Creazione di uno Studio di Sviluppo ex novo.
Costruzione di due team, uno a Saragozza (Spagna), uno a San Ramon (California).
Assunzione di 150+ Persone.
Personalizzazione dell'Engine (UE4.5).
Motion e Performance Capture all'avanguardia.
Creazione di
assets (pochi, considerando la scarsa varietà) ad altissime fedeltà.
Sviluppo su 6 (PS4, PS5, SX, SS, ONE, PC [2 Store]) Piattaforme (e conseguente "ottimizzazione").
Doppiaggio in 8 Lingue + Adattamente testuale in 12.
Cast di attori di Hollywood (tra cui Josh Duhamel, Karen Fukuhara, Sam Witwer, Louise Barnes, Zeke Alton, e James Mathis III [non sono nomi enormi, ma hanno il loro costo])
Uno sfacelo di studi di supporto (tra cui più di 100 Persone del Visual Arts Californiano di Sony)
Costi di marketing (CGI Trailer,
Spot Live Action,
Advertisement a Time Square,
Podcast Helix Station [6 puntate] con Cast Sam Littlefield, Kevin Durand, Michael Ironside, E Gwendoline Christie come protagonista, uno sfacelo di trailer [
1,
2,
3,
4], Partnership con Skybound per Global Marketing.)