Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente ci sarà lo stato maggiore delle varie compagnie, una sorta di atto finale in attesa della decisione definitiva.
Speriamo trapeli qualcosa.

hac.png

Continua a sembrarmi di un generico imbarazzante, tecnicamente old (tipo meta vita ps4 2016) e troppo caotico spara spara.

Voglio bene ad Arkane ma a mio avviso redfall e' tirato via e il loro progetto meno rouscito a vederlo
Io non capisco dove ci vedi il generico onestamente :asd:

Lo stile c'è, semmai convengo con te che non sia tecnicamente all'avanguardia, ma la tecnica non è mai stata il punto forte degli Arkane. Fondamentalmente è un non problema.
Per me lo stile qua nn ci sta, l’immaginario poi è di un generico imbarazzante suvvia un far cry con due vampiri dal design anonimo, siam ben lontani da quello che ci hanno abituati gli arkane di Dishonored e prey per dire.

Anche ludicamente è generico un spara spara fine ben lontani anche qua dalle idee dietro Dishonored, prey e anche deathloop.

Sulla questione tecnica manco son d’accordo, Dishonored 2 e prey erano perfettamente in linea con la gen ps4, qua siamo tornati nel 2016

Aumento di circa 50 euri al cambio per entrambi i modelli, andando a pareggiare l'aumento fatto da Sony mesi fa. :sisi:
Prevedibile, si estenderà verosimilmente anche al resto d'Europa. Spencer del resto l'aveva preannunciato prima dello scorso natale.

Con tutti i ribassi che ha avuto series s (mai vista una cosa simile) sto aumento la ammazza
350€ e tempo 3 mesi la trovi pure nei cestoni unieuro :asd:
Redfall è anonimo si, però c’è Arkane, ho amato Dishonored, Deathloop e pure Prey
Magari quando lo sconteranno su steam lo recupero, avrei preferito un Prey 2 mannaggia a loro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Compratevi un PC, che tra aumenti di console (mai visto prima) giochi a 80 euro e online a pagamento questo diventa un hobby carestoso :sisi: ma soprattutto già arretrato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro