Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be' si spera che Starfield un po' di good PR dovrebbe portarlo nei core gamer.

Hanno sempre fatto un buon E3 / showcase, peccato che si concretizza poco nei fatti

Per me non solo Starfield, allo showcase mostreranno un bel po di roba, sono costretti a farlo.
Arrivano anche dopo lo showcase Sony, abbastanza inculati
Be' si mi aspetto che spingano un po' sull'acceleratore anche oltre il 2024... Magari porteranno anche cosa non vicina (come Fable), ma mi aspetterei soprattutto la roba del 2024, come Avowed e Hellblade (spero!).

Secondo me no, basterebbe già non mostrare HB2 come si deve o addirittura non mostrarlo proprio, per far girare le palle a molti.
Se mi fai 90 minuti tra ForzaMotirsporst, terze parti, doppia A e carrellata di indie in arrivò al D1 sul pass, come spesso è capitato in passato, la gente li incula pesantemente a sto giro soprattutto dopo il malcontento generale che si respira.

E' un'ora e mezza di evento + 30 minuti a parte di SF. Roba da mostrare ne avranno.

Secondo me no, basterebbe già non mostrare HB2 come si deve o addirittura non mostrarlo proprio, per far girare le palle a molti.
Se mi fai 90 minuti tra ForzaMotirsporst, terze parti, doppia A e carrellata di indie in arrivò al D1 sul pass, come spesso è capitato in passato, la gente li incula pesantemente a sto giro soprattutto dopo il malcontento generale che si respira.

A mostrare mostreranno e pure tanto, hanno anche tolto Starlfield.
Poi se sarà roba 2026 non è dato saperlo, ma sono costretti a svelare tutte le carte.

Attento, quei 90 minuti possono essere asfissianti se mostrano la paccottiglia che descrivevo sopra.
Gli ultimi 2 Show MS però sono stati molto buoni a livello di contenuti.

Gli ultimi 2 Show MS però sono stati molto buoni a livello di contenuti.
Si ma se pensi di vedere HB2, Avowed, PD, Everwild, SoD3, IJ, DOOM 3, ecc... stai fresco.
Secondo me ci sarà tanta ma tanta roba terze parti e non necessariamente tripla A da grandi publisher, tanti ma tanti indie e doppia A con la clausolina D1 pass ed 1-2 first dagli XGS.

Si ma se pensi di vedere HB2, Avowed, PD, Everwild, SoD3, IJ, DOOM 3, ecc... stai fresco.
Secondo me ci sarà tanta ma tanta roba terze parti e non necessariamente tripla A da grandi publisher, tanti ma tanti indie e doppia A con la clausolina D1 pass ed 1-2 first dagli XGS.
Ma io non mi aspetto tutta quella roba, ho già detto cosa mi basta per essere contento:
  • Un bel Direct di SF (mostrato bene, bene bene).
  • Avowed ed Hellblade 2 full reveal (nella speranza che arrivino nel 2024 come pronosticato).
  • Un qualche altro annuncio

Mi basta questo, non mi serve vedere tutta la line up, tanto sappiamo bene che molti titoli sono per forza di cose ancora indietro.

E' un'ora e mezza di evento + 30 minuti a parte di SF. Roba da mostrare ne avranno.
Il problema è che dopo aver fatto uscire Redfall palesemente non finito se anche mostrassero Avowed, HB2, Doom 3, Fallout 5, tutti giocabili e con data 2024, chi diavolo gli darebbe più credito?
Post automatically merged:

Per me in quanto a contenuti sarà superiore allo showcase Sony :sisi:
Sono si è messa a fare accordi di marketing con mezzo settore, è impossibile che da MS ci siano più contenuti

Ultima modifica da un moderatore:
Per me in quanto a contenuti sarà superiore allo showcase Sony :sisi:
Non credo, Sony è da quasi due anni che non fa uno showcase, presente cos’ha in cantiere di trattenuto? Secondo me spaccheranno.
Sony può uccidersi da sola se in maniera scellerata incentra lo showcase sui 10+ gaas e live service in sviluppo.

il miglior show sarà di Microsoft,, hanno tanto materiale da valorizzare

Sono si è messa a fare accordi di marketing con mezzo settore, è impossibile che da MS ci siano più contenuti

Non credo, Sony è da quasi due anni che non fa uno showcase, presente cos’ha in cantiere di trattenuto? Secondo me spaccheranno.
Sony può uccidersi da sola se in maniera scellerata incentra lo showcase sui 10+ gaas e live service in sviluppo.

Sony imho mostrerà solo la roba del 2024 e un titolo grosso del 2025.
Non ha bisogno ( e comunque non è più tendente a farlo) di mostrare roba molta il la nel tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro