Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tu sei del parere che con COD esclusivo, non ribalterebbero comunque la situazione?
Assolutamente no.
Post automatically merged:

Quindi gli enti regolatori si stanno sbagliando nel bloccare l'acquisizione?
Gli enti regolatori parlano di monopoli dei servizi(cosa che onestamente gia' ms ha per quanto mi riguarda)
E' sony che e' furbacchiona e porta acqua al al suo mulino

Delete if old

Call of Duty Is the Main Reason People Buy PS5, PS4, Says New Survey

New data used against Microsoft's buyout

"The UK's Competitions and Markets Authority (CMA for short) has found that a seemingly significant number of consumers buy a PlayStation primarily for Call of Duty.

(...) CMA found that 88 per cent of users buy PlayStation due to the availability of one or more games. And of that 88%, a whopping 73% said Call of Duty was that game."

Ma i sonari non erano quelli che giocavano solo single player story driven e rpg jap ? :hmm:

E i boxari sono quelli che giocano Halo tutto l´an...................ah no,manco a quello ormai.

In effetti non si è mai visto un ribaltamento di una situazione consolidata in tanti anni.

Coff sega coff :coosaa:
Non ha mai dominato nessuna gen, a limite posso capire se citavi nintendo ma sega e' sempre stata al massimo seconda.
Iniktre sony e' ben piu' forte rispetto a nintendo dell'era snes.
Non e' stata scalzata in era ps3 con una cobsoke a 200 euro pippi in piu', iscita 1 anno dopo dove i third i primi anni giravano di melma

La strategia di Microsoft è stata di fare talmente schifo in questi anni lato supporto per le due Series per far passare l’acquisizione di AKB, furbone Phil :leggi:
Sto ridendo perchè a breve su twitter si leggerà questa "perla" :segnormechico:

E' semplicemente una generica posizione di QA con focus sulla divisione multiplayer (che produrrà "titol-i multiplayer" ovviamente, a partire da TLOU Online, e relative Espansioni [se avrà successo]).

Mi ero perso totalmente la perla di Jez riguardo le vendite di Hi-Fi Rush.. mamma mia che cazz di fenomeno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro