iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,325
No chiaro sarebbe inaudito, però come dire un po’ ci spero.Questo non sarebbe uno showcase ma l'invasione della Polonia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No chiaro sarebbe inaudito, però come dire un po’ ci spero.Questo non sarebbe uno showcase ma l'invasione della Polonia.
"One of the reasons that companies like Microsoft and Google want to invest in the UK is because we have independent regulators that aren't controlled by politicians," Hunt told a business conference.
"I would not want to undermine that at all, but I do think it's important all our regulators understand their wider responsibilities for economic growth."
Lì si che salto dalla sediaPunto 5 eurini su Tsushima 2![]()
Come detto già qualche giorno fa, potenzialmente sony ha tantissima roba che stando alle tempistiche degli studi è annunciabile se non proprio mostrabile con gameplay. Poi come vorrà gicoarsela chi lo sa.
Ma vanno oltre la prima metà del 2025.Infatti dipende come se la vogliono giocare, se vogliono dare il colpo di grazia alla concorrenza allora il 24 fanno un all in con progetti del 25’-26’, vomitando la qualunque su quel palco digitale. Esploderebbe internet quella sera, ne sono certo.
Oppure fare una conferenza più trattenuta e tenersi qualche cartuccia per un futuro showcase. Chissà.
Lo penso anch’io o almeno lo spero.Ma vanno oltre la prima metà del 2025.
Di là ci andrei cauto, non vorrei che il piatto forte fossero solo HB2, SF, Avowed e Forza.Secondo me avremo 2 showcase ciccioni da ambo le parti.
Povera PS4, era ancòra così giovane.Più di 60 minuti (come la conferenza del 2020).
PS5, e PSVR2. Non si nomina PS4.
Non si sa altro.
Il porblema di Microsoft è che per necessità si sono giocati anni fa gli annunci di buona parte dei giochi che vedremo nei prossimi anni.Secondo me avremo 2 showcase ciccioni da ambo le parti.
Allora fa una cosa, visto che sono indipendenti sta zitto (non tu intendo il Cancelliere ovviamente).Jeremy Hunt (Cancelliere dello Scacchiere)
![]()
UK regulators must understand need to promote growth, Hunt says
British regulators should understand the need to promote growth, finance minister Jeremy Hunt said on Wednesday when asked about the UK's antitrust watchdog's decision to block Microsoft's $69 billion acquisition of Activision .www.reuters.com
Macché rischio calcolato e deterrenza, é assolutamente impensabile che MS scelga questa strada. Prova anche solo a pensare se la cosa fosse più limitata, magari solo un ban dei giochi Activision dal 2025 vendibili solo online d'importazione anziché nei negozi fisici/digitali classici.. Io come utente londinese sarei incazzato nero se per una decisione di MS di voler lo stesso mettere il suo brand su COD, significherebbe che MS mi rende la vita molto difficile comprare il gioco con cui mi trastullo da vent'anni. Paradossalmente il mio cugino irlandese con ps5 potrebbe giocarci, e io che compro Xbox no perché MS mi usa come scudo umano. Pensa poi se questo si estendesse anche all'acquisto di Forza Horizon 6, alle console Xbox, ai programmi Windows in generale. Si andrebbe a colpire gli interessi di decine di milioni di inglesi a cui di COD non frega una cippa, solo per meri e poco comprensibili interessi economici. Se molti inglesi non hanno ancora digerito la brexit figuriamoci tornare a Linux per colpa di un qualcosa che non hanno manco votato lorosi qui si va' sulla fantascienza, togliere un mercato è poco plausibile, specie come fai notare tu un mercato che ha una certa rilevanza.
ma se paradossalmente fosse un rischio calcolato? tolgo xbox e i giochi activision da l'uk, però non siamo piu nel medioevo i giocatori interessati a cod e simili potrebbero recuperarli da altri mercati, o giocare online utilizzando profili diversi sia su xbox che su playstation e altre piattaforme, in questo modo non perdo molto ma faccio capire che posso danneggiare in maniera diretta il mercato interno. O almeno questa sarebbe una "minaccia" verso la cma
i russi sotto mille sanzioni continuano a usufruire di tecnologia che per loro virtualmente inaccessibile, non potrebbero gli inglesi?
Be però se già mi mostri un Fable o un Indiana Jones con gameplay, sarebbe sorprendente.Povera PS4, era ancòra così giovane.
Il porblema di Microsoft è che per necessità si sono giocati anni fa gli annunci di buona parte dei giochi che vedremo nei prossimi anni.
I reveal (se fatti bene) sono belli, ma non hanno il fascino a la potenza di un annuncio.
Be' i Conservatori (anche il Paralamentare Afolami che ha interrogato la CMA ieri lo è) stanno lecitamente facendo pressione su tematiche care (l'apertura del mercato, e la credibilità della nazione all'estero). Alla fine è un gioco di equilibri: la forza su cui si basa la CMA è la sua indipendenza, che è ciò che la distingue da EC e FTC, ma al contempo la suddetta indipendenza può portare ad estreme difficoltà di controllo in caso di sviste ed errori (il CAT esiste per questo, ma è un procedimento spinoso).Allora fa una cosa, visto che sono indipendenti sta zitto (non tu intendo il Cancelliere ovviamente).
Ma sony puo' mostrare cose future perche' ad oggi ha gia' fatto uscire roba di tutto rispetto.Be però se già mi mostri un Fable o un Indiana Jones con gameplay, sarebbe sorprendente.
Cioè se pensano che portare i soli SF, HB2 ed Avowed sia sinonimo di un ottimo show, stanno già sbagliando secondo me.
A sto giro non possono e non devono fare uno show trattenuto, la parola d’ordine dev’essere mostrare tutto ciò che si può mostrare, dopo tre anni di mediocrità e promesse non mantenute. Ciò, considerato anche che la concorrenza il 24 starà col il coltello tra i denti.