Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi vorrebbero regalare una console Next Gen, a mia scelta ovviamente. Non so proprio cosa prendermi, a livello di estetica e di spazio a disposizione preferirei Xbox Series X, per i giochi Ps5.
Cosa mi consigliate??? :sadfrog::bruniii:

Ciò che conta sono i giochi, pigliati la PS5.

Se hai problemi di spazio beh, riorganizza le cose e magari riesci a metterla da qualche parte :sisi:

Messo il punto esatto :rickds:

Dio santissimo, io avevo capito che era una merda dalla discussione qui dentro e quelle su reddit, ma vedere il tutto in azione... Tralasciando i chiarissimi problemi di gestione e controllo qualità in casa MS, ma Arkane che cazzo si è fumata per partorire sta roba? Anche ammesso che tutto funzionasse alla perfezione, nessun bug grafico, IA presente... Il problema qua è proprio il gioco che è una merda. Potevano starci sopra anche altri 3 anni, sarebbe uscito un prodotto mediocrissimo ma polished nel migliore dei casi. Ma anche MS, cazzo rilasci sta merda e ci fai pure marketing sopra. Sega tutto al volo appena hai acquisito zenimax, tieniti gli assets e fai fare ad Arkane un gioco da Arkane con quel setting lì.

Dio santissimo, io avevo capito che era una merda dalla discussione qui dentro e quelle su reddit, ma vedere il tutto in azione... Tralasciando i chiarissimi problemi di gestione e controllo qualità in casa MS, ma Arkane che cazzo si è fumata per partorire sta roba? Anche ammesso che tutto funzionasse alla perfezione, nessun bug grafico, IA presente... Il problema qua è proprio il gioco che è una merda. Potevano starci sopra anche altri 3 anni, sarebbe uscito un prodotto mediocrissimo ma polished nel migliore dei casi. Ma anche MS, cazzo rilasci sta merda e ci fai pure marketing sopra. Sega tutto al volo appena hai acquisito zenimax, tieniti gli assets e fai fare ad Arkane un gioco da Arkane con quel setting lì.
Quantità > qualità

:draper:

Mi vorrebbero regalare una console Next Gen, a mia scelta ovviamente. Non so proprio cosa prendermi, a livello di estetica e di spazio a disposizione preferirei Xbox Series X, per i giochi Ps5.
Cosa mi consigliate??? :sadfrog::bruniii:
Serie S

è inspiegabile come abbia 60. Fa cagare a 360 gradi, non funziona nulla ed in più è pure incompleto e rotto. Roba da 2.

See what’s coming to Xbox, PC - - - and Cloud Gaming!

man-trying-not-laugh-straight-face-qggnynyox7iohrue.gif

Lo so, è solo un'emoji che non ha funzionato... Probabilmente.

Facce sveglie soprattutto.
Una volta si chiamava la stampa di settore a presenziare agli eventi, adesso gli influencer. Aiuto!

Speriamo di vedere qualcosa di The Outer Worlds 2 e Avowed, gli unici che potrebbero farmi acquistare Series X.

Oltre che a sto caspita di Starfield

Speriamo di vedere qualcosa di The Outer Worlds 2 e Avowed, gli unici che potrebbero farmi acquistare Series X.

Oltre che a sto caspita di Starfield
Il primo è impossibile, il secondo è altamente probabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro