K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Vanno da GeoffHanno detto:
Los Angeles
Yearly SHOWCASE
This Summer
Non hanno citato Direct, e curiosamente non hanno citato la parola E3...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vanno da GeoffHanno detto:
Los Angeles
Yearly SHOWCASE
This Summer
Potrebbero concedere qualcosa nel booth di Geoff, ma ho la sensazione che faranno tutto in house.Vanno da Geoff
Hanno usato la parola Showcase e non Direct per Giugno, non a caso...
I Direct sono qui per restare, chiaramente. E sono lo strumento per comunicare i giochi vicini, e/o i giochi in concreto. (un po' come gli SoP monotematici di Sony).Sì ma hanno capito pure che mostrare il trailerino in CGi a giugno di Fable, quando sanno che prima di fine 2025/prima metà 2026 non arriva, non ha più senso.
Ecco perché secondo me hanno introdotto i Direct, per parlare approfonditamente dei giochi in arrivo "a breve" senza dover sbragare all'E3.
Secondo me il focus a giugno saranno Forza e Starfield, con magari qualche chicca della portata di Hi Fi Rush. Ci saranno sicuramente le terze parti e gli indie, ma ritengo improbabile demo gameplay di minuti e minuti di Avowed o Hellblade 2, roba da 2024 inoltrato come minimo. Per quei giochi rebootano la comunicazione con dei Direct futuri dedicati per me.
Horizon remake + serie tvI Direct sono qui per restare, chiaramente. E sono lo strumento per comunicare i giochi vicini, e/o i giochi in concreto. (un po' come gli SoP monotematici di Sony).
Ma non rinunceranno all'hype fest di Giugno... Magari con meno CGI (l'anno scorso portarono quasi solo gameplay e engine di gioco), ma il "dream show" non mancherà. Magari non mostreranno più giochi distanti 4 anni (lol), ma penso che una panoramica dei giochi 2024 verrà fatta.
L'unica che non tornerà mai più a comunicare i giochi è Sony![]()
Parare personale.Sì ma hanno capito pure che mostrare il trailerino in CGi a giugno di Fable, quando sanno che prima di fine 2025/prima metà 2026 non arriva, non ha più senso.
Ecco perché secondo me hanno introdotto i Direct, per parlare approfonditamente dei giochi in arrivo "a breve" senza dover sbragare all'E3.
Secondo me il focus a giugno saranno Forza e Starfield, con magari qualche chicca della portata di Hi Fi Rush. Ci saranno sicuramente le terze parti e gli indie, ma ritengo improbabile demo gameplay di minuti e minuti di Avowed o Hellblade 2, roba da 2024 inoltrato come minimo. Per quei giochi rebootano la comunicazione con dei Direct futuri dedicati per me.
Ti hanno puntato una pistola alla testa?Titoli come Hi-fi Rush fanno solo bene al mercato, anzi fanno bene a me del mercato me ne frego
Sto cercando di giocare a Forspoken... ma dopo Hi fi rush trovo difficoltà nel farlo.
Ti piace provare dolore?Titoli come Hi-fi Rush fanno solo bene al mercato, anzi fanno bene a me del mercato me ne frego
Sto cercando di giocare a Forspoken... ma dopo Hi fi rush trovo difficoltà nel farlo.
L'unica che non tornerà mai più a comunicare i giochi è Sony![]()
NoTi hanno puntato una pistola alla testa?![]()
Ho 5 switchTi piace provare dolore?
L'ubriaco li avrà venduti in cambio del TavernelloMa secondo me in Sony non esiste nemmeno più un reparto marketing/comunicazione, è stato tipo rimosso come i sacchi della mondezza quando è giorno di ritiro spazzatura.
L'evento Xbox è sempre stato il giorno prima dell'inizio dell'E3, se non erro, quindi non è così strano.Hanno detto:
Los Angeles
Yearly SHOWCASE
This Summer
Mmh nì, hanno sempre dichiarato "parteciperemo all'E3" anche in quel 2021 sgangheratissimo. Il fatto che non lo abbiano citato di striscio mi fa sorgere qualche domanda.L'evento Xbox è sempre stato il giorno prima dell'inizio dell'E3, se non erro, quindi non è così strano.
Sicuramente mostreranno almeno un gioco previsto per il 2024 (e magari anche più di uno), sarebbe tristissimo un E3 con i soli giochi in uscita a breve.
Certo mi riferivo al sentiment boxaro, lo stesso che stai riproponendo te per questo 2023Hai scritto tu "ho le prove":
Trovato!Lui ti troverà
Oppure Sony vede che con un post sul blog fa più visual e interazioni di quanto ne faccia la concorrenza spendendo soldoni in showcase?Ma secondo me in Sony non esiste nemmeno più un reparto marketing/comunicazione, è stato tipo rimosso come i sacchi della mondezza quando è giorno di ritiro spazzatura.
- Sony spaccherà il mondo con il suo Showcase nel 2021 e lo farà in presenza.
- Sony non lo fa in presenza nel 2021 perché ha già la PSX da preparare, ma il suo showcase Digital spaccherà il mondo.
- Lo Showcase Digital di Sony ha fatto schifo, ma solo perché stanno preparando un vero Showcase per il 2022 che spaccherà il mondo.
- Sony non fa lo Showcase nel 2022 è vero, ma andrà avanti di SoP grossi che sostituiranno lo Showcase.
- Sony non fa più SoP grossi da mesi perché tanto funziona bene anche il semplice post sul Blog nel 2023.
Sembrano le fasi del lutto.
No no io sono cmq in lutto perché nn fa uno showcase.
- Sony spaccherà il mondo con il suo Showcase nel 2021 e lo farà in presenza.
- Sony non lo fa in presenza nel 2021 perché ha già la PSX da preparare, ma il suo showcase Digital spaccherà il mondo.
- Lo Showcase Digital di Sony ha fatto schifo, ma solo perché stanno preparando un vero Showcase per il 2022 che spaccherà il mondo.
- Sony non fa lo Showcase nel 2022 è vero, ma andrà avanti di SoP grossi che sostituiranno lo Showcase.
- Sony non fa più SoP grossi da mesi perché tanto funziona bene anche il semplice post sul Blog nel 2023.
Sembrano le fasi del lutto.
Non era rivolto specificamente a te, ma alla community PS.No no io sono cmq in lutto perché nn fa uno showcase.
degli sop frega il giusto…a me manca proprio un bello showcase da 70 minuti![]()
Remake del remake di tlouHorizon remake + serie tv