Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Provano a fare il loro Warzone :sisi:
spider-man-meme.jpg
 
Since Halo Infinite was released, fans had assumed that in addition to new multiplayer modes, 343 was working on new content for the story. But that wasn’t the case, according to the people familiar with the situation. Developers were making prototypes in the Unreal Engine and pitching ideas for new Halo games rather than working on new missions for Halo Infinite. Many of those developers were laid off this month and the company isn’t actively working on new story content, the people said.
Praticamente è confermata l'inesistenza di qualsiasi piano per supportare il single player di Infinite, non ci hanno neanche mai lavorato su espansioni della campagna :asd:

Stavano facendo prototipi e brainstorming per futuri giochi in Unreal, ma li hanno licenziati tutti e di fatto abbandonato Halo single player per il momento, che non è proprio piani
 
Praticamente è confermata l'inesistenza di qualsiasi piano per supportare il single player di Infinite, non ci hanno neanche mai lavorato su espansioni della campagna :asd:

Stavano facendo prototipi e brainstorming per futuri giochi in Unreal, ma li hanno licenziati tutti e di fatto abbandonato Halo single player per il momento, che non è proprio piani
vomit GIF
 
Guarda caso "Tatanka" era il nome in codice che girava per la modalità battle royale :segnormechico:

Ma si è da una vita che gira il rumor di Halo BR, l'insuccesso di Infinite potrebbe essere la leva che innesca definitivamente questa cosa. Vedremo insomma.
Di sicuro non mi aspetto un Halo classico con campagna e tutto il resto da qui a fine gen.
 
Ma si è da una vita che gira il rumor di Halo BR, l'insuccesso di Infinite potrebbe essere la leva che innesca definitivamente questa cosa. Vedremo insomma.
Di sicuro non mi aspetto un Halo classico con campagna e tutto il resto da qui a fine gen.
Pare che il progetto BR stia andando avanti ed evolvendo "in altre direzioni" (non single player). Così a naso, direi che andranno ad arricchirlo anche con PvP e magari pure PvE, con buona pace di Infinite che verrà cestinato definitivamente (cosa comunque implicita nel cambio di engine, è solo questione di quando)
 
il prossimo halo odora di next gen and beyond
 
Praticamente è confermata l'inesistenza di qualsiasi piano per supportare il single player di Infinite, non ci hanno neanche mai lavorato su espansioni della campagna :asd:

Stavano facendo prototipi e brainstorming per futuri giochi in Unreal, ma li hanno licenziati tutti e di fatto abbandonato Halo single player per il momento, che non è proprio piani
Vabbè, considerando la mediocrità lato SP di Halo 4-5 e il floppone di I, hanno fatto bene a stoppare tutto per cercare di riorganizzare le idee (e mandare a casa i 343).
 
Vabbè, considerando la mediocrità lato SP di Halo 4-5 e il floppone di I, hanno fatto bene a stoppare tutto per cercare di riorganizzare le idee (e mandare a casa i 343).
Guarda per quanto Halo 4 si fosse distaccato e avvicinato troppo alla formula lineare di CoD o altri fps non mi è dispiaciuto, Halo 5 invece è merda, perchè un gioco che ricicla lo stesso boss da inizio a fine gioco questo è, per non parlare del "level design" se così si può chiamare.
 
Madonna The Coalition con Gears quanto li vedo fare la stessa fare. :dsax:
Lo so, l'ho già detta sta cosa, però ho proprio stesse brutte vibes
 
E ancora non avete visto cosa accadra´ in futuro con gli studi acquisiti


Ms son 20 anni che non riesce a gestire e far morire i suoi team :asd:
 
E ancora non avete visto cosa accadra´ in futuro con gli studi acquisiti


Ms son 20 anni che non riesce a gestire e far morire i suoi team :asd:

No ma già ce ne stiamo accorgendo con i casi Perfect Dark e The Initiative, Playground e Fable o Rare con Everwild... Purtroppo.
Che ci sia un problema proprio strutturale a livello di supervisione, gestione e controllo qualità degli studi/ip in loro possesso, è evidente agli occhi di tutti ormai.
La speranza è che possano migliorare in qualche modo.
 
Per me la strategia è evidente: aspettare che esca il multiplayer di the last of us e cercare di scopiazzare alla meglio peggio, per il grande rilancio di Halo, nella prossima generazione quando the last of us 3 avrà settato comunque nuovi standard a cavallo di generazioni.
Nel mentre, God of war 2 è uscito e quindi the coalition può rushare la merda su cui sta lavorando cercando di edulcorare con qualche elemento preso di pieno da kratos.
 
New report from MLex:

- According to MLex, Microsoft
today received formal EU objections to the acquisition (no wonder that there were no leaks, there was nothing to leak :p)

- MS declined to confirm receiving the charge-sheet, but said that it’s determined to resolve any issues.

- MS says that
"We are committed to solutions and finding a path forward for this deal. We are listening carefully to the commission's concerns and are confident we can address them."

- The CMA is expected to release its provisional findings in the coming days (early February).
:unsisi:
 
Praticamente è confermata l'inesistenza di qualsiasi piano per supportare il single player di Infinite, non ci hanno neanche mai lavorato su espansioni della campagna :asd:

Stavano facendo prototipi e brainstorming per futuri giochi in Unreal, ma li hanno licenziati tutti e di fatto abbandonato Halo single player per il momento, che non è proprio piani
infatti di infinity sono le prese per i fondelli grande ms contina a tenerli all' amo
 
Halo battle Royale su UE5 e via dai. Provano a fare il loro Warzone :sisi:
Tatanka fatto da Certain Affinity.

Stamattina mi sono svegliato con la voglia di fare pipi negli uffici di 343i
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Madonna The Coalition con Gears quanto li vedo fare la stessa fare. :dsax:
Lo so, l'ho già detta sta cosa, però ho proprio stesse brutte vibes
No, onestamente con Coalition siamo su tutt'altro livello.
No ma già ce ne stiamo accorgendo con i casi Perfect Dark e The Initiative, Playground e Fable o Rare con Everwild... Purtroppo.
Che ci sia un problema proprio strutturale a livello di supervisione, gestione e controllo qualità degli studi/ip in loro possesso, è evidente agli occhi di tutti ormai.
La speranza è che possano migliorare in qualche modo.
Il problema è Booty.
Terrei però fuori Playground da questo ragionamento
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il prossimo halo odora di next gen and beyond
Ci sarà prima da trovare un team serio a cui darlo in outsourcing.
Roba che ne riparliamo tipo nel 2030
 
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