Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabe non tutti sono pcisti eh, io per primo.
Ma non serve essere PCista, basta avere in casa un PC con Windows che è già una XBOX, o ripeto, un TV Samsung. :rickds: Sono numeri che non sappiamo*, anche perchè ovviamente è più bait parlare di vendite hardware, ma chissà soprattutto in NA quanta gente ad oggi vive di solo Cloud o App XBOX.

*o almeno io.

Sì a livello estetico è molto più Arkane, ed ho visto dei spezzoni molto paranormal che fanno ben sperare.
E' lato gameplay che gli si da il beneficio del dubbio perchè Arkane è una semi-garanzia, perchè ciò che si è visto pare una pre-alpha.
Concordo, gli ultimi trailer, compreso questo, fanno ben sperare. Ma senza prova con mano, come sempre, i titoli Arkane sono ingiudicabili
Sì lato gameplay e bilanciamento del gioco in single-multi (e level design) ovviamente tocca attendere. Ma rispetto ai primissimi trailer trovo che abbia un suo carattere, e i Vampironi più grossi sono abbastanza fighi secondo me (ho un debole per la presentazione dei Main Bosses, un po' come l'intro di Dark Souls :asd: ).

Bisognerà capire se il tutto funziona, se la storia ha dei guizzi (il fatto che siano frutto della scienza non mi fa impazzire), e ovviamente la cosa più importante il level design e come interagisce con i vari poteri... Il 22 avremo dei primi hands on (anche di parecchie ore da quanto ho capito).

Ma non serve essere PCista, basta avere in casa un PC con Windows che è già una XBOX, o ripeto, un TV Samsung. :rickds: Sono numeri che non sappiamo*, anche perchè ovviamente è più bait parlare di vendite hardware, ma chissà soprattutto in NA quanta gente ad oggi vive di solo Cloud o App XBOX.

*o almeno io.
Si ma la diffusione migliore e piu´ ampia la fa la xbox
figurati se io da Pcista mi collego al pass quando esistono servizi nettamente migliori(visto come il pass su Pc faccia pena)

A me ispira redfall anche se prima di dare un giudizio bisogna provarlo infatti non vedo l'ora di vedere le preview...poi magari avete ragione ed è un gioco stragenerico.

Io ripeto, la lascio qui poi magari me ne pentirò.

Non c'è un'aspetto di Redfall nei trailer che non si sia già visto in altri giochi, meccaniche, shooting, poteri. Tutto già visto.

Art direction è Arkane, Ok, non il massimo ma si vede, ma tutto il resto.. gameplay? E' un FPS punto.

Vado a rivedere un gameplay di Dishonored 2 a chaos mode, vado a guardare una sezione di PREY. Quelli sono giochi originali.

*o almeno io.
In na può essere. Io per scaricare 1gb di file ci metto anche 2/3 ore :asd:

Ma che senso possono mai avere oggi le console vendute? A maggior ragione di MS poi che ha il suo store proprietario e l'app Xbox preinstallata su qualsiasi cosa ci sia Windows, è già automaticamente "una console" dove però fai anche tutte le altre cose della vita come studio o faccende domestiche. Serie X non serve più a niente se non a pochi che espressamente vogliono una console in casa, sarebbe assurdo che vendesse bene, vuol dire che siamo rimasti al 2010. :rickds:
Post automatically merged:

E comunque, parentesi Redfall, è anonimo che neanche sembra Arkane. Guardo Dishonored 2 o PREY e non riconosco nulla, saranno i miei occhi. E' un giochino da Game Pass, poi magari può essere buono, ma vola basso.
Secondo me è proprio l'opposto.
Sono pochi quelli che hanno un pc che può sostituire una Serie X. Volerla sostituire col cloud poi è proprio follia ad oggi (anche sostituire Series S col cloud lo è)

Xbox Series sta performando male perchè non ha una buona lineup, ha avuto un lancio vuoto ed un 2022 ancora più vuoto. In più è schiacciata da una console che ormai ha fama ed è ricercata anche oltre il nomale oltre che i giochi.
Ora vediamo se il 2023 mantiene le promesse e se riesce a far crescere la console, altrimenti son guai per loro.

p.s. l'unica cosa su cui concordo è che magari le vendite della console non sono necessarie per effettuare investimenti sui giochi visto che c'è sempre il bacino di utenza del PC.

è giusto cosi, il 2022 è stato un anno osceno e ne pagano le conseguenze
Ma anche il 2020, 2019, 2018 ecc eccx

To' pigliatevi il nuovo trailer di Redfall

Benvenuti a inizio gen ps4 🤦🤦 capisco tutto ma qua nn ci sta oltre che tecnica manco stile e chi dice che e' molto arkane si andasse a rivedere dishonored o prey cioe sta roba e' di un generico scandaloso. Pare un far cry con vampiri e nn e' positivo come rimando.

Spero il gioco sia bello su questo ho pochi dubbi nel senso male che vada sara decente. Ma sinceramente da arkane mi aspetto mooooooooolto di piu o forse siam noi ad averla sovrastimata come sh

Ultima modifica:
Guarda non mi trovi d'accordo. quest'anno ce ne sono almeno altre 3 oltre Starfield. Il fatto è che non so quanto bonus è rimasto a MS
Ilnproblena sono le esclsuive in se.
Hi fi rush che per quanto buono non puo' tenere in piedi una line up( e' come chiedere a kena do tenere in piedi una line up) giochi che arricchiscono una gen e che vanno bene a controno di first piu' sostanziosi.
Redfall che sembra una cosa davvero anonima.
Forza che sara' anche bello ma ormai i giochi di auto tirano meno, vale un discorso simile ad hi fi rush.
La roba che ti vende una cobsole e' altra e che non si sa ancora se uscira' tra 1 anno, 2 o forse oltre

*o almeno io.
Si vabbe, ancora il cloud non e' cosi' diffuso su console, ad oggi sono le console e il pc gaming i loro mezzi di fruizione maggiore

Non sembra male Redfall :sisi:
Lo provo sul pass, se riesce a prendermi lo compro per Steam.

Ilnproblena sono le esclsuive in se.
Hi fi rush che per quanto buono non puo' tenere in piedi una line up( e' come chiedere a kena do tenere in piedi una line up) giochi che arricchiscono una gen e che vanno bene a controno di first piu' sostanziosi.
Redfall che sembra una cosa davvero anonima.
Forza che sara' anche bello ma ormai i giochi di auto tirano meno, vale un discorso simile ad hi fi rush.
La roba che ti vende una cobsole e' altra e che non si sa ancora se uscira' tra 1 anno, 2 o forse oltre

Si vabbe, ancora il cloud non e' cosi' diffuso su console, ad oggi sono le console e il pc gaming i loro mezzi di fruizione maggiore
Si, sicuramente. (però Hi-Fi Rush è tanta roba)
Quello che ti vende la console dovrebbe essere roba come Starfield che dovrebbe uscire come Dio comanda.
Per questo dico che è il gioco più importante nella storia di Xbox dopo Halo sulla prima console

Redfall continuo a trovarlo piacevole, non il gioco che vorrei sia chiaro, ma nemmeno lammerda anonima che molti sostengono.
È chiaro che si attende tutti Starfield.

A me Redfall sembra il solito FPS poco ispirato con una storia scialba. Felice di essere smentito

A me Redfall sembra il solito FPS poco ispirato con una storia scialba. Felice di essere smentito
Sulla storia penso (e spero) proprio di no, almeno su questo Arkane dovrebbe non deludere. Comunque con gli hands on prossimi penso ci faremo un po' tutti un'idea un po' più chiara

Per ora lo metto sullo stesso livello di Deathloop come interesse da parte mia, anche se spero sia più divertente visto che quest'ultimo non mi è piaciuto poi tanto...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Bho, a me fa proprio ribrezzo sin dal primo trailer, non è proprio il mio genere.
Deathloop mi crea più curiosità e potrei pure provarlo col pass prima poi, ma Redfall zero totale.

E´ un gioco che puo´ far piacere solo giocando in compagnia
pero´ e´ abbastanza brutto stilisticamente questo e´ certo,avrei preferito un Fps story piu´ serio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro