- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Reazioni
- 1,292
Ma non serve essere PCista, basta avere in casa un PC con Windows che è già una XBOX, o ripeto, un TV Samsung.Vabe non tutti sono pcisti eh, io per primo.

*o almeno io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non serve essere PCista, basta avere in casa un PC con Windows che è già una XBOX, o ripeto, un TV Samsung.Vabe non tutti sono pcisti eh, io per primo.
Sì a livello estetico è molto più Arkane, ed ho visto dei spezzoni molto paranormal che fanno ben sperare.
E' lato gameplay che gli si da il beneficio del dubbio perchè Arkane è una semi-garanzia, perchè ciò che si è visto pare una pre-alpha.
Sì lato gameplay e bilanciamento del gioco in single-multi (e level design) ovviamente tocca attendere. Ma rispetto ai primissimi trailer trovo che abbia un suo carattere, e i Vampironi più grossi sono abbastanza fighi secondo me (ho un debole per la presentazione dei Main Bosses, un po' come l'intro di Dark SoulsConcordo, gli ultimi trailer, compreso questo, fanno ben sperare. Ma senza prova con mano, come sempre, i titoli Arkane sono ingiudicabili
Si ma la diffusione migliore e piu´ ampia la fa la xboxMa non serve essere PCista, basta avere in casa un PC con Windows che è già una XBOX, o ripeto, un TV Samsung.Sono numeri che non sappiamo*, anche perchè ovviamente è più bait parlare di vendite hardware, ma chissà soprattutto in NA quanta gente ad oggi vive di solo Cloud o App XBOX.
*o almeno io.
In na può essere. Io per scaricare 1gb di file ci metto anche 2/3 oreMa non serve essere PCista, basta avere in casa un PC con Windows che è già una XBOX, o ripeto, un TV Samsung.Sono numeri che non sappiamo*, anche perchè ovviamente è più bait parlare di vendite hardware, ma chissà soprattutto in NA quanta gente ad oggi vive di solo Cloud o App XBOX.
*o almeno io.
Secondo me è proprio l'opposto.Ma che senso possono mai avere oggi le console vendute? A maggior ragione di MS poi che ha il suo store proprietario e l'app Xbox preinstallata su qualsiasi cosa ci sia Windows, è già automaticamente "una console" dove però fai anche tutte le altre cose della vita come studio o faccende domestiche. Serie X non serve più a niente se non a pochi che espressamente vogliono una console in casa, sarebbe assurdo che vendesse bene, vuol dire che siamo rimasti al 2010.
Post automatically merged:
E comunque, parentesi Redfall, è anonimo che neanche sembra Arkane. Guardo Dishonored 2 o PREY e non riconosco nulla, saranno i miei occhi. E' un giochino da Game Pass, poi magari può essere buono, ma vola basso.
Ma anche il 2020, 2019, 2018 ecc eccxè giusto cosi, il 2022 è stato un anno osceno e ne pagano le conseguenze
To' pigliatevi il nuovo trailer di Redfall
Ilnproblena sono le esclsuive in se.Guarda non mi trovi d'accordo. quest'anno ce ne sono almeno altre 3 oltre Starfield. Il fatto è che non so quanto bonus è rimasto a MS
Si vabbe, ancora il cloud non e' cosi' diffuso su console, ad oggi sono le console e il pc gaming i loro mezzi di fruizione maggioreMa non serve essere PCista, basta avere in casa un PC con Windows che è già una XBOX, o ripeto, un TV Samsung.Sono numeri che non sappiamo*, anche perchè ovviamente è più bait parlare di vendite hardware, ma chissà soprattutto in NA quanta gente ad oggi vive di solo Cloud o App XBOX.
*o almeno io.
Si, sicuramente. (però Hi-Fi Rush è tanta roba)Ilnproblena sono le esclsuive in se.
Hi fi rush che per quanto buono non puo' tenere in piedi una line up( e' come chiedere a kena do tenere in piedi una line up) giochi che arricchiscono una gen e che vanno bene a controno di first piu' sostanziosi.
Redfall che sembra una cosa davvero anonima.
Forza che sara' anche bello ma ormai i giochi di auto tirano meno, vale un discorso simile ad hi fi rush.
La roba che ti vende una cobsole e' altra e che non si sa ancora se uscira' tra 1 anno, 2 o forse oltre
Post automatically merged:
Si vabbe, ancora il cloud non e' cosi' diffuso su console, ad oggi sono le console e il pc gaming i loro mezzi di fruizione maggiore
Sulla storia penso (e spero) proprio di no, almeno su questo Arkane dovrebbe non deludere. Comunque con gli hands on prossimi penso ci faremo un po' tutti un'idea un po' più chiaraA me Redfall sembra il solito FPS poco ispirato con una storia scialba. Felice di essere smentito