- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,768
- Reazioni
- 10,312
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che resti per i suoi bei sorrisi che quando lo guardo mi sciolgoSpencer non lo cacceranno mai![]()
Lasciando un po' stare redfall che è da dimenticare il prima possibile.
Io mi chiedo Ms e Bethesda, riusciranno a fare un marketing decente per Starfield? Al momento tutto ciò che hanno mostrato è totalmente lontano dal solo questo trailer
Ancora oggi dopo 12 anni questo trailer venderebbe il gioco sulle console next gen!!
Ma che resti per i suoi bei sorrisi che quando lo guardo mi sciolgo
Ma mettessero la divisione in mano a qualcuno che ci capisce qualcosa
Lasciando un po' stare redfall che è da dimenticare il prima possibile.
Io mi chiedo Ms e Bethesda, riusciranno a fare un marketing decente per Starfield? Al momento tutto ciò che hanno mostrato è totalmente lontano dal solo questo trailer
Ancora oggi dopo 12 anni questo trailer venderebbe il gioco sulle console next gen!!
Quel trailer è troppo bello per essere replicato![]()
Storia del medium sto trailer.
In effetti forse chiedo troppoMi hai fatto venir voglia di tornare su Skyrim![]()
Klobrille va ai meeting con Greenberg e co.Che pena sto tizio... ma poi chi crede di essere? Probabilmente nella sua testa è convinto di essere un dirigente microsoft...![]()
Il minuto e mezzo finale dell.'awakening trailer di FF XVI è su quel livelloIn effetti forse chiedo troppo
Basterebbe anche solo la metà di epicità e sarei felice per Starfield.
Tale epicità nei trailer io l'ho riscontrata in pochissimi giochi al punto di poterli contare sulle dita della mano. A questi ad esempio io aggiungerei, forse anche per affetto immenso verso la saga, il launch trailer di Mass Effect 3, ancora oggi quando lo vedo ho la pelle d'oca!!
thrilling launch![]()
Vi stupite che vanno così di merda col marketing? Cioè è come se Sony chiamasse Jaydub..
Sono serio ragazzi, persino Tim Dog va ai meeting.. Tim DogOddio ma serio?![]()
Non sarebbe proprio mai stato fattoCioè Redfall in Sony sarebbe stato cancellato, non rimandato, così per dire.
Il minuto e mezzo finale dell.'awakening trailer di FF XVI è su quel livello
Resta un signor nessuno che si atteggia come fosse il presidente di MicrosoftKlobrille va ai meeting con Greenberg e co.
quel for long enough mi mette sempre i brividabadibidiÈ da quel giorno che aspetto awakening full mannagg'a maronn'
Naaa, tutti i team possono cannare qualche gioco, il fatto è che come ha detto Yoshida proprio qualche giorno fa, loro cancellano un fottio di giochiNon sarebbe proprio mai stato fatto![]()