Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo, la collection di Gears, quelli veri, sarebbe tanta roba

Madonna Forspocchia che munnezza. :asd:
Se penso che Sony c'ha pure speso soldi per avere l'esclusiva console 24 mesi :dsax:

Ma chi l'avrebbe mai immaginato :sard:

Raramente ho provato giochi così brutti come questo. Non so con che coraggio abbiano pubblicato la demo. Da una parte meglio per noi, che ci siamo evitato una chiavica. Dall'altra peggio per loro che mi sa si sono giocati anche le vendite

C'è grande voglia di Gears vedo :asd:
Io non li ho mai giocati visto che non ho mai avuto una Xbox prima di SeriesX (presa tipo 3 mesi fa :asd: ). Pensavo di recuperarli prima o poi con il pass, ma tanto vale che aspetto ancora un po' e vedo se spunta fuori sta fantomatica collection.

Ultima modifica:
Senza il carisma, i personaggi, l'epicita' e l'effetto novita' dei precedneti.
In fo do anche star wars il risveglio della forza e' una nuova speranza piu' brutto
Manco per sogno, probabilmente a livello di gameplay, ma di intrattenimento siamo proprio su 2 pianeti diversi.
Discorso già affrontato tra l’altro qualche settimana/mese fa
Beh diciamo che a me Gears 4 piacque ma mi lascio perplesso proprio il riciclo sfrenato delle meccaniche dei primi 3 (oltre che per l'inclusione orribile dell'ordine nella campagna).

Per quanto riguarda Forspoken direi un successone
Post automatically merged:

Io non li ho mai giocato visto che non ho mai avuto una Xbox prima di SeriesX (presa tipo 3 mesi fa :asd: ). Pensavo di recuperarli prima o poi con il pass, ma tanto vale che aspetto ancora un po' e vedo se spunta fuori sta fantomatica collection.
Puoi giocare l'ultimate del primo. Se fanno come con Halo te lo troverai anche in questa collection.
Una IP che non si è saputa rinnovare ma che ha un posto speciale nel cuoricino

Vista dal vivo la PS5 è uno degli oggetti piu' brutti e senza senso che ho visto in vita mia. La grandezza poi è qualcosa da rimanere senza parole.
E' un mistero di come sia diventata un oggetto di culto introvabile, o di come le persone siano contente di mostrarla.
Microsoft con Series X/S ha fatto un ottimo lavoro invece sia come estetica che ottimizzazione del contenuto.

Vista dal vivo la PS5 è uno degli oggetti piu' brutti e senza senso che ho visto in vita mia. La grandezza poi è qualcosa da rimanere senza parole.
E' un mistero di come sia diventata un oggetto di culto introvabile, o di come le persone siano contente di mostrarla.
Microsoft con Series X/S ha fatto un ottimo lavoro invece sia come estetica che ottimizzazione del contenuto.
Perché accompagnarsi con un Transformers non è da tutti. Ti fa sentire come Megan Fox

Secondo me in orizzontale è...carina. Io l'ho rivalutata molto dopo averla presa. In verticale resta un pugno in un occhio

Io l ho messa dietro la TV. Nun se vede e sto apposto.
Vedremo che combinano con la Pro. Tanto la slim non la prenderò.

De gustibus, a me il parallepipedo di Microsoft non piace. Va bene il minimalismo, ma non c'è nessuno sforzo per dare identità e riconoscibilità al prodotto.
Series S, che pure non mi piace particolarmente, con la griglia a contrasto ha una sua personalità, mentre Series X esposta sullo scaffale dei PC di un Mediaworld si confonderebbe con gli altri case.

De gustibus, a me il parallepipedo di Microsoft non piace. Va bene il minimalismo, ma non c'è nessuno sforzo per dare identità e riconoscibilità al prodotto.
Series S, che pure non mi piace particolarmente, con la griglia a contrasto ha una sua personalità, mentre Series X esposta sullo scaffale dei PC di un Mediaworld si confonderebbe con gli altri case.

Vero neanche a me piace esteticamente Serie X, la trovo piuttosto anonima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro