Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NVIDIA has revealed that Arkane’s open-world, single-player and co-op FPS, Redfall, will support Ray Tracing and DLSS 3. However, these Ray Tracing effects won’t be available on launch day. Instead, Arkane will add them via a post-launch update
No ma non è rushato :nono:

:segnormechico:

Minchia, hanno fatto sbroccare pure Klobrille, siamo alla rivolta dei vassalli :segnormechico:

No vabbe´ salvate i post di Klorobillo prima che li cancelli

tutto questo mi ricorda la fine gen di xbox360,tutta la gen One e adesso siamo ancora qui, a vedere gli utenti xbox presi per il culo....:segnormechico:

Non che sia una sorpresa.

A sto punto non so se ci sarà una Xbox next, lo so è una frase che si ripete spesso però adesso più che mail il marchio Xbox è al minimo storico.
Tra cloud, digitale, mobile e PC non mi pare che gliene freghi più un cazzo di investire in un’altra Xbox.

A sto punto non so se ci sarà una Xbox next, lo so è una frase che si ripete spesso però adesso più che mail il marchio Xbox è al minimo storico.
Tra cloud, digitale, mobile e PC non mi pare che gliene freghi più un cazzo di investire in un’altra Xbox.

oh non tirarla, poi come facciamo con il topic e tutti i post memorabili che ne sono scaturiti? :rickds:

L'ancora di salvezza è Starfield se anche lui non rispetterà le aspettative si fa dura veramente la situazione.

Sarà felice Todd di doversi caricare un fardello del genere :asd:

L'ancora di salvezza è Starfield se anche lui non rispetterà le aspettative si fa dura veramente la situazione.

Sarà felice Todd di doversi caricare un fardello del genere :asd:
Starfield non topperà, almeno a livello qualitativo. È la next big thing Bethesda, progetto mastodontico su cui lavorano ormai da quasi una gen e mezza

L’unica cosa a cui devono stare attenti è non buttarlo fuori rushato a livello tecnico/ di ottimizzazione, quello è un pericolo concreto effettivamente e la shitstorm in casi del genere è sempre dietro l’angolo

Starfield non topperà, almeno a livello qualitativo. È la next big thing Bethesda, progetto mastodontico su cui lavorano ormai da quasi una gen e mezza

L’unica cosa a cui devono stare attenti è non buttarlo fuori rushato a livello tecnico/ di ottimizzazione, quello è un pericolo concreto effettivamente e la shitstorm in casi del genere è sempre dietro l’angolo
E' la seconda parte del tuo post il problema :asd:

Nah, sull'aspetto tecnico Bethseda ha la stessa immunità di From. Anzi, senza bug, glitch e magagne tecniche non sarebbe un loro gioco. È un po' il loro marchio di fabbrica. Nessuno credo si aspetta da Starfield un titolo polished al D1 :asd:.

Ma magari sparisse, per colpa di Microsoft mi tocca giocare pure The Outer Worlds 2 su PC

Nah, sull'aspetto tecnico Bethseda ha la stessa immunità di From. Anzi, senza bug, glitch e magagne tecniche non sarebbe un loro gioco. È un po' il loro marchio di fabbrica. Nessuno credo si aspetta da Starfield un titolo polished al D1 :asd:.

Credo intenda che basti che non esca rotto. :asd:

Su Starfield devono solo fare 2 cose: non rilasciarlo rotto (intendo rotto rotto, non buggato), e fare del Marketing (Capital M).

Il resto verrà da sè, anche a 30FPS.

Ultima modifica:
Starfield ha uno stream tutto suo e se pure a sto giro si ripresentano con la sfilza di AA sul gamepass al D1 è grave, molto grave.

Starfield ha uno stream tutto suo e se pure a sto giro si ripresentano con la sfilza di AA sul gamepass al D1 è grave, molto grave.
Tra l'altro una parte di quelli presentati l'anno scorso sono MIA. Me ne ero segnati 3 interessanti: Flintlock, Ravenlock ed Ereban. Spariti. In teoria erano previsti entro 12 mesi :asd:. Giusto Benedict Fox si è salvato. Comunque se non fanno vedere mezzo gameplay di Avowed sono da prendere a calci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro