Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è contemplato, questa è una guerra e le vedove pretendono uno schieramento.

Cazz se sono schierato, sono pure un fanboy marcio aggiungo :asd:

Io come tutti ho le mie preferenze e combatto come un leone per Konami e Kojima, oltre a From, Square, Capcom, Namco (le Giappo in generale diciamo), Bioware e R*, non devo nasconderlo e non sono super parters, come ogni buon fanboy mi sale il sangue al cervello se toccano i miei preferiti…. Più schietto di così :asd:

Per me Sony e Ms sono un mezzo (console) per arrivare al fine (giocare i miei giochi preferiti delle SH citate sopra), stop :asd:

E aggiungo che non ho problemi a dire che dopo i top tier sopra, ho una certa predilezione verso le produzioni storicentriche di Sony rispetto all’attuale proposta software Ms (cosa ben diversa ai tempi di X-BOX e Xbox 360).
Sono talmente disinnamorato di questi due marchi che ho deciso pure di abbandonare le consoles (grazie a quei pagliacci che sono al comando presso Sony e Microsoft) e passare al pc, quindi figurati :asd:

Cazz se sono schierato, sono pure un fanboy marcio aggiungo :asd:

Io come tutti ho le mie preferenze e combatto come un leone per Konami e Kojima, oltre a From, Square, Capcom, Namco (le Giappone in generale diciamo), Bioware e R*, non devo nasconderlo e non sono super parters, come ogni buon fanboy mi sale il sangue al cervello se toccano i miei preferiti…. Più schietto di così :asd:

Per me Sony e Ms sono un mezzo (console) per arrivare al fine (giocare i miei giochi preferiti delle SH citate sopra), stop :asd:

E aggiungo che non ho problemi a dire che dopo i top tier sopra, ho una certa predilezione verso le produzioni storicentriche di Sony rispetto all’attuale proposta software Ms (cosa ben diversa ai tempi di X-BOX e Xbox 360).
Sono talmente disinnamorato di questi due marchi che ho deciso pure di abbandonare le consoles (grazie a quei pagliacci che sono al comando presso Sony e Microsoft) e passare al pc, quindi figurati :asd:
Come se non l'avessi sempre saputo, benvenuto dal lato giusto dello sbarramento. :ryan:

Nel frattempo io sul porting PC di Returnal uscito due ore fa.

fox burying GIF

Nel frattempo io sul porting PC di Returnal uscito due ore fa.

fox burying GIF

Avendocelo fresco posso dire che si è trattata di un'esperienza incredibile. Poi ricordandomi il tuo amore incredibile per Sifu (rispetto), ci troverai delle similitudini nella filosofia di gioco.

Alcuni momenti del gioco mi hanno proprio dato gli stessi livelli di adrenalina pura.

Avendocelo fresco posso dire che si è trattata di un'esperienza incredibile. Poi ricordandomi il tuo amore incredibile per Sifu (rispetto), ci troverai delle similitudini nella filosofia di gioco.

Alcuni momenti del gioco mi hanno proprio dato gli stessi livelli di adrenalina pura.
Preparo i fazzoletti per le lacrime di sangue.

Ghostwire Tokyo uscirà per Marzo/Aprile sicuro :sisi:

Volevo giocarlo ma considerando il prezzo attuale faccio prima a comprarlo per PC.

Ultima modifica:
probabilissimo che ci arrivi ad aprile. forse già il mese prossimo ma lo vedo meno probabile

fonte: l'ho inventato
(mi baso su quello che è successo con deathloop :asd: )
Ben venga, è brutto da dire ma fa parte di quella categoria di giochi che vorrei giocare ma non spenderci più di dieci euro :asd:

Indubbiamente. Curioso di vedere se dop l'estate ci Portano GOWR.

Nessun precedente dopo un anno sul servizio Extra/Premium ce li portano i AAA, poi dipendende da caso a caso per FW com’è stato detto sicuramente concide il fatto che arriva l’episodio VR e arriva l’espansione.

Sicuramente lato vendite FW ha sofferto per svariate motivazioni e dopo 1 anno la mossa migliore era questa.

Ricordo che anche Miles Morales/Demons Souls e Returnal sono gia nel servizio :asd:

Nessun precedente dopo un anno sul servizio Extra/Premium ce li portano i AAA, poi dipendende da caso a caso per FW com’è stato detto sicuramente concide il fatto che arriva l’episodio VR e arriva l’espansione.

Sicuramente lato vendite FW ha sofferto per svariate motivazioni e dopo 1 anno la mossa migliore era questa.

Ricordo che anche Miles Morales/Demons Souls e Returnal sono gia nel servizio :asd:
Anche FFVIIR arrivò un anno dopo sul PS Plus e anche in quel caso arrivò un DLC poco dopo.

Io fossi in Sony farei così per ogni IP:

1. Uscita su console
  2. Un anno dopo: rilascio su PS Plus/Extra/Premium insieme ad un nuovo DLC (così aumenti le vendite del DLC e degli abbonati al servizio)
  3. Due anni dopo: uscita su PC
  4. Tre anni dopo: rilascio serie TV per riattivare l'interesse e le vendite + annuncio dell'eventuale seguito al termine della serie TV

Si in effetti mi ha stupito HFW (a neanche un anno a momenti) sul plus premium. Che si apra un precedente anche in questo senso, dopo l'apertura ai first su PC?
Successe la stessa cosa con last 2 e god of war 2018 dopo un anno furono messi nel now. Nn vedo nulla di strano 🤷
Post automatically merged:

Pure Media Molecule sta andando alla grande. O Bend. Ma sono piccoli tasselli in un puzzle che funziona.

In ogni caso non divaghiamo: Microsoft merda!
Post automatically merged:

Manco le Jappo secondo me, forse giusto Konami. Da un punto di vista ludico ne gioverebbe solo Microsoft se abbandonasse la nave ABK per andare su una di quelle che hai detto.

Embracer compra CoD e salva l'acquisizione ABK.

Media molecule si sta andando alla grandissima.

Sfornato un prodotto talmente complesso tecnicamente e innovativo e con una qualita che i first ms si sognano.

Hanno duplicato l'organico

Il flusso su dreams da tre anni resta costante (piu di halo e forza horizon) basta farsi un giro anche su twitter

Son solo lenti nel fare le cose, perche sono perfezionisti e molto eccentrici e sopratutto fanno produzioni che volendo durano per sempre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro