Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi spaziali sono l'unico genere in cui appoggio l'infinito.
Mi voglio sentire talmente perso da dover chiamare mia madre in lacrime.
Beh sì, il successo di Starfield su Xbox non credo che potrà essere valutato dalle classifiche di vendita.ma starfield non verrà comprato
sarà giocato da...![]()
su Xbox venderà 0ma starfield non verrà comprato
sarà giocato da...![]()
BazzeccoleE oltre.
Però ammetterai che la dichiarazione sui 2000 pianeti esplorabili o quanti erano, solleva un paio di redflag.![]()
Elite Dangerous contains a vast 1:1 scale simulation of the Milky Way galaxy based on real scientific principles, current scientific data and theories. It includes around 400 billion star systems, and is modeled on actual galactic charts. Planets and moons rotate and orbit with 1:1 scale in real-time, thus constantly changing a system's environment. The galaxy is divided into 42 Galactic Regions.
Vabbè la ci sta il malus Todd spara minchiateE oltre.
Però ammetterai che la dichiarazione sui 2000 pianeti esplorabili o quanti erano, solleva un paio di redflag.![]()
Tanto per cambiare.su Xbox venderà 0
su Steam farà numeroni
Considerando l'evoluzione del mercato può starci tutto.Ma infatti se vi dico che mi aspetto che Starfield per necessità più avanti esca anche su Playstation e Switch 2 mi prendete per matto?
Necessità?Ma infatti se vi dico che mi aspetto che Starfield per necessità più avanti esca anche su Playstation e Switch 2 mi prendete per matto?
Si quando passi da 30 mln di copie vendute a 70$ a neanche 5...Necessità?
Magari poteva essere vero quando Bethesda era indipendente (e negli ultimi anni non se la stava passando neanche troppo bene), ma ora che dietro c'è il pozzo senza fondo di Microsoft possono permettersi senza problemi di segare le altre piattaforme. In ogni caso Starfield le venderà le sue milionate di copie, fosse anche solo con il mercato PC
Aldilà del pass, direi proprio Xbox.Si quando passi da 30 mln di copie vendute a 70$ a neanche 5...
Ripeto, col pass non vedo come possano rientrare nei costi di sviluppo.
MS è nella posizione (al momento) di non necessitare il rientro dei costi per SF... SF è il loro schiacciasassi per boostare gli abbonamenti, portarlo altrove contraddirebbe la loro strategia.Si quando passi da 30 mln di copie vendute a 70$ a neanche 5...
Non confondere TES con le altre ip Bethesda peròSi quando passi da 30 mln di copie vendute a 70$ a neanche 5...
Contando che verrà supportato per anni presumibilmente, hai voglia a rientrare dei costi, senza contare che il pass gli farà una pubblicità a manetta. Ora come ora un titolo così serve averlo esclusivo, anche solo per dimostrare che le acquisizioni fatte hanno avuto un senso nel rendere più interessante il loro parco titoli.Si quando passi da 30 mln di copie vendute a 70$ a neanche 5...
Vabbè ci sta ma le mod non sono solo quelle guardati che hanno combinato in Skyrim con quel gioiello di Enderal.se starfield è fatto bene su pc è uno di quei titoli destinato a diventare immortale, supporto da parte di ms per anni, comunità che si creeranno, e infine le inevitabili mod che allungheranno a dismisura il ciclo vitale del titolosi mi aspetto aliene tettone ovunque
non ho dubbi che su xbox andrà bene ma la vera piattaforma della consacrazione sarà il pc
Per sopravvivere devono vendere la divisione gaming a SonySiamo di nuovo a questo quindi.
Starfield che per necessità deve uscire su Playstation. Questi 2,5 anni è come se non fossero passati per voi.
Su Xbox fino a quando per MS conteranno solo gli abbonamenti il gioco remunererà principalmente attraverso essi.
Su pc lo farà attraverso Steam
Starfield deve solo essere una KA, poi tutto il resto verrà da se