Ma poi chissà che bel clima dentro i vari studi sentendo il capo dire che i bei giochi non contano nulla per colmare il gap, immagino l'entusiasmo nel dedicare anima e corpo in giochi considerati giusto per far numero dai piani alti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le perle di Filippo sono molteplici"If we lose our way with Halo, we lose our way with Xbox," says Spencer
![]()
"If we lose our way with Halo, we lose our way with Xbox," says Spencer
Microsoft Game Studios boss Phil Spencer has admitted that the Xbox platform would lose its way if the same happened wi…www.vg247.com
E' andato tutto secondo i piani, grazie per rilasciare interviste e non fare come Ryan e i capoccia Nintendo che non si inculano la fanbase con l'ipocrisia![]()
Eh ma quella di Halo è la più pesante di tutte.Le perle di Filippo sono molteplici
Visualizza allegato 8655
Visualizza allegato 8656
Visualizza allegato 8657
La lungimiranza è il suo punto forte dal 2014
Questi l'Uncharted 4 che stava facendo la Hennig lo portavano avanti altroché.Ma voi vi immaginate un gow, spiderman, uncharted o tlou nelle condizioni disastrose di halo infinite? Cioè succederebbe l’apocalisse. Halo infinite invece è stato elogiato da una buoniparte di boxari e dalla stampa. Lo trovo surreale
La console più potente al mondo cit.12 teraFlop e dobbiamo aspettare per sapere se ci sarà una modalità performance![]()
Sara la one more thing dello show.12 teraFlop e dobbiamo aspettare per sapere se ci sarà una modalità performance![]()
Due anni fa (non 10) praticamente diceva l’esatto opposto di quello detto ieri, e la gente ancora che crede a questo cazzaro patentatoLe perle di Filippo sono molteplici
Visualizza allegato 8655
Visualizza allegato 8656
Visualizza allegato 8657
La lungimiranza è il suo punto forte dal 2014
Bè, magari sono meno stressatiMa poi chissà che bel clima dentro i vari studi sentendo il capo dire che i bei giochi non contano nulla per colmare il gap, immagino l'entusiasmo nel dedicare anima e corpo in giochi considerati giusto per far numero dai piani alti![]()
Prima o poi mi toglierò lo sfizio di giocarmi pentiment che viene fatto passare come il capolavoro della narrativa dell'ultimo secolo.Ma voi vi immaginate un gow, spiderman, uncharted o tlou nelle condizioni disastrose di halo infinite? Cioè succederebbe l’apocalisse. Halo infinite invece è stato elogiato da una buoniparte di boxari e dalla stampa. Lo trovo surreale
Per me questa storia delle librerie digitali ha poco senso.
Nn compravo una console Nintendo dai tempi del N64 e non ho avuto nessun problema ad affiancare una Switch alla mia PS su cui ho una libreria di centinaia di titoli.
Se domani mi decido a comprare una X perché escono giochi validi devo sbarazzarmi del mio account PSN?
Infatti sono tutte cazzate, se fai giochi belli la console la vendi punto.Per me questa storia delle librerie digitali ha poco senso.
Nn compravo una console Nintendo dai tempi del N64 e non ho avuto nessun problema ad affiancare una Switch alla mia PS su cui ho una libreria di centinaia di titoli.
Se domani mi decido a comprare una X perché escono giochi validi devo sbarazzarmi del mio account PSN?
Vero ma se nella prossima gen mi trovo a dover scegliere tra PlayStation che mi offre una lineup composta da 3 giochi (numero random) che non mi interessano, e Xbox che mi offre 3 giochi che mi interessano + Gamepass + cloud io scelgo Xbox senza pensarci due volte.Quello che ha fatto è un ragionamento sulla base di chi deve sceglierne una, non di averle tutte.
Se su ps4/one hai costruito la tua libreria digitale sarai più indirizzato a scegliere quella in continuità sulla gen successiva (ps5 e series)
No wayVero ma se nella prossima gen mi trovo a dover scegliere tra PlayStation che mi offre una lineup composta da 3 giochi (numero random) che non mi interessano, e Xbox che mi offre 3 giochi che mi interessano + Gamepass + cloud io scelgo Xbox senza pensarci due volte.