Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io aspetto SF, con speranza e natiche serrate con il superattack... Spero che in sti mesi ci abbiano messo sopra i teaster pure dal Congo Belga per assicurarsi che non esca rotto.
Ma se uscisse anche solo alla Bethesda mi andrebbe bene, della serie bug che li guardi ci fai due risate e continui, fine

Guardate io personalmente non mai restato senza roba da giocare. Ho Jedi survivor che sta progredendo (inoltre ho già pronta una co-op ignorantissima a Redfall che ha tutte le carte in regola per essere un so bad it’s so good :asd: ). A giugno vorrei prendermi PS5 insieme a FFXVI (e avrò anche un sacco di roba da recuperare). Più altri giochi su xbox che ho lasciato indietro tipo atomic heart e ghostwire Tokyo giusto per dirne 2. Poi ci sarà Starfield che entrerà a gamba tesa Settembre. Se ne uscissero un po’ di meno mi farebbero un favore :sard:
Ma il problema non sono i giochi, nessuno ha mai scritto che su Xbox non si gioca, il problema sono le prese per il culo verso la propria utenza da 11 anni ormai.

Ma se uscisse anche solo alla Bethesda mi andrebbe bene, della serie bug che li guardi ci fai due risate e continui, fine
Alla Bethesda sì, ma non rotto a merda al D1. Si stanno giocando tanta fiducia con sto lancio, possono avere tutti i bug "buffi" che vogliono, ma crash, corruzioni di save, game breaking, e un fremerate un minimo decente (anche a 30 sì va bene) devono esserci. Hanno persino una piattaforma in meno da ottimizzare.

Se Starfield esce male è la volta buona che vado in depressione, vi rendete conto che non abbiamo un VERO grande titolo BGS da Skyrim? Parliamo di due generazioni fa :bruniii:

E anche contando Fallout 4, parliamo del 2015, sono passati 8 anni cazzo.

Se Starfield esce male è la volta buona che vado in depressione, vi rendete conto che non abbiamo un VERO grande titolo BGS da Skyrim? Parliamo di due generazioni fa :bruniii:

E anche contando Fallout 4, parliamo del 2015, sono passati 8 anni cazzo.
Pensa quante ne passeranno per TES6. Che ricordiamo SolidSnake91 ha ricordato fosse citato tra i prossimi titoli Micro nella conferenza 2021. :draper:

Pensa quante ne passeranno per TES6. Che ricordiamo SolidSnake91 ha ricordato fosse citato tra i prossimi titoli Micro nella conferenza 2021. :draper:
Cioè davvero, io capisco tutto ma nominare TES VI insieme Fable, Avowed, Perfect Dark e Outer Worlds 2 è veramente una presa per il culo incredibile.

342520950_668700008396334_5240613968427608330_n.png

344300560_568856102015224_7126955135315861391_n.png

Neanche gli indie sanno scegliere madonna.

Mi vorrebbero regalare una console Next Gen, a mia scelta ovviamente. Non so proprio cosa prendermi, a livello di estetica e di spazio a disposizione preferirei Xbox Series X, per i giochi Ps5.
Cosa mi consigliate??? :sadfrog::bruniii:

Tchia che lo sfottevano su twitter ha 77 :segnormechico:

Oddio, Nobody Saves the World, Death's Door, Tunic giusto per dirne alcuni.

Il vostro problema è che vi fate prendere troppo dall'euforia dell "Xbox Merda"
Paragona la scelta di Shu a quella di Spencer e co.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro