iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,319
Se solo usassero lo stesso impegno comunicativo che hanno con l'antitrust, per dire qualcosa ai giocatori PS5.![]()
Mai tal parole furono più vere.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se solo usassero lo stesso impegno comunicativo che hanno con l'antitrust, per dire qualcosa ai giocatori PS5.![]()
Una volta che sarà passata l'acquisizione, avranno ancora più motivi e giustificazioni per stare in silenzio.Che rottura di coglioni, spero sto circo si chiuda quanto prima così magari Ryan e soci torneranno a fare il loro vero lavoro
Vi lamentate perché non avete il plus premium.Se solo usassero lo stesso impegno comunicativo che hanno con l'antitrust, per dire qualcosa ai giocatori PS5.![]()
Una volta che sarà passata l'acquisizione, avranno ancora più motivi e giustificazioni per stare in silenzio.![]()
Passa passa, lo dicevo (mesi fa) e lo ribadisco. Passerà, con delle grosse concessioni (giustamente!), ma passerà (non vedo basi assolute per bloccarla di netto).Ma speriamo non passi così in M$ si danno una calmata e pensano ai numerosi studi e progetti che hanno, mentre quest'altri magari si danno pace e tornano a parlare dei loro videogiochi.
Il cofanetto della stagione però ti costa minimo 50 euro, ma proprio minimo... Se non sei collezionista o un integralista "lo streaming da schifo, voglio il disco per la massima qualità" fatti il mese di Now appena la stagione è completaEh speriamo cazzo. Primo perché a fianco ai blu ray dei giochi ci starebbe benissimo,secondo perché mi risparmierei appunto now tv
Beh nel caso aspetterei qualche sconticino, sono appassionato dell'opera e se posso comprarla invece che noleggiarla preferisco, potrebbe anche venirmi voglia di rivederla in futuro (magari la prima volta in ita, la seconda in eng o viceversa). Vediamo daiIl cofanetto della stagione però ti costa minimo 50 euro, ma proprio minimo... Se non sei collezionista o un integralista "lo streaming da schifo, voglio il disco per la massima qualità" fatti il mese di Now appena la stagione è completa
Ryan purtroppo l'avrà vinta
![]()
L'EU è ben disposta (con le dovute concessioni).
L'UK potrebbe seguire la linea politica americana, ma dopo le ultime audizioni si erano dimostrati più aperti.
L'USA è l'unico problema tangibile, ma l'FTC non è in grado di reggere un processo.
Parli delle indagini sulla privacy? Ma non hanno portato a troppo.Ma non lo so eh l'FTC ha fatto il culo ad Apple non molto tempo fa se non erro.
Parli delle indagini sulla privacy? Ma non hanno portato a troppo.
Se invece ti riferisci a Nvidia e arm, sì hanno "stallato" l'accordo finché le parti non si sono ritirate, ma parliamo di un accordo che concretamente mina la concorrenza sul base verticale... Qui l'unico modo per leggere una concreta distorsione della concorrenza è nell'ottica dei servizi in Streaming, e le argomentazioni mi sembrano ancora molto acerbe.
Sì lì giocarono di stall dell'accordo, cosa per cui l'FTC è stata nuovamente criticata (il loro gioco è evitare il processo il più delle volte, e tenere gli accordi in stallo facendo perdere denaro e fiducia nelle parti)... Non sono così convinto che a sto giro le andrà liscia considerando la natura dell'accordo (sì è vero è verticale, ma non sufficiente da avere un dominio di mercato -> A meno di non voler leggere la questione dei servizi in streaming come vitale)... Ovviamente se EU e UK dovessero stallare anche loro la cosa si complicherebbe, ma la EU attualmente sembra decisamente ben disposta al dialogo.Sì pardon era Nvidia.
Sì lì giocarono di stall dell'accordo, cosa per cui l'FTC è stata nuovamente criticata (il loro gioco è evitare il processo il più delle volte, e tenere gli accordi in stallo facendo perdere denaro e fiducia nelle parti)... Non sono così convinto che a sto giro le andrà liscia considerando la natura dell'accordo (sì è vero è verticale, ma non sufficiente da avere un dominio di mercato -> A meno di non voler leggere la questione dei servizi in streaming come vitale)... Ovviamente se EU e UK dovessero stallare anche loro la cosa si complicherebbe, ma la EU attualmente sembra decisamente ben disposta al dialogo.
E' la regola di Gran Turismo. I capitoli/anni pari hanno più contenuti, quelli dispari meno.2022 sì.
2023 ha disertato.
Ma nel 2024 torneranno.
Non lo so, credo che Ryan abbia buone possibilità di spuntarla. E ogni volta che quell'uomo vince una stella si spegne.![]()
L'EU è ben disposta (con le dovute concessioni).
L'UK potrebbe seguire la linea politica americana, ma dopo le ultime audizioni si erano dimostrati più aperti.
L'USA è l'unico problema tangibile, ma l'FTC non è in grado di reggere un processo.
In questi giorni vorrei entrare nella next gen ed ancora sono indeciso tra PS5 ed Xbox Serie X, le esclusive non mi interessano molto, più che altro mi interessano i giochi multipiattaforma tipo i remake di Dead Space e Resident Evil 4, credevo che su Serie X i giochi giravano meglio perchè più potente, ma ora non sono più così sicuro. Ho sentito che Serie X è più silenziosa e scalda meno della PS5, inoltre se non sbaglio la Xbox è molto più economica.