Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il problema del 4 (soprattutto) e del 5 sono proprio che sono in sotanza identici a "quelli veri"Speriamo, la collection di Gears, quelli veri, sarebbe tanta roba
Manco per sogno, probabilmente a livello di gameplay, ma di intrattenimento siamo proprio su 2 pianeti diversi.Ma il problema del 4 (soprattutto) e del 5 sono proprio che sono in sotanza identici a "quelli veri"![]()
Ma il problema del 4 (soprattutto) e del 5 sono proprio che sono in sotanza identici a "quelli veri"![]()
Senza il carisma, i personaggi, l'epicita' e l'effetto novita' dei precedneti.Ma il problema del 4 (soprattutto) e del 5 sono proprio che sono in sotanza identici a "quelli veri"![]()
Puzzava discretamente, ma 68 è una mazzata anche per le scarse aspettative.Madonna Forspocchia che munnezza.
Se penso che Sony c'ha pure speso soldi per avere l'esclusiva console 24 mesi![]()
I grandi investimenti di Jimbo, soldi ben spesiSe penso che Sony c'ha pure speso soldi per avere l'esclusiva console 24 mesi![]()
Puzzava discretamente, ma 68 è una mazzata anche per le scarse aspettative.![]()
I grandi investimenti di Jimbo, soldi ben spesi
Io non li ho mai giocati visto che non ho mai avuto una Xbox prima di SeriesX (presa tipo 3 mesi faC'è grande voglia di Gears vedo![]()
Senza il carisma, i personaggi, l'epicita' e l'effetto novita' dei precedneti.
In fo do anche star wars il risveglio della forza e' una nuova speranza piu' brutto
Beh diciamo che a me Gears 4 piacque ma mi lascio perplesso proprio il riciclo sfrenato delle meccaniche dei primi 3 (oltre che per l'inclusione orribile dell'ordine nella campagna).Manco per sogno, probabilmente a livello di gameplay, ma di intrattenimento siamo proprio su 2 pianeti diversi.
Discorso già affrontato tra l’altro qualche settimana/mese fa
Puoi giocare l'ultimate del primo. Se fanno come con Halo te lo troverai anche in questa collection.Io non li ho mai giocato visto che non ho mai avuto una Xbox prima di SeriesX (presa tipo 3 mesi fa). Pensavo di recuperarli prima o poi con il pass, ma tanto vale che aspetto ancora un po' e vedo se spunta fuori sta fantomatica collection.
Perché accompagnarsi con un Transformers non è da tutti. Ti fa sentire come Megan FoxVista dal vivo la PS5 è uno degli oggetti piu' brutti e senza senso che ho visto in vita mia. La grandezza poi è qualcosa da rimanere senza parole.
E' un mistero di come sia diventata un oggetto di culto introvabile, o di come le persone siano contente di mostrarla.
Microsoft con Series X/S ha fatto un ottimo lavoro invece sia come estetica che ottimizzazione del contenuto.
Secondo me in orizzontale è...carina. Io l'ho rivalutata molto dopo averla presa. In verticale resta un pugno in un occhioVista dal vivo la PS5 è uno degli oggetti piu' brutti e senza senso che ho visto in vita mia. La grandezza poi è qualcosa da rimanere senza parole.
E' un mistero di come sia diventata un oggetto di culto introvabile, o di come le persone siano contente di mostrarla.
Microsoft con Series X/S ha fatto un ottimo lavoro invece sia come estetica che ottimizzazione del contenuto.
È abbastanza unico nel suo genere... Di TPS fatti così bene non saprei dove altro cercare (direi forse The Order potenzialmente, ma sappiamo com'è andata purtroppo)C'è grande voglia di Gears vedo![]()
De gustibus, a me il parallepipedo di Microsoft non piace. Va bene il minimalismo, ma non c'è nessuno sforzo per dare identità e riconoscibilità al prodotto.Vista dal vivo la PS5 è uno degli oggetti piu' brutti e senza senso che ho visto in vita mia. La grandezza poi è qualcosa da rimanere senza parole.
De gustibus, a me il parallepipedo di Microsoft non piace. Va bene il minimalismo, ma non c'è nessuno sforzo per dare identità e riconoscibilità al prodotto.
Series S, che pure non mi piace particolarmente, con la griglia a contrasto ha una sua personalità, mentre Series X esposta sullo scaffale dei PC di un Mediaworld si confonderebbe con gli altri case.