Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì i rimedi strutturali sono assolutamente quelli (rimuovere pezzi della struttura societaria, per parlare gergalmente), ma:

La CMA è chiara nel parlare di preferenza (per una serie di ragioni), non di obbligo. Non è escluso che si possa ricorrere ad un rimedio comportamentale (essempio: l'accordo dei 10 anni è un rimedio comportamentale) ancor più stringente per accontentare la CMA, o addirittura ad una combinazione di 2 rimedi.

Le carte sono ancora sul tavolo, e credo che MS stia preparando la sua mano di risposta già da qualche settimana (quello che a noi è arrivato oggi, loro lo sanno da ben prima).
Gli unici rimedi comportamentali che mi pare non abbiano proposto sono quelli legati ai servizi di abbonamento (Plus Extra) e/o di cloud (GFN/Plus Premium o come si chiama) visto che i dubbi della CMA in fase 1 e adesso (sulla nuovissima notizia non ho ancora approfondito) riguardano anche questi mercati.

Comunque non è una situazione comoda per Ms che si trova contro due enti dei due mercati più importanti per lei (e dove non è neanche più seconda credo :asd:)
Di veramente grosse le conti sulle dita di una mano :unsisi:
Chissà che farà MS se l'accordo salta:dsax:
Nulla probabilmente, dopo il contraccolpo che subiranno (se non altro mediatico), vorranno investire in altre aree

Gli unici rimedi comportamentali che mi pare non abbiano proposto sono quelli legati ai servizi di abbonamento (Plus Extra) e/o di cloud (GFN/Plus Premium o come si chiama) visto che i dubbi della CMA in fase 1 e adesso (sulla nuovissima notizia non ho ancora approfondito) riguardano anche questi mercati.

Comunque non è una situazione comoda per Ms che si trova contro due enti dei due mercati più importanti per lei (e dove non è neanche più seconda credo :asd:)
IMG_0923.png

44. As noted above, the circumstances in which the CMA might select a behavioural remedy as the primary source of remedial action are not present in this case. The two markets in which the CMA has provisionally found SLCs are multi-faceted and continue to develop. This is particularly the case in cloud gaming, where the customer offerings and business models of market participants are evolving rapidly. We are of the initial view that any behavioural remedy in this case is likely to present material effectiveness risks. We invite the Parties to provide evidence on how these risks could be appropriately managed to ensure that any behavioural remedy is effective.

Vediamo il 22. :asd:

Meno baldanzosa Lulu a sto giro.

IMG_0923.png

Vediamo il 22. :asd:
Paiono proprio un bello scoglio quei due mercati e il bello è che qui si pensa solo alle console dove ci sono meno problemi :rickds:
Ho l'impressione che la CMA voglia assicurarsi che le IP ABK siano sempre accessibili, pure a competitor che non ci sono ancora.

Vada come vada, i rapporti futuri si stanno seriamente compromettendo.
:|

Quadra, l'ultimo prodotto sotto contratto con Sony è il prossimo CoD (non l'Espansione di MW2 di quest'anno, ma il CoD del 2024), questo è il momento in cui normalmente si mette a tavolino il rinnovo del contratto di partnership per gli anni futuri... Il fatto che li stiano ghostando potrebbe avere un riverbero importante se l'acquisizione non passasse (se passerà, se ne sbatteranno la ciolla delle telefonate a Sony).

Ora pure l'UK diventerà un mercato "inutile" :rickds:

Guastati anche i rapporti con Activision, Sony sembra una di quelle fidanzate offese perché il proprio partner, tutta la sera, guardava il culo della cameriera.

Con tutti sti soldi che ballano però per me i rapporti si ricuciono alla maniera del senatore del padrino 2 : si vi disprezzo,ma faccio buoni affari con voi

Ah be' che i soldi possano sanare ogni malumore è vero, però... Sarebbe interessante l'ipotesi in cui non passasse ma CoD riallacciasse i rapporti di marketing con MS.

Ah be' che i soldi possano sanare ogni malumore è vero, però... Sarebbe interessante l'ipotesi in cui non passasse ma CoD riallacciasse i rapporti di marketing con MS.
Ma dici che se jimbo propone i dobloni per il nuovo accordo Bobby si rifiuta per tutti i soldi persi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro