Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi chissà che bel clima dentro i vari studi sentendo il capo dire che i bei giochi non contano nulla per colmare il gap, immagino l'entusiasmo nel dedicare anima e corpo in giochi considerati giusto per far numero dai piani alti :asd:

"If we lose our way with Halo, we lose our way with Xbox," says Spencer​

E' andato tutto secondo i piani, grazie per rilasciare interviste e non fare come Ryan e i capoccia Nintendo che non si inculano la fanbase con l'ipocrisia :sisi:
Le perle di Filippo sono molteplici
Screenshot_20230505_101137_Gallery.jpg
Screenshot_20230505_101109_Gallery.jpg
Screenshot_20230505_101003_Gallery.jpg
La lungimiranza è il suo punto forte dal 2014

Ma voi vi immaginate un gow, spiderman, uncharted o tlou nelle condizioni disastrose di halo infinite? Cioè succederebbe l’apocalisse. Halo infinite invece è stato elogiato da una buoniparte di boxari e dalla stampa. Lo trovo surreale

Ma voi vi immaginate un gow, spiderman, uncharted o tlou nelle condizioni disastrose di halo infinite? Cioè succederebbe l’apocalisse. Halo infinite invece è stato elogiato da una buoniparte di boxari e dalla stampa. Lo trovo surreale
Questi l'Uncharted 4 che stava facendo la Hennig lo portavano avanti altroché.

Le perle di Filippo sono molteplici
Visualizza allegato 8655
Visualizza allegato 8656
Visualizza allegato 8657
La lungimiranza è il suo punto forte dal 2014
Due anni fa (non 10) praticamente diceva l’esatto opposto di quello detto ieri, e la gente ancora che crede a questo cazzaro patentato :asd:

In ogni caso, sul tema delle librerie digitali, un fondo di verità nelle parole di Spencer certamente c’è, a parità di scelta l’utente sceglierà sempre di rimanere nell’ecosistema in cui ha già investito soldi e tempo.
Ma vorrei anche sottolineare che Microsoft, per stessa ammissione di Spencer due anni fa, ha ideato Series S proprio come console low cost avente l’obbiettivo di vendere a chi già ha una PS5/Switch. In questo caso il discorso delle librerie non c’entra proprio un cazz :asd:

Quindi anche qui abbiamo certificato l’ennesimo fallimento, perché chiaramente sta console palla al piede non sta minimamente sortendo l’effetto sperato ed è stata l’ennesima scelta sbagliata (che gli si sta anche ritorcendo contro, visti i problemi che sta creando ai devs)

Ma poi chissà che bel clima dentro i vari studi sentendo il capo dire che i bei giochi non contano nulla per colmare il gap, immagino l'entusiasmo nel dedicare anima e corpo in giochi considerati giusto per far numero dai piani alti :asd:
Bè, magari sono meno stressati :asd:
Immaginati dentro ND o SM, dove ogni gioco viene visto come goty contender che tipo di pressioni, dirette o indirette, c’hanno.

Prima o poi mi toglierò lo sfizio di giocarmi pentiment che viene fatto passare come il capolavoro della narrativa dell'ultimo secolo.

Per me questa storia delle librerie digitali ha poco senso.

Nn compravo una console Nintendo dai tempi del N64 e non ho avuto nessun problema ad affiancare una Switch alla mia PS su cui ho una libreria di centinaia di titoli.

Se domani mi decido a comprare una X perché escono giochi validi devo sbarazzarmi del mio account PSN?

Nn compravo una console Nintendo dai tempi del N64 e non ho avuto nessun problema ad affiancare una Switch alla mia PS su cui ho una libreria di centinaia di titoli.

Se domani mi decido a comprare una X perché escono giochi validi devo sbarazzarmi del mio account PSN?

Quello che ha fatto è un ragionamento sulla base di chi deve sceglierne una, non di averle tutte.

Se su ps4/one hai costruito la tua libreria digitale sarai più indirizzato a scegliere quella in continuità sulla gen successiva (ps5 e series)

Infatti sono tutte cazzate, se fai giochi belli la console la vendi punto.

According to Sony's recent report, 30% of PS5 owners have never purchased its previous generation console. Sony has seen a promising couple of years since the launch of the PS5 which has enticed many fans to grab the console in record numbers

Quello che ha fatto è un ragionamento sulla base di chi deve sceglierne una, non di averle tutte.

Se su ps4/one hai costruito la tua libreria digitale sarai più indirizzato a scegliere quella in continuità sulla gen successiva (ps5 e series)
Vero ma se nella prossima gen mi trovo a dover scegliere tra PlayStation che mi offre una lineup composta da 3 giochi (numero random) che non mi interessano, e Xbox che mi offre 3 giochi che mi interessano + Gamepass + cloud io scelgo Xbox senza pensarci due volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro