Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma starfield non verrà comprato
sarà giocato da... :trollface:

E oltre.

Però ammetterai che la dichiarazione sui 2000 pianeti esplorabili o quanti erano, solleva un paio di redflag. :asd:
Bazzeccole

Elite Dangerous contains a vast 1:1 scale simulation of the Milky Way galaxy based on real scientific principles, current scientific data and theories. It includes around 400 billion star systems, and is modeled on actual galactic charts. Planets and moons rotate and orbit with 1:1 scale in real-time, thus constantly changing a system's environment. The galaxy is divided into 42 Galactic Regions.

New Girl Reaction GIF

Gli RPG Bethesda sbancano principalmente su PC, Starfield se rispetta le aspettative farà sfraceli su Steam per tanti anni a venire :asd:
Curioso di vedere come andranno le vendite su Xbox, perchè comunque un gioco immenso e lunghissimo di questo tipo non si sposa benissimo con i servizi a noleggio come Pass e Plus

Ma infatti se vi dico che mi aspetto che Starfield per necessità più avanti esca anche su Playstation e Switch 2 mi prendete per matto?

Ma infatti se vi dico che mi aspetto che Starfield per necessità più avanti esca anche su Playstation e Switch 2 mi prendete per matto?
Considerando l'evoluzione del mercato può starci tutto.
A finale ognuno avrà il suo giocattolo preferito per far girare la stessa roba, se non per qualche esclusiva annua.

Necessità? :asd:
Magari poteva essere vero quando Bethesda era indipendente (e negli ultimi anni non se la stava passando neanche troppo bene), ma ora che dietro c'è il pozzo senza fondo di Microsoft possono permettersi senza problemi di segare le altre piattaforme. In ogni caso Starfield le venderà le sue milionate di copie, fosse anche solo con il mercato PC

Necessità? :asd:
Magari poteva essere vero quando Bethesda era indipendente (e negli ultimi anni non se la stava passando neanche troppo bene), ma ora che dietro c'è il pozzo senza fondo di Microsoft possono permettersi senza problemi di segare le altre piattaforme. In ogni caso Starfield le venderà le sue milionate di copie, fosse anche solo con il mercato PC
Si quando passi da 30 mln di copie vendute a 70$ a neanche 5...

Ripeto, col pass non vedo come possano rientrare nei costi di sviluppo.

Aldilà del pass, direi proprio Xbox.
Devono puntare principalmente sul mercato PC che comunque fa ottimi numeri.

MS è nella posizione (al momento) di non necessitare il rientro dei costi per SF... SF è il loro schiacciasassi per boostare gli abbonamenti, portarlo altrove contraddirebbe la loro strategia.

Non confondere TES con le altre ip Bethesda però :asd:
30mln perfino Fallout li vedeva con il binocolo pur uscendo su 3 piattaforme, Starfield è pure una nuova ip

Contando che verrà supportato per anni presumibilmente, hai voglia a rientrare dei costi, senza contare che il pass gli farà una pubblicità a manetta. Ora come ora un titolo così serve averlo esclusivo, anche solo per dimostrare che le acquisizioni fatte hanno avuto un senso nel rendere più interessante il loro parco titoli.
Ecco, sarà interessante vedere quanto una ip già forte come Starfield riuscirà a portare nuovi abbonati al servizio.

se starfield è fatto bene su pc è uno di quei titoli destinato a diventare immortale, supporto da parte di ms per anni, comunità che si creeranno, e infine le inevitabili mod che allungheranno a dismisura il ciclo vitale del titolo
si mi aspetto aliene tettone ovunque

non ho dubbi che su xbox andrà bene ma la vera piattaforma della consacrazione sarà il pc

Siamo di nuovo a questo quindi.
Starfield che per necessità deve uscire su Playstation. Questi 2,5 anni è come se non fossero passati per voi.

Su Xbox fino a quando per MS conteranno solo gli abbonamenti il gioco remunererà principalmente attraverso essi.
Su pc lo farà attraverso Steam

Starfield deve solo essere una KA, poi tutto il resto verrà da se

se starfield è fatto bene su pc è uno di quei titoli destinato a diventare immortale, supporto da parte di ms per anni, comunità che si creeranno, e infine le inevitabili mod che allungheranno a dismisura il ciclo vitale del titolo
si mi aspetto aliene tettone ovunque

non ho dubbi che su xbox andrà bene ma la vera piattaforma della consacrazione sarà il pc
Vabbè ci sta ma le mod non sono solo quelle guardati che hanno combinato in Skyrim con quel gioiello di Enderal.

Siamo di nuovo a questo quindi.
Starfield che per necessità deve uscire su Playstation. Questi 2,5 anni è come se non fossero passati per voi.

Su Xbox fino a quando per MS conteranno solo gli abbonamenti il gioco remunererà principalmente attraverso essi.
Su pc lo farà attraverso Steam

Starfield deve solo essere una KA, poi tutto il resto verrà da se
Per sopravvivere devono vendere la divisione gaming a Sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro