Ormai è veramente come sparare alla croce rossa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Siamo"?Cazzo ma qua siamo ai livelli di una truffa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Fatti andare bene luiRivoglio Peter Moore + J Allard + i Peter Moulineux, Frank O'Connor, ecc. dei bei tempi
quanto era all'avanguardia questa schermata ai tempi
![]()
e quanto era bella lei, sia dentro che fuori....
... che interfaccia
![]()
tempi che non torneranno mai più
Non avevo mai visto questa perla di video, sto a 10 minuti e sono sconvolto di come la gente ami sto pagliaccio![]()
Sto alla fine, Spencer è veramente il miglior PR della storia del gamingio sono sconvolto, non nego che fino a un paio di anni fa ancora gli credevo
ma rivedere tutto OGGI è così evidente che è un cazzaro di prima ordine, un vero abbacinatore
Quale quantità?E tu immagina i tripla A che devono basarsi sul MAU
Il controllo qualità in Microsoft non sanno cosa sia, quantità > qualità.
Te lo consiglio di nuovo. Lascia perdere QUEL sitoMa a sto rumor di sto rivenditore francese ci crediamo?
Se fosse vero spiegherebbe il perché di sto gioco.
Che coglione, se non fai niente per vendere le console come pensi di fare abbonamenti?Bè per stessa ammissione di Spencer su console hanno raggiunto la saturazione riguardo gli abbonamenti.. grazie al cazzo le console non le riesci a vendere![]()
Io gli do il grande merito di essere riuscito a plagiare molti fedeli che pendono dalle sue bugieSto alla fine, Spencer è veramente il miglior PR della storia del gaming![]()
Vero non ha senso sta cosa.Oltre al video che fa piegare, la cosa che piú mi ha fatto basire è che praticamente lo stealth non c'è a parte una mezza animazione corpo a corpo.