Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bethesda alla notizia che dovrà tenere in piedi il pass da sola ancora di piú.


Nervous Key And Peele GIF
 
Di certo il mercato mobile non lo sfondi con Sonic o Resident Evil.
Esattamente. Sono IP che puoi usare per rafforzare i servizi e il marketing, ma lato Mobile le uniche compagnie veramente forti (se tralasciamo i Gacha CinoGiapponesi che funzionano sui propri mercati) sono Take Two (che dopo Zynga è una superpotenza Mobile), ABK (che con CoD e Candy ha 2 mostri Mobile), e EA (che sta crescendo pure lei nel settore, per quanto distanziata dalle altre 2)...

Ha senso che non rinuncino a sta acquisizione. Sappiamo tutti che in futuro ce ne saranno altre (di taglie inferiori), ma ad oggi quello che per MS è importante è questo "tipo" di società (ABK/EA/T2).
 
E intanto xbox crolla e non fanno niente per provare a rialzarla, neanche un putrido spot dell'unico gioco decente in uscita quest'anno.
Come sono messi male..
 
Già era tosta prima arrivare a settembre in queste condizioni ma adesso il malcontento nella fanbase Xbox è veramente al limite.

Si gridano ai complotti e al fatto che Sony stravende.. Sony con PS5 ha fatto solo il suo lavoro e niente più, in Microsoft hanno lanciato due console senza supporto e con zero marketing, grandissimi.
 
Già era tosta prima arrivare a settembre in queste condizioni ma adesso il malcontento nella fanbase Xbox è veramente al limite.

Si gridano ai complotti e al fatto che Sony stravende.. Sony con PS5 ha fatto solo il suo lavoro e niente più, in Microsoft hanno lanciato due console senza supporto e con zero marketing, grandissimi.

Infatti nell’internet fa troppo ridere che ogni volta che si parla di questa acquisizione nei commenti si legge unicamente “è colpa di Sony”… che razza di fanboyate :asd:
Che poi la colpa in verita sono delle varie redazioni videoludiche e “youtubers” che fanno “informazione”.
 
Ma s’erano pure portati lo champagne ed i calici di cristallo da casa per far baldoria.
E mo con lo showcase che fanno, giocano a briscola? :asd:
 
Ma giusto per capire

CMA UK >>>> Le altre CMA degli altri peasi?
Non esattamente.

Mettiamola così:
Una compagnia per poter operare in un Paese ha bisogno dell'approvazione dell'Ente della Concorrenza Locale (per lo UK è la CMA, per l'UE è l'EC, etc.).

Alcuni Paesi, come puoi immaginare, sono più importanti di altri. I 4 Grandi Mercati del gaming sono: USA, UK, UE, e JP (quest'ultimo inesistente per MS, ma soprassediamo). E il sempre più importante ed emergente CHI.

Venire bocciati in uno di questi vuol dire non poterci operare, e nessuna compagnia spende X Miliardi per non poter operare in uno dei Grandi Mercati. Sarebbe l'equivalente di aprire una catena di negozi e non poter aprirne uno in uno snodo nevralgico commerciale.

Per questo l'approvazione di questi è più importante degli altri.

Nello specifico MS ha bisogno di UK, UE, e CHI per poter chiudere l'acquisizione.
 
Ma s’erano pure portati lo champagne ed i calici di cristallo da casa per far baldoria.
E mo con lo showcase che fanno, giocano a briscola? :asd:

Microsoft ha acquisito Bethesda due anni fa ed ha comunque acquisito tanti Studios negli Xbox Studios, gia ora hanno piu team di Sony probabilmente.

Considerando che non esce una mazza da anni lo Showcase DEVE essere a prescindere colossale basta a giustificarli dietro a sta acquisizione che non passa :asd:
 
E sarà così finché continuano con sta pagliacciata di acquisizione che non andrà mai in porto
Ed è ancora più pagliacciata pensando che hanno ventordici mila studi e non riescono manco a tirar fuori un giochetto decente.
Anche quest'anno se non fosse per SF (che già è un gioco che doveva uscire l'anno scorso), anche quest'anno si presentano con l'ennesimo inutile Forza!!! Siamo ancora fermi al solito trittico di giochi xbox, che schifezza
 
Ne parlavo ieri pensando che l'acquisizione sarebbe passata, ma lo ribadisco: non firmare ha avuto senso, più di quanto si creda.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top