Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque davvero, guardando i video di gameplay che stanno uscendo ora sembra un gioco fatto comprando gli asset dallo store ue O_o

Bleeding Edge
Wolfenstein Youngblood
Halo Infinite
Perfect Dark
Redfall

Ora a chi tocca, Doom Royale e poi si completa per MS la streak dei grandi FPS (First Party Sputtanati)?

Cristo santo demolito da tutti.

Ultima modifica:
Io ho apprezzato tutti i lavori arkanke chi più (Dishonored 2 rules) chi meno (prey non me ne voglia ma é quello che mi é piaciuto meno) beh questo é troppo cara arkane e mi spiace ma sarà il primo tuo gioco che non giocherò :sadfrog:

maronn'meglio di no.
Meglio dedicarsi ad Age of Wonders 4, che a quanto pare spacca tantissimo rispetto i precedenti.
A me sembra molto bello, sono ancora alle prime ore, poi non so.

Age of wonders 4 non lo conoscevo, ma vedo che è un genere molto diverso. Comunque non sembra male.

Rushato per coprire Q1 e Q2, errore che non andava fatto, non sembrano semplici problemi di polishing come SW. Sembrano esserci delle mancanze impatchabili

Rushato per coprire Q1 e Q2, errore che non andava fatto, non sembrano semplici problemi di polishing come SW. Sembrano esserci delle mancanze impatchabili
E volevano buttarlo fuori lo scorso anno..

342016421_220945653902561_61822381566275994_n.png

:sard:

Ultima modifica:
Ma a me la parte introduttiva che ho giocato non sembrava così male raga, non so, probabilmente crolla tutto dopo mezz'ora a sto punto :rickds:

Ma l'embargo quando scade? Allo sblocco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro