- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Messaggi
- 9,010
- Reazioni
- 3,034
Offline
Sono splendidi su twitter, stanno dando una libera interpretazione alle parole di FilippoFatti un giro su twitter va, questo è l'equivalente di scientology![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono splendidi su twitter, stanno dando una libera interpretazione alle parole di FilippoFatti un giro su twitter va, questo è l'equivalente di scientology![]()
I giochi vendono le console, la qualità vende le console e il caso più recente è Switch.Sono splendidi su twitter, stanno dando una libera interpretazione alle parole di Filippo![]()
Questa è una stupidaggine. Anche prima degli acquisti digitali la retrocompatibilità è sempre stata un modo per convincere gli utenti a dare continuità alla propria libreria comprando la console di nuova generazione della stessa casa. PS1 non aveva uno store digitale, ma poter giocare tutti i dischi su PS2 (e poi su PS3) è sempre stato un punto a favore della console 128-bit di Sony.3. Se Starfield è un gioco della Madonna, non cambia gli equilibri anche perché hanno perso la peggiore generazione, quella in cui gli utenti hanno iniziato a fare pesanti acquisti online sugli store della concorrenza. Ed è difficile poi chiedere loro di cambiare.
Wii U 13 milioni, Switch 122 e passa, la famosa transizione digitale che c'era da Wii U3. Se Starfield è un gioco della Madonna, non cambia gli equilibri anche perché hanno perso la peggiore generazione, quella in cui gli utenti hanno iniziato a fare pesanti acquisti online sugli store della concorrenza. Ed è difficile poi chiedere loro di cambiare.
In Sony si son fumati con la PS3 in fase di progettazione e son stati costretti con PS4 a non metterla.Questa è una stupidaggine. Anche prima degli acquisti digitali la retrocompatibilità è sempre stata un modo per convincere gli utenti a dare continuità alla propria libreria comprando la console di nuova generazione della stessa casa. PS1 non aveva uno store digitale, ma poter giocare tutti i dischi su PS2 (e poi su PS3) è sempre stato un putno a favore della console 128-bit di Sony.
E questo è il motivo per cui non mi spiego cosa abbiano fumato in Sony in fase di progettazione di PS4 per decidere, unica console PlayStation, di non avere nessuna retrocompatibilità.
Dico che hanno degli ottimi team e possono creare dei signori giochi se lavorano bene.Dici che con un po di fiducia riescono ad arrivare al livello delle concorrenti?
Insomma semplicemente non ci credono in loro stessi?
Allora basta un buon personal coach avremo GOW da M$.
Come sopra, mica ogni gioco deve essere il super capolavoro? Manco Sony lo fa.Ma infatti sono degli incapaci per quanto mi riguardaNon sanno valorizzare gli studi che hanno. Redfall era da cestinare prima di subito, crackdown 3 era da cestinare prima di subito, halo infinite doveva essere rebootato e basta, gears 5 doveva essere più ambizioso etc etc etc.
Dico solo che anche ammesso che da oggi tutto fili liscio liscissimo, MS cosa dovrebbe rilasciare per rispondere ad uno Zelda, un God of War, un TLoU? Starfield ce lo giochiamo a fine anno, il prossimo titolo bethesda esce nel duemilamai, da lì in poi che si fa?
Perché se le punte di diamante sono Avowed, il fantomatico Fable o Everwild stiamo a posto
Qualche speranza in più giusto per Hellblade, ma anche là è tutta da vedere. Sicuramente postare tweet dove giochi a fare il panettiere dopo 3 anni e mezzo dall'annuncio non ispira fiducia, ecco
concordo con te...MA i tempi odierni richiedono tanti team interni.Ma la questione è cercare di creare continuità nel tuo output, non puoi abituare la tua utenza ad avere dei buchi di 2/3 di anni di niente. Farlo esclusivamente con gli studi interni però è rischioso e se qualcosa va male, come per Redfall, sei tu che ne puppi le conseguenze, con anni di riassestamento prima di un nuovo progetto. MS ha fatto un all-in sulle acquisizioni e ciò ti porta ad una libertà di manovra molto limitata, serviva equilibrio (come per tutte le cose di questo universo).
Si, si sono incartatiAdesso nessuno, infatti per me sono oramai soffocati dalla loro scelta di abbandonare il modello tradizionale di vendita. Dovevano programmarle ad inizio gen.
L'importante è che chi la console l'ha comprata, non abbia la percezione di essere un giocatore di serie B. Al momento, il problema principale è stato la calendarizzazione delle uscite dei big. Serve cominciare a sfornare titoli di peso anche semplicemente per poterli confrontare con quanto offre la concorrenza e poterne discutere online.
Undertaker è arrivato a 21 vittorie prima di perdere la streak.Certo, al momento il problema è solo la calendarizzazione dei titoli in uscita. Dai che adesso si danno una pacca sulla spalla e da oggi in poi si fa sul serio. Il prossimo sarà l'anno giusto, credeteci. Ha pure fatto il video dove sembra veramente dispiaciuto no? Eddai su allora, un po di fiducia, almeno per qualche altro annetto.
Scherzi a parte, non so come fanno alcuni di voi ad essere sempre cosi ottimisti, quando ormai si parla di una streak che dura da più di un decennio.
Puntano tutto su SF come ultima possibilità di riscatto intendi?Comunque da come ha parlato stanno tutti su Starfield
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Intende letteralmente.Puntano tutto su SF come ultima possibilità di riscatto intendi?
Intende letteralmente.
Spencer ha confermato che su SF anche vari team MS stanno dando supporto diretto nello sviluppo.
Suppongo che una enorme fetta di tecnici e QA siano su SF per assicurarsi di rilasciarlo ottimizzato quanto meno decentemente.
Sì, direi proprio in generale, è uno dei giochi più grossi della generazione tutta. Per forza di cose serve una forza lavoro allucinante per pulirlo e ottimizzarlo al meglio.Ah.
Be del resto è tipo il gioco più grosso oserei dire di questa generazione per M$, sbagliarlo significa resa.
Beh solo Starfield ormai può risollevarli un pò, mi pare evidente. Se cannano quello (e per non cannare, a questo punto non basta che sia un gioco discreto come Halo infinite, dev'essere un fottuto capolavoro, non ci sono vue di mezzo) è davvero finita.
Potevano almeno mettere la retrocompatibilità con PS1 e PS2...In Sony si son fumati con la PS3 in fase di progettazione e son stati costretti con PS4 a non metterla.