Comunque il punto è che personalmente non riesco a dire "OH NOOOOOOO POVERA UBISOFT". Cioè mi dispiace per i dipendenti, ma come ha scritto qualcun altro prima di me, è proprio la SH che maggiormente incarna quello che non mi piace (più) nei videogiochi e che tendo a evitare. Certo ci sono piccole eccezioni qua e là, ma non giocherei uno dei suoi big manco se me lo regalassero probabilmente e non sto esagerando. Quando scoprii Skull & Bones per dire (non sapevo fosse di ubi), ho pensato

"WOW FIGO UN GIOCO DI PIRATI MULTI, VEDIAMO"

Nel momento in cui ho scoperto che era di Ubi mi sono già subito visualizzato il tutto e addio per sempre. Vedremo comunque cosa accadrà.

Se non avessero l'ip di Splinter Cell gli augurerei serenamente i peggio mali.
Ci butto in mezzo anche Rainbow Six (anche se mi fermerei a qualche capitolo indietro) e Ghost Recon (fino a Graw versione PC però). Le uniche IP per cui mi dispiacerebbe.... Anche se visto il trattamento subito negli ultimi anni forse sarebbe meglio che scomparissero anche loro.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Fino a prova contraria, direi che la definizione da vocabolario di odio si appresta a diverse graduazioni tra cui può tranquillamente rientrare l'antipatia (di tutti) per ryan, così come l'odio mio verso una compagnia che per me ha rappresentato tutto ciò che non amo del gaming di oggi.
Beh Ubisoft non si è fatta voler bene. Odio è odio eh, se no dicevi c'ho una leggera antipatia. Cmq capisco la tua amarezza verso la recente Ubisoft ma resta che tutti dobbiamo augurarci che si riprendano. E più in generale dobbiamo tifare per il successo di tutti gli attori di questo mercato che ci sta tanto a cuore
Non che l'astio per Tencent sia più razionale. :asd:
Lol hai ragione :asd: :lol:

Ma si fa? Il giorno del compleanno di Phil Skywalker???

Ci butto in mezzo anche Rainbow Six (anche se mi fermerei a qualche capitolo indietro) e Ghost Recon (fino a Graw versione PC però). Le uniche IP per cui mi dispiacerebbe.... Anche se visto il trattamento subito negli ultimi anni forse sarebbe meglio che scomparissero anche loro.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Siege è un bel gioco, ci ho giocato un po' (ma sono una chiavica con gli fps) e comunque è un prodotto a cui hanno dedicato molta cura e che propone una formula ad oggi ancora unica. Certo il brand non è andato avanti. Provai extraction e niente, per me un buco nell'acqua.

Risoluzione Monster Hunter Rise:

PS4, Xbox One e Xbox One S: 1920 x 1080

Xbox Series S: 2560 x 1440

PS5, Xbox Series X, PS4 Pro e Xbox One X: 3840 x 2160

Windows: a seconda del monitor e delle specifiche del PC

Si vocifera 2 maggio 2023 per Redfall. Prendere coi pinzoni ma piuttosto verosimile, visto che maggio gira da un pò come periodo d'uscita.

Si vocifera 2 maggio 2023 per Redfall. Prendere coi pinzoni ma piuttosto verosimile, visto che maggio gira da un pò come periodo d'uscita.
Corden già a dicembre aveva confermato Inizio Maggio Redfall. Fine Aprile l'Early Access.

Marzo o Aprile Forza a naso... Salvo che il polishing non richieda più tempo e si vada a Giugno.
SF be'... Vedremo.

Se il 25 confermano la doppietta Forza-Redfall entro giugno, Starfield lo do per assodato nell'holiday season 2023 :sisi:
Anche per me. Non vedo possibilità per SF entro Giugno... E anche commercialmente ha molto più senso avere il blockbuster a traino della seconda metà dell'anno.

A Marzo c'è pure la Late Release di Ghost.
Gennaio AoE2, Febbraio Minecraft:L, Marzo Ghost, Aprile ?, Maggio Redfall, Giugno ?

Allora sì o Aprile, o Giugno per Forza. Idealmente avere un titolo in arrivo poco prima dell'E3 avrebbe un certo impatto.

Comunque Redfall, Forza, Starfield, Ghostwire Tokyo (seppur in ritardo), Wo Long e Lies of P nel pass al D1 e sicuramente dimentico ancora qualcosa, cioè ci metterei la firma per avere annate così soprattutto se consideriamo le annate precedenti. Speriamo siano tutti prodotti di qualità.

Comunque Redfall, Forza, Starfield, Ghostwire Tokyo (seppur in ritardo), Wo Long e Lies of P nel pass al D1 e sicuramente dimentico ancora qualcosa, cioè ci metterei la firma per avere annate così soprattutto se consideriamo le annate precedenti. Speriamo siano tutti prodotti di qualità.
Hollow Knight che non è da dimenticare, Monster Hunter Rise al D1. i due Age of Empire su console
Se mantiene quello che promette il 2023 sarà finalmente un signor anno per Xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro