Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste un universo dove un mondo ormai sull'orlo del collasso, di fronte ad una MS sempre più aggressiva e fagocitante, vede una Sony tirare fuori Bloodborne 2 come ultimo monito e poi soccombere.

Ultima modifica:
L'incertezza sull'evoluzione del mercato è il motivo per cui non fanno (nessuno lo farebbe) accordi "vita natural durante", o con "rinnovi opzionati"... Vorrebbe dire sottoporsi ad un impegno troppo rischioso sul lungo periodo.

Premesso che penso che CoD sarà ancora in forze tra 10 anni... Come temo lo sarà ancora Fortnite... E compagnia gaassante.

L'incertezza sull'evoluzione del mercato è il motivo per cui non fanno (nessuno lo farebbe) accordi "vita natural durante", o con "rinnovi opzionati"... Vorrebbe dire sottoporsi ad un impegno troppo rischioso sul lungo periodo.

Premesso che penso che CoD sarà ancora in forze tra 10 anni... Come temo lo sarà ancora Fortnite... E compagnia gaassante.
Mah, Cod forse si, fortnite la vedo durissima tenerlo in piedi altri 10 anni

guSFl3x.png

Questa sarebbe la chiave di volta per scoprire le posizioni/richieste di ambo le parti... Ma ovviamente la ciccia succosa la censurano :asd:

Esiste un universo dove il mondo ormai sull'orlo del collasso di fronte ad una MS sempre più aggressiva e fagocitante, vede una Sony tirare fuori Bloodborne 2 come ultimo monito e poi soccombere.

MS non può permettersi di diventare monopolista del mercato videoludico, già è andata molto vicino negli anni 90' quando ha salvato Apple dalla bancarotta.

Mah, Cod forse si, fortnite la vedo durissima tenerlo in piedi altri 10 anni
Fan (in media) 5 Miliardi di revenue all'anno.....
Mi sembra che siamo ancora molto (molto moooolto) lontani dalla morte, fintanto che le entrate sono queste.

Esiste un universo dove un mondo ormai sull'orlo del collasso, di fronte ad una MS sempre più aggressiva e fagocitante, vede una Sony tirare fuori Bloodborne 2 come ultimo monito e poi soccombere.
Io non voglio vivere in un mondo in cui la gente chiede ancora l'ennesimo Souls-like da riciclo e non chiede a From di fare Sekiro 2, onestamente

Noi diamo per scontato che COD tra 10 anni sarà ancora un campione di incassi, quando magari non lo giocherà più nessuno. Magari uscirà Monsters Army prodotto da Tencent che ne prende il posto
Se la prende in mano Micro in effetti COD a 10 anni non ci arriva. :draper:

Se la prende in mano Micro in effetti COD a 10 anni non ci arriva. :draper:
Sarà la prima volta che in molti non si lamenteranno della gestione MS delle IP, finalmente un mondo senza COD.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Scelgo questo universo

Sarà la prima volta che in molti non si lamenteranno della gestione MS delle IP, finalmente un mondo senza COD.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Questo mi ricorda il finale di Xenoblade 1 (dal minuto 5.00)

Bionis e Mechonis - - > Sony e MS

Zanza - - > capo moderatore malvagio che caccia i report per influenzare la storia

Alvis - - > il dio del gaming (Kojima è Kamiya sono gli dei dell'altra timeline)

Le tre monado che fluttuano - - > i tre enti regolatori USA/EU/UK

Shulk - - > azionista fortunato di gamesforum scelto per la giuria popolare

"i wish a world with no CODs"

Mentre dall'altra parte Rex-Ntendo se la spassa con le waifu

Ultima modifica:
Leggevo che forse spiderman 2 arriva a settembre andando contro starfield 😱

Povera microsoft mai na gioia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro