Unch0s3n_0ne
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 557
Tchia che lo sfottevano su twitter ha 77![]()
Non un milione di copie vendute... Un milione di giocatori.
Mi ricorda qualcosa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tchia che lo sfottevano su twitter ha 77![]()
Il lancio sul Plus ha pompato il MAUNon un milione di copie vendute... Un milione di giocatori.
Mi ricorda qualcosa![]()
Mi vorrebbero regalare una console Next Gen, a mia scelta ovviamente. Non so proprio cosa prendermi, a livello di estetica e di spazio a disposizione preferirei Xbox Series X, per i giochi Ps5.
Cosa mi consigliate???![]()
Come stanno tesi questi qui
Messo il punto esatto![]()
Quantità > qualitàDio santissimo, io avevo capito che era una merda dalla discussione qui dentro e quelle su reddit, ma vedere il tutto in azione... Tralasciando i chiarissimi problemi di gestione e controllo qualità in casa MS, ma Arkane che cazzo si è fumata per partorire sta roba? Anche ammesso che tutto funzionasse alla perfezione, nessun bug grafico, IA presente... Il problema qua è proprio il gioco che è una merda. Potevano starci sopra anche altri 3 anni, sarebbe uscito un prodotto mediocrissimo ma polished nel migliore dei casi. Ma anche MS, cazzo rilasci sta merda e ci fai pure marketing sopra. Sega tutto al volo appena hai acquisito zenimax, tieniti gli assets e fai fare ad Arkane un gioco da Arkane con quel setting lì.
Mi vorrebbero regalare una console Next Gen, a mia scelta ovviamente. Non so proprio cosa prendermi, a livello di estetica e di spazio a disposizione preferirei Xbox Series X, per i giochi Ps5.
Serie SMi vorrebbero regalare una console Next Gen, a mia scelta ovviamente. Non so proprio cosa prendermi, a livello di estetica e di spazio a disposizione preferirei Xbox Series X, per i giochi Ps5.
Vorrei darti ragione, ma in casa MS manca la qualità E la quantità. Hanno rilasciato poco e niente e quel poco e niente fa pure cagareQuantità > qualità
![]()
è inspiegabile come abbia 60. Fa cagare a 360 gradi, non funziona nulla ed in più è pure incompleto e rotto. Roba da 2.Dio santissimo, io avevo capito che era una merda dalla discussione qui dentro e quelle su reddit, ma vedere il tutto in azione... Tralasciando i chiarissimi problemi di gestione e controllo qualità in casa MS, ma Arkane che cazzo si è fumata per partorire sta roba? Anche ammesso che tutto funzionasse alla perfezione, nessun bug grafico, IA presente... Il problema qua è proprio il gioco che è una merda. Potevano starci sopra anche altri 3 anni, sarebbe uscito un prodotto mediocrissimo ma polished nel migliore dei casi. Ma anche MS, cazzo rilasci sta merda e ci fai pure marketing sopra. Sega tutto al volo appena hai acquisito zenimax, tieniti gli assets e fai fare ad Arkane un gioco da Arkane con quel setting lì.
Festeggiano pure![]()
Il primo è impossibile, il secondo è altamente probabile.Speriamo di vedere qualcosa di The Outer Worlds 2 e Avowed, gli unici che potrebbero farmi acquistare Series X.
Oltre che a sto caspita di Starfield