Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppo difficile pensare che si tratta di una demo che si sono calcolati in 3 all'uscita e il team non vuole perdere tempo a farci un porting dietro, o ci dobbiamo sorbire sto piagnisteo per ogni roba che non arriva su xbox? :asd:

Grimgrimoire non c'è su xbox, vergogna sony che ha pagato vanillaware/nis per non farcelo arrivare. Cosa? è già tanto che Ryan conosce vanillaware? Macché è il fan numero uno.

Troppo difficile pensare che si tratta di una demo che si sono calcolati in 3 all'uscita e il team non vuole perdere tempo a farci un porting dietro, o ci dobbiamo sorbire sto piagnisteo per ogni roba che non arriva su xbox? :asd:

Grimgrimoire non c'è su xbox, vergogna sony che ha pagato vanillaware/nis per non farcelo arrivare. Cosa? è già tanto che Ryan conosce vanillaware? Macché è il fan numero uno.
Se chiedi a Ryan cosa sia Vanillaware ti risponde che è un gusto per la coppa gelato.

Il post piangina di Jez è già arrivato a riguardo? :hmm:

Il design dei nemici è tanta roba, come quel vampiro sui pattini stile cameriera dei dinner nell'america anni 70

Madonna, ma sta gente poi è la stessa che i giochi li recensisce? Io capisco tutto, ma in quel gameplay sembra che a giocare sia il fratellino di 4 anni del recensore :asd:

Quell'ambientazione a livello di direzione artistica e di design sembra quella di uno State of Decay, solo in prima e con i vampiri che non gli zombie. Totalmente generic, anche lo stile visivo quasi pastello, o quello che volete, dei colori. :asd:

A volte mi chiedo se alcuni recensori abbiano iniziato a giocare ai videogame l’altro giorno. Non mi aspetto dei gameplay da pro player dai loro provati, però cazzo nemmeno dei senza mani del genere.

A volte mi chiedo se alcuni recensori abbiano iniziato a giocare ai videogame l’altro giorno. Non mi aspetto dei gameplay da pro player dai loro provati, però cazzo nemmeno dei senza mani del genere.
Il bello è che sta gente viene invitata a conferenze, eventi a porte chiuse, fa le preview e probabilmente non ne capisce veramente nulla di giochi. O almeno io non mi fiderei mai del parere di un tizio che palesemente non sa cosa sta facendo. Per due volte ha tirato una sorta di aggeggio per teletrasportarsi e non l'ha nemmeno usato, perché palesemente non sapeva neanche cosa fosse :asd:

O quando tra tutti i momenti possibili, prende lo sniper mentre sono in un garage 2mq :asd:

Poi c'è chi ha un piccolo sito, ne capisce molto di più, scrive recensioni migliori e deve scannarsi per un codice review

Il bello è che sta gente viene invitata a conferenze, eventi a porte chiuse, fa le preview e probabilmente non ne capisce veramente nulla di giochi. O almeno io non mi fiderei mai del parere di un tizio che palesemente non sa cosa sta facendo. Per due volte ha tirato una sorta di aggeggio per teletrasportarsi e non l'ha nemmeno usato, perché palesemente non sapeva neanche cosa fosse :asd:

O quando tra tutti i momenti possibili, prende lo sniper mentre sono in un garage 2mq :asd:

Poi c'è chi ha un piccolo sito, ne capisce molto di più, scrive recensioni migliori e deve scannarsi per un codice review
Purtroppo è verissima sta cosa. Ma poi alcuni di questi mi danno anche l’idea che i giochi non lì finiscono nemmeno in fase di review. Cioè ce li vedi finire un qualsiasi soulslike? Io francamente no.

Potra´ essere divertente giocarlo in coop
ma porca vacca quanto artisticamente e tecnicamente sia tra´ il bruttino e l´osceno

Per restare in tema Ghostwire stavo per iniziarlo ma visto l'arrivo dell'aggiornamento il 12 ho deciso di posticiparlo pescando sempre in casa Tango The Evil Within 2 dal backlog :unsisi:

Per restare in tema Ghostwire stavo per iniziarlo ma visto l'arrivo dell'aggiornamento il 12 ho deciso di posticiparlo pescando sempre in casa Tango The Evil Within 2 dal backlog :unsisi:
Stessa situazione, a sto punto aspetto il 12 e via (l'update vale anche per la versione del plus vero?)

Per ora lo stile di sto Redfall mi sembra un botto anonimo, non dico che mi fa l'effetto di matrimonio zombie ma poco ci manca.

Dopo deathloop che mi ha detti poco( anche se lo stile era bello almeno) e questo redfall lo stidio mi e' caduto davvero dal cuore

Potra´ essere divertente giocarlo in coop
ma porca vacca quanto artisticamente e tecnicamente sia tra´ il bruttino e l´osceno

Artisticamente a me pare buono, tecnicamente nella media. Ma tecnicamente gli Arkane non sono mai stati granché, sarebbe un po’ come pretendere il graficozzo da FS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro