Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:eucube:

Dai bisogna dargli il merito, ha preso la divisione xbox che era ultima ruota del carro vicina al fallimento e l'ha portata ad essere l'ultima ruota del carro che può spendere 200 miliardi di dollari.
Filantropo

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Se MS avesse una figura come Shu non ci sarebbe tutto sto clamore per il Pentiment o Hi-Fi di turno, giochi grandiosi in un contesto claudicante che fatica ad avere continuità. Pentiment ed Hi-Fi sono jolly pescati da acquisizioni precedenti, ma se si guarda gli accordi con i third la situazione è più infelice che felice. Tunic, unico indie third che a memoria è un mini "juggernaut" qualitativamente, ha reso molto meno delle aspettative tant'è che la director ha chiaramente espresso le sue paure nei confronti del meccanismo GP nei confronti di questi indie "tripla A", dove c'è un certo investimento dietro (niente kickstarter ).
Che ci sia mancanza di visione nella scelta delle partnership è evidente, poi per la legge dei grandi numeri alla fine peschi bene, ma il modus operandi si intravede.

Ultima modifica:
Ma io non credo che spencer faccia davvero l'assaggiatore di progetti... Si dice che lo fa per fingerli piú avanzati e strabilianti di quelli che sono, ma ha un pregresso di falsità mica da ridere anche in quel contesto, dal famoso "io ho giocato Scalebound nel 2014", o "Phantom Dust remake é ancora in corso, anche se il team é chiuso da 6 mesi", o il più recente hype per il gameplay di infinite che se davvero fosse un gamer avrebbe dovuto stoppare

Spencer alla fine é solo un dirigente incravattato come gli altri ma con un ruolo-immagine, tipo la versione seria di Kevin Butler. Poco piú seria.

Phil Spencer è sicuro: il futuro di Halo è con 343 Industries, anche a seguito dell'ottimo lavoro svolto con il singleplayer di Halo Infinite.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Beh però quest'anno han fatto tre buoni colpi almeno: Wo Long, Lies of P e soprattutto Atomic Heart.
Atomic Heart pare stia venendo su male.
Comunque è fisiologico che non tutti i giochi nel Pass siano ottimi, stanno aggiungendo tanti giochi al D1 e fare in modo che siano tutti ottimi richiederebbe una dose di bravura e fortuna inumane. :asd: Poi, in alcuni casi, credo siano consapevoli anche loro che si tratti di giochi solo sufficienti o peggio, ma li prendono comunque per fare numero.

Perchè? Dall'ultimo trailer è davvero tantissima roba come immaginario e art direction, sono veramente curioso

No, colpa mia. In settimana un recensore italiano aveva parlato molto male di un gioco di cui IGN aveva fatto un hands-on positivo ed all'inizio sembrava si trattasse di Atomic Heart. Invece dovrebbe essere Wanted: Dead, ma non avevo seguito gli sviluppi sull'identità del gioco misterioso, quindi ero rimasto alle voci su Atomic Heart.

Atomic Heart pare stia venendo su male.
Comunque è fisiologico che non tutti i giochi nel Pass siano ottimi, stanno aggiungendo tanti giochi al D1 e fare in modo che siano tutti ottimi richiederebbe una dose di bravura e fortuna inumane. :asd: Poi, in alcuni casi, credo siano consapevoli anche loro che si tratti di giochi solo sufficienti o peggio, ma li prendono comunque per fare numero.
Al momento le anteprime sono positive

L'errore più grande sta nella scelta di alcune persone in ruoli chiave, e non è un errore da poco.

Penso alla Ross ovviamente ma soprattutto a Booty. Se ci fosse qualcuno capace a capo degli XGS la musica sarebbe diversa probabilmente
Post automatically merged:

Salta
Ma le teste possono saltare.
Dall'altro lato kutaragi che ha creato la pmaystation dopo il "flop" di ps3(console da 90 milioni) e' stato silurato.
Qui booty, spencer e compagnia sono li da anni dopo i continui disastri perpetrati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro