Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
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Aldilà di tutto comunque starfield serve come il pane al gaming in generale. Io sento proprio la mancanza di gdr di ampie vedute come quelli di bethesda. Per quanto abbia criticato aspramente Skyrim(che ancora oggi definisco scialbo e poco profondo)ammetto che se uscisse una cosa simile mi ci fionderei al volo. E starfield sembra andare in quella direzione, quindi ben venga
 
Vabbè ci sta ma le mod non sono solo quelle guardati che hanno combinato in Skyrim con quel gioiello di Enderal.
lo so', la mia una battuta

ho visto mod grafiche e di contenute molto solide per skyrim, frutto di una insana passione di una comunità che è andata in crescendo negli anni e che ha contribuito attivamente a tener vivo il gioco.

se starfield sarà un buon gioco farà bene sul mercato ma avrà vita lunghissima grazie alla comunità

è inutile ribadire che più a lungo il gioco è vivo piu sono alte le vendite....gtaV è ancora nelle classifiche, pertirare fuori un altro esempio di longevità
 
Starfield slitta per Spiderman?
No, secondo me no. Perché prima di tutto MS non se lo può permettere. E poi onestamente il fulcro è come verra recepito dalla critica, per me la sorte del gioco si decide lì più che in un confronto commerciale con Spiderman (che sarà vinto dall'uomo ragno ovviamente)
La critica influenza fino ad un certo punto e imho, se dietro ci sono certe aspettative da parte del pubblico, queste avranno il peso maggiore nel delineare l'accoglienza sul gioco, sia in modo positivo che negativo.
Ma questi 5 mln hanno portato in qualche modo soldi a Mundfish?
Tutto sommato credo che sia questo quello che conta
Lo sai, non conta
Mi sfugge sta cosa di parlare della durata a tratti infinita di Starfield come di un tratto di pregio rispetto a Spiderman, quando in realtà è uno dei problemi piú grossi dei videogiochi odierni.
Perché, come Skyrim, sarà uno di quei giochi dove ci si ritorna volentieri anche grazie alla community di modder che nel tempo dà modi per giocare ogni volta ad un titolo con qjalcosa di diverso.
 
Perché, come Skyrim, sarà uno di quei giochi dove ci si ritorna volentieri anche grazie alla community di modder che nel tempo dà modi per giocare ogni volta ad un titolo con qjalcosa di diverso.

E fin lí grazie, il punto è che se si tratta di una visione. Invece dai post sembrava quasi che il povero spiderman sta un gradino sotto perché non condivide tale visione da gioco da portarsi fino alla morte. :asd:
 
Dando una rapida letta alle preview, siamo in linea con quanto traspare dai trailer. Di certo Arkane non ha disimparato a fare buoni giochi con un gran gameplay, ma i dubbi sulla struttura da looter shooter continuano ad essere sollevato da alcuni

Per chi cerca uno shooter più classico, sembra tanta roba, si parla di gunplay su livelli ID Software, il che sarebbe un grandissimo miglioramento per Arkane

My main concern going into Redfall was that it'd be another looter shooter in the mold of what everyone thinks is popular, and in the process, lose what makes Arkane's games special. My time with the game brought some much needed clarity to what Redfall actually is, and it is a looter shooter in the mold of popular titles like Borderlands. But, most importantly, at its core are design ideas that have enabled memorable exploration and narrative, as well as satisfying gameplay, in Arkane's previous games. But just because it's there doesn't mean it'll work, and moving into the open-world looter shooter genre is a big pivot for the studio. As a fan of Arkane's work, I am more intrigued by it now and, regardless of how it comes together, it'll be an interesting and distinct take on the genre at the very least.

While hardcore fans may be a little disappointed at its less system-driven approach, Redfall is shaping up to be the studio's strongest shooter to date. Melding the studio's attention to detail with guns that pack a punch feels like a recipe for the cult curio developer to have a long-awaited commercial success.

Overall, the gameplay loop for the slice of Redfall I got to play felt pretty standard for an open-world shooter, but it was still interesting to see Arkane's take on the genre by combining imm-sim elements with an asymmetric, complementary class system. The solid gunplay paired with supernatural abilities gives Redfalla good starting block for players to experience the story and become more familiar with its systems before eventually breaking them with friends when the game launches on May 2 for Windows PC and Xbox Series X.

Alcune come VGC e IGN molto positive ad esempio, mentre PC Gamer e GiantBomb tutt’altro

 
Dando una rapida letta alle preview, siamo in linea con quanto traspare dai trailer. Di certo Arkane non ha disimparato a fare buoni giochi con un gran gameplay, ma i dubbi sulla struttura da looter shooter continuano ad essere sollevato da alcuni

Per chi cerca uno shooter più classico, sembra tanta roba, si parla di gunplay su livelli ID Software, il che sarebbe un grandissimo miglioramento per Arkane







VGC molto positiva ad esempio, mentre PC Gamer tutt’altro

Forse per la prima volta apprezzo un gioco Arkane :asd:
 
E fin lí grazie, il punto è che se si tratta di una visione. Invece dai post sembrava quasi che il povero spiderman sta un gradino sotto perché non condivide tale visione da gioco da portarsi fino alla morte. :asd:
Penso sia più che altro un discorso del tipo che certi titoli catturano per anni le persone, mentre altri esauriscono con 1/2 playthrough tutto quello che avevano da dare.
 
La critica influenza fino ad un certo punto e imho, se dietro ci sono certe aspettative da parte del pubblico, queste avranno il peso maggiore nel delineare l'accoglienza sul gioco, sia in modo positivo che negativo.
In realtà no, la critica conta eccome.
Starfield è atteso come KA, se manca certi target di ricezione della critica sarà azzoppato
 
Non sembra manco sta roba assurda

ow blando
ia deficitaria
multiplayer ancora da valutare
a parte il multiplayer siamo a livelli di un Horizon Forbidden West quindi
 
per poi beccarsi le lamentele della gente :asd: però scommetto che al grosso che lo ha comprato gli è bastato il "dai creatori di The Wticher 3" :asd:
A me è bastato arrivare "Blind" all'uscita senza leggere le cagate del marketing e di CDP. Tanto dopo TW3 sapevo mi sarebbe piaciuto :asd:
 
a parte il multiplayer siamo a livelli di un Horizon Forbidden West quindi
No perché l’ow di forbiden west è tra i migliori mai concepiti, basta avere occhi e sopratutto le mani (cosa che molti qua dentro nn hanno) oppure leggere le review o banalmente le classifiche dei best open w per un fottio di testate
Qui in redfall invece pare che siamo dalle parti di un atomic heart

inoltre l’ia delle macchine di forbiden w è strepitosa

ritenta sarai più fortunato caro
 
Ultima modifica:
"...Redfall, dopo 90’, mi ha lasciato veramente freddino: come già si era intuito non sembra avere nulla della verve e della personalità di Arkane, e pare al contrario un gioco profondamente generico in tutto. Follia, visto di chi si parla."
 
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