Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che rottura di coglioni, spero sto circo si chiuda quanto prima così magari Ryan e soci torneranno a fare il loro vero lavoro
Una volta che sarà passata l'acquisizione, avranno ancora più motivi e giustificazioni per stare in silenzio. :morty:

Se solo usassero lo stesso impegno comunicativo che hanno con l'antitrust, per dire qualcosa ai giocatori PS5. :dsax:
Vi lamentate perché non avete il plus premium.

Gli utenti plus premium hanno anche lo streaming mentale dei futuri sop anno 2024/2025

Una volta che sarà passata l'acquisizione, avranno ancora più motivi e giustificazioni per stare in silenzio. :morty:

Ma speriamo non passi così in M$ si danno una calmata e pensano ai numerosi studi e progetti che hanno, mentre quest'altri magari si danno pace e tornano a parlare dei loro videogiochi.

Ma speriamo non passi così in M$ si danno una calmata e pensano ai numerosi studi e progetti che hanno, mentre quest'altri magari si danno pace e tornano a parlare dei loro videogiochi.
Passa passa, lo dicevo (mesi fa) e lo ribadisco. Passerà, con delle grosse concessioni (giustamente!), ma passerà (non vedo basi assolute per bloccarla di netto).

Questo tipo di consolidamento non è mai positivo (che che ne dicano le tifoserie blu, rosse, e verdi), ma l'idea che faccia bruciare il retto a Jim Ryan e amici mi lascia un retrogusto piacevole sul palato.

Eh speriamo cazzo. Primo perché a fianco ai blu ray dei giochi ci starebbe benissimo,secondo perché mi risparmierei appunto now tv
Il cofanetto della stagione però ti costa minimo 50 euro, ma proprio minimo... Se non sei collezionista o un integralista "lo streaming da schifo, voglio il disco per la massima qualità" fatti il mese di Now appena la stagione è completa

Il cofanetto della stagione però ti costa minimo 50 euro, ma proprio minimo... Se non sei collezionista o un integralista "lo streaming da schifo, voglio il disco per la massima qualità" fatti il mese di Now appena la stagione è completa
Beh nel caso aspetterei qualche sconticino, sono appassionato dell'opera e se posso comprarla invece che noleggiarla preferisco, potrebbe anche venirmi voglia di rivederla in futuro (magari la prima volta in ita, la seconda in eng o viceversa). Vediamo dai

Questo Direct Ms mi è piaciuto moltissimo; spero restino su questo format perché permette di mostrare gameplay estesi e di poter spiegare con calma in cosa consiste un determinato gioco.
Poi lo shadowdrop è la ciliegina, spero facciano spesso così: progetti piccoli esclusivi shadowdroppati.

Redfall se prima non mi diceva nulla, dopo questo direct mi ha fatto venire voglia di giocarlo: si è capito che è story driven e che non è un back4blood.
Lo stile artistico e le atmosfere mi attirano un sacco e il fatto che sia a mappa aperta con obiettivi sparsi è il tipo di gioco che preferisco.

Purtroppo non credo girerà su Deck nemmeno a 900p e 30fps quindi devo metterlo in lista per Deck2 (o un futuro pc) insieme a Returnal e altra roba che non ci gira sicuro docked.

Hifi non è il mio genere, ma ha una caratterizzazione così figa e una lore così simpatica che in futuro lo gioco sicuro.

Ryan purtroppo l'avrà vinta
nah-jake-gyllenhaal.gif

L'EU è ben disposta (con le dovute concessioni).
L'UK potrebbe seguire la linea politica americana, ma dopo le ultime audizioni si erano dimostrati più aperti.
L'USA è l'unico problema tangibile, ma l'FTC non è in grado di reggere un processo.

nah-jake-gyllenhaal.gif

L'UK potrebbe seguire la linea politica americana, ma dopo le ultime audizioni si erano dimostrati più aperti.
L'USA è l'unico problema tangibile, ma l'FTC non è in grado di reggere un processo.

Ma non lo so eh l'FTC ha fatto il culo ad Apple non molto tempo fa se non erro.

Ma non lo so eh l'FTC ha fatto il culo ad Apple non molto tempo fa se non erro.
Parli delle indagini sulla privacy? Ma non hanno portato a troppo.

Se invece ti riferisci a Nvidia e arm, sì hanno "stallato" l'accordo finché le parti non si sono ritirate, ma parliamo di un accordo che concretamente mina la concorrenza sul base verticale... Qui l'unico modo per leggere una concreta distorsione della concorrenza è nell'ottica dei servizi in Streaming, e le argomentazioni mi sembrano ancora molto acerbe.

Parli delle indagini sulla privacy? Ma non hanno portato a troppo.

Se invece ti riferisci a Nvidia e arm, sì hanno "stallato" l'accordo finché le parti non si sono ritirate, ma parliamo di un accordo che concretamente mina la concorrenza sul base verticale... Qui l'unico modo per leggere una concreta distorsione della concorrenza è nell'ottica dei servizi in Streaming, e le argomentazioni mi sembrano ancora molto acerbe.

Sì pardon era Nvidia.

Sì pardon era Nvidia.
Sì lì giocarono di stall dell'accordo, cosa per cui l'FTC è stata nuovamente criticata (il loro gioco è evitare il processo il più delle volte, e tenere gli accordi in stallo facendo perdere denaro e fiducia nelle parti)... Non sono così convinto che a sto giro le andrà liscia considerando la natura dell'accordo (sì è vero è verticale, ma non sufficiente da avere un dominio di mercato -> A meno di non voler leggere la questione dei servizi in streaming come vitale)... Ovviamente se EU e UK dovessero stallare anche loro la cosa si complicherebbe, ma la EU attualmente sembra decisamente ben disposta al dialogo.

Sì lì giocarono di stall dell'accordo, cosa per cui l'FTC è stata nuovamente criticata (il loro gioco è evitare il processo il più delle volte, e tenere gli accordi in stallo facendo perdere denaro e fiducia nelle parti)... Non sono così convinto che a sto giro le andrà liscia considerando la natura dell'accordo (sì è vero è verticale, ma non sufficiente da avere un dominio di mercato -> A meno di non voler leggere la questione dei servizi in streaming come vitale)... Ovviamente se EU e UK dovessero stallare anche loro la cosa si complicherebbe, ma la EU attualmente sembra decisamente ben disposta al dialogo.

Ma vedremo, io comunque non la darei così per scontata l'acquisizione se non con concessioni veramente da lacrime e sangue.

nah-jake-gyllenhaal.gif

Non lo so, credo che Ryan abbia buone possibilità di spuntarla. E ogni volta che quell'uomo vince una stella si spegne.

Vedremo oggi, mi sembra di capire, l'EU metterà sul piatto le proprie perplessità. La FTC invece è completamente avversa per ragioni politiche/propaganda dell'amministrazione Biden

Forza targetta il Q3. Cvd.

In questi giorni vorrei entrare nella next gen ed ancora sono indeciso tra PS5 ed Xbox Serie X, le esclusive non mi interessano molto, più che altro mi interessano i giochi multipiattaforma tipo i remake di Dead Space e Resident Evil 4, credevo che su Serie X i giochi giravano meglio perchè più potente, ma ora non sono più così sicuro. Ho sentito che Serie X è più silenziosa e scalda meno della PS5, inoltre se non sbaglio la Xbox è molto più economica.

I multi come frame girano tendenzialmente meglio su ps5, la quale conta pure il dualsense e l audio 3d nettamente migliore rispetto xbox serie x. Ma se non ti interessano le esclusive ma solo i multipiatta ( cosa abbastanza surreale) vai di serie x costa pure meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro