DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,429
Redfall lo ha devastato.
Naa.
Tempo qualche giorno e passa tutto come accade sempre

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Redfall lo ha devastato.
Il problema che vedendo i risultati disastrosi si series la gente non gli crede piu'
Tu dici?A giugno dopo lo showcase tutti a spippettarsi il birillo, my 2 cents![]()
EasyTu dici?
Be' si spera che Starfield un po' di good PR dovrebbe portarlo nei core gamer.
Be' si mi aspetto che spingano un po' sull'acceleratore anche oltre il 2024... Magari porteranno anche cosa non vicina (come Fable), ma mi aspetterei soprattutto la roba del 2024, come Avowed e Hellblade (spero!).Per me non solo Starfield, allo showcase mostreranno un bel po di roba, sono costretti a farlo.
Arrivano anche dopo lo showcase Sony, abbastanza inculati
Secondo me no, basterebbe già non mostrare HB2 come si deve o addirittura non mostrarlo proprio, per far girare le palle a molti.
Secondo me no, basterebbe già non mostrare HB2 come si deve o addirittura non mostrarlo proprio, per far girare le palle a molti.
Se mi fai 90 minuti tra ForzaMotirsporst, terze parti, doppia A e carrellata di indie in arrivò al D1 sul pass, come spesso è capitato in passato, la gente li incula pesantemente a sto giro soprattutto dopo il malcontento generale che si respira.
Attento, quei 90 minuti possono essere asfissianti se mostrano la paccottiglia che descrivevo sopra.E' un'ora e mezza di evento + 30 minuti a parte di SF. Roba da mostrare ne avranno.
Gli ultimi 2 Show MS però sono stati molto buoni a livello di contenuti.Attento, quei 90 minuti possono essere asfissianti se mostrano la paccottiglia che descrivevo sopra.
Si ma se pensi di vedere HB2, Avowed, PD, Everwild, SoD3, IJ, DOOM 3, ecc... stai fresco.Gli ultimi 2 Show MS però sono stati molto buoni a livello di contenuti.
Ma io non mi aspetto tutta quella roba, ho già detto cosa mi basta per essere contento:Si ma se pensi di vedere HB2, Avowed, PD, Everwild, SoD3, IJ, DOOM 3, ecc... stai fresco.
Secondo me ci sarà tanta ma tanta roba terze parti e non necessariamente tripla A da grandi publisher, tanti ma tanti indie e doppia A con la clausolina D1 pass ed 1-2 first dagli XGS.
Il problema è che dopo aver fatto uscire Redfall palesemente non finito se anche mostrassero Avowed, HB2, Doom 3, Fallout 5, tutti giocabili e con data 2024, chi diavolo gli darebbe più credito?E' un'ora e mezza di evento + 30 minuti a parte di SF. Roba da mostrare ne avranno.
Sono si è messa a fare accordi di marketing con mezzo settore, è impossibile che da MS ci siano più contenutiPer me in quanto a contenuti sarà superiore allo showcase Sony![]()
Non credo, Sony è da quasi due anni che non fa uno showcase, presente cos’ha in cantiere di trattenuto? Secondo me spaccheranno.Per me in quanto a contenuti sarà superiore allo showcase Sony![]()
Sono si è messa a fare accordi di marketing con mezzo settore, è impossibile che da MS ci siano più contenuti
Non credo, Sony è da quasi due anni che non fa uno showcase, presente cos’ha in cantiere di trattenuto? Secondo me spaccheranno.
Sony può uccidersi da sola se in maniera scellerata incentra lo showcase sui 10+ gaas e live service in sviluppo.