Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lasciando un po' stare redfall che è da dimenticare il prima possibile.
Io mi chiedo Ms e Bethesda, riusciranno a fare un marketing decente per Starfield? Al momento tutto ciò che hanno mostrato è totalmente lontano dal solo questo trailer

Ancora oggi dopo 12 anni questo trailer venderebbe il gioco sulle console next gen!!

Storia del medium sto trailer.

Lasciando un po' stare redfall che è da dimenticare il prima possibile.
Io mi chiedo Ms e Bethesda, riusciranno a fare un marketing decente per Starfield? Al momento tutto ciò che hanno mostrato è totalmente lontano dal solo questo trailer

Ancora oggi dopo 12 anni questo trailer venderebbe il gioco sulle console next gen!!

Mi hai fatto venir voglia di tornare su Skyrim :bruniii:

Quel trailer è troppo bello per essere replicato :asd:

Storia del medium sto trailer.

Mi hai fatto venir voglia di tornare su Skyrim :bruniii:
In effetti forse chiedo troppo :asd:
Basterebbe anche solo la metà di epicità e sarei felice per Starfield.

Tale epicità nei trailer io l'ho riscontrata in pochissimi giochi al punto di poterli contare sulle dita della mano. A questi ad esempio io aggiungerei, forse anche per affetto immenso verso la saga, il launch trailer di Mass Effect 3, ancora oggi quando lo vedo ho la pelle d'oca!!

Che pena sto tizio... ma poi chi crede di essere? Probabilmente nella sua testa è convinto di essere un dirigente microsoft...
screenshot.2gbdnc.png
Klobrille va ai meeting con Greenberg e co.

In effetti forse chiedo troppo :asd:
Basterebbe anche solo la metà di epicità e sarei felice per Starfield.

Tale epicità nei trailer io l'ho riscontrata in pochissimi giochi al punto di poterli contare sulle dita della mano. A questi ad esempio io aggiungerei, forse anche per affetto immenso verso la saga, il launch trailer di Mass Effect 3, ancora oggi quando lo vedo ho la pelle d'oca!!
Il minuto e mezzo finale dell.'awakening trailer di FF XVI è su quel livello

Vi stupite che vanno così di merda col marketing? Cioè è come se Sony chiamasse Jaydub..

Poi però ti predicano che la console war è il male, cristo date ascolto ai peggior tossici :rickds:

Se fa potreste ripostare quella clip col vampiro che gira intorno al pg? Non ricordo a che pagina fosse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro