Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Sempre il contrario di quello che dice, sempre.
Infatti mica hanno speso una gen intera sulla retrocompatibilità, e mica su Xbox si sono preservati giochi di 20 anni fa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre il contrario di quello che dice, sempre.
Una sorta di Royal Rumble
Considerando che si parla di CoD penso più una Battle RoyalUna sorta di Royal Rumble![]()
Io non capisco dove ci vedi il generico onestamenteContinua a sembrarmi di un generico imbarazzante, tecnicamente old (tipo meta vita ps4 2016) e troppo caotico spara spara.
Voglio bene ad Arkane ma a mio avviso redfall e' tirato via e il loro progetto meno rouscito a vederlo
Tutto..... dimmi te dove non ce lo vedi piuttostoIo non capisco dove ci vedi il generico onestamente![]()
Tutto..... dimmi te dove non ce lo vedi piuttosto
Per me lo stile qua nn ci sta, l’immaginario poi è di un generico imbarazzante suvvia un far cry con due vampiri dal design anonimo, siam ben lontani da quello che ci hanno abituati gli arkane di Dishonored e prey per dire.Lo stile c'è, semmai convengo con te che non sia tecnicamente all'avanguardia, ma la tecnica non è mai stata il punto forte degli Arkane. Fondamentalmente è un non problema.