Offline
Hanno bisogno di Starfield come l'ossigeno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questo trend è partito da One, con l'arrivo del servizio è stata proprio la pietra tombale lato vendite software.Dati gli ultimi dati dei vari mercati si stanno vedendo le conseguenze del game pass, su Xbox praticamente non si vendono più giochi. La situazione HL è proprio esemplificativa in tal senso.
dato di VGChartz dei 20 milioni di console a dicembre fosse vero, è ancor più grave la cosa.
Ma questo trend è partito da One, con l'arrivo del servizio è stata proprio la pietra tombale lato vendite software.
Ma HL venderà anche lì ma è ovvio che la forbice è più stretta di quella PS5.Ma com'è possibile che un gioco per le masse cone HL non venda su Xbox? Cioè io non mi capacito di questa cosa. Se non vende un multipiatta così, cosa può vendere su quella console?
Se il dato di VGChartz dei 20 milioni di console a dicembre fosse vero, è ancor più grave la cosa.
Ma HL venderà anche lì ma è ovvio che la forbice è più stretta di quella PS5.
Ma lascia stare vgchartz che è una fogna e "casualmente" per Greenberg ora è "affidabile" visto che riportava i suoi report![]()
Ma com'è possibile che un gioco per le masse cone HL non venda su Xbox? Cioè io non mi capacito di questa cosa. Se non vende un multipiatta così, cosa può vendere su quella console?
Se il dato di VGChartz dei 20 milioni di console a dicembre fosse vero, è ancor più grave la cosa.
Eh ho capito, ma chi compra una xbox che diavolo gioca/compra? Cioè vanno avanti solo di gamepass e basta, quando si sa benissimo che HL non ci entrerà mai.
This e ancora leggo lamentele per la mancanza di Village, Village che costa 20 euro ormai.Probabile sarà un discorso già affrontato, ma secondo me c'è pure da tenere conto che il fattore che abbassa le vendite non è solo la natura del servizio in abbonamento (che chiaramente abbassa le vendite nude e crude dei giochi che ci rientrano), ma c'è l'impatto anche su tutto il resto che non vi rientra, perchè instilla nel giocatore/compratore il meccanismo di "se non è sul Pass non conviene".
Se anche la roba non sul pass su Xbox vende poco è perchè probabilmente il grosso della sua utenza è li per il pass (cosa abbastanza ovvia, vista la mancanza di esclusive), con i vantaggi e svantaggi che ne comporta.
Eh ma cazzo non fare nemmeno il 20% delle copie fisiche nel suo secondo territorio più forte dopo gli USA, altro che stretta la forbice semplicemente non esiste una domanda per il software multipiatta xbox.
Probabile sarà un discorso già affrontato, ma secondo me c'è pure da tenere conto che il fattore che abbassa le vendite non è solo la natura del servizio in abbonamento (che chiaramente abbassa le vendite nude e crude dei giochi che ci rientrano), ma c'è l'impatto anche su tutto il resto che non vi rientra, perchè instilla nel giocatore/compratore il meccanismo di "se non è sul Pass non conviene".
Se anche la roba non sul pass su Xbox vende poco è perchè probabilmente il grosso della sua utenza è li per il pass (cosa abbastanza ovvia, vista la mancanza di esclusive), con i vantaggi e svantaggi che ne comporta.
Guardati come gira Hogwarts su series s
Edit: mi spiego meglio, ss costa meno e il rapporto qualità prezzo è allucinante. Però è anche vero che hai quel che paghi e non sempre l'ottimizzazione è al top. Se sei uno a cui certe cose non importa bene ma per sicurezza ti conviene vedere anche le brutture prima di spendere soldi.
Si ma poi te ne penti dopo appunto, ora forse la spesa vale più una S, ma fra qualche tempo una X, e con la S che sarà problematico quando vorrai giocare in modo decente se i giochi diventassero sempre più pesanti man mano, con XSS che non reggerà magari, cosa che in parte già succede ora. Se devi prendere Xbox allora vai di X, non c'è dubbio alcuno, meglio sendere di più ma stare tranquillo, che di meno e stare con l'ansia, calcolando che non stiamo parlando di 1500€ di cifra. Sul resto, se Xbox o la 5, dipende da cosa vuoi, se vuoi risparmiare usando il Gp e ti interessano i GDR occidentali cosi come l'online, vai di Xbox, se invece preferisci i giochi di Sony, i giochi third che escono su Sony ma non Micro, e se ti interessa la VR, allora vai della 5.
Dai lo sanno anche loro, c'è poco da stupirsi
Solo qui dentro si è letto il contrario![]()
Dai lo sanno anche loro, c'è poco da stupirsi
Solo qui dentro si è letto il contrario![]()
Dumping.E ancora non capisco come pensano di guadarci, sia ora che nel lungo periodo, ma soprattutto ora. Vorrei capire il loro ragionamento finanziario.![]()