Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io onestamente lo vorrei con il gameplay di mgs4 onestamente.
Vorrei una cosa alla re 4, rimodernato sia dal punto di vista grafico che di gameplay.
Lo stesso gioco non lo virrei onestamente

Queste cose te le puoi aspettare da un remake fatto internamente dalla casa madre.

Per MGS3 che è fatto da dei signor nessuno è meglio che si occupino di boostare il graficone e basta, sennò rischiamo di rovinare un delicato equilibrio.

Queste cose te le puoi aspettare da un remake fatto internamente dalla casa madre.

Per MGS3 che è fatto da dei signor nessuno è meglio che si occupino di boostare il graficone e basta, sennò rischiamo di rovinare un delicato equilibrio.
maaaah in teoria non è un boost alla gia boostata versione Pachinko di MGS3 ?

Fwae-H3WAAEFl1E

Intenti MGS5, perchè dal 3 al 4 cambia davvero poco se non per alcune skill come la worm animation
Ma CQC, stealth ecc è piuttosto simile in entrambi i giochi
Anche il fedback delle armi lo ricordo diverso tra i 2 titoli.
Prendiamo il gameplay del 5 che era anche meglio allora
Post automatically merged:

In realta' con denon souls renake hanno fatto un buon lavoro i bluepoint di ammodernamento.

Prendiamo il gameplay del 5 che era anche meglio allora
Dovresti cambiare tutto, ma proprio tutto, dal level design all'IA, l'enemy spawn ecc. Troppe cose, e ce l'hanno in mano un team cinese

Season 9 Smh GIF by The Office

Ci fosse suo padre allora sì.

In realta' con denon souls renake hanno fatto un buon lavoro i bluepoint di ammodernamento.

Beh, in un certo senso è fatto dalla casa madre. :asd:

Ma comunque i bluepoint sono stati molto conservativi, si hanno migliorato animazioni, sonoro e la QoL della tendency, ma a livello contenutistico e di gameplay il gioco è quello del 2009.

A livello artistico invece qualche libertà di troppo se la sono presa, andando in alcuni piccoli casi a rovinare quell'equilibrio già detto prima.

Ho visto il video gameplay di lords of the fallen 2. Musica fear of the dark degli iron maiden, me l'hanno già venduto.

No ma il punto è che lui è sempre excited per i giochi che vede, il problema è che poi sono una merda quando li mostrano a noi.

No ma infatti non ci crede più nessuno alle sue cazzate. Quello al massimo farà qualche meeting via zoom ogni tanto con Booty, il quale gli dirà che è tutto “cool”, che a sua volta non ha visto un cazzo.
Nono magari fosse per sentito dire, questo va dai team vede i "prototipi" e spara ste cazzate :asd:

oh, in sezione ho chiesto di SoD3 e mi ritrovo questo :asd:

speriamo, il due, pur essendo un "giochetto" l'ho amato, forse un po' troppo macchinoso e complicato nella gestione ma ci stava tutto.... ho grosse aspettative

Sinceramente il MGSV è stato uno dei titoli più sorprendenti della sua era, 60FPS Full HD Open World su PS4/One non lo ha mai fatto nessuno su quella gen. Davvero.
Il gameplay mi è piaciuto, l'ho trovato non un evoluzione di metal gear , anche se ne prende molto, ma proprio un evoluzione dello shooter open world in generale, dopo che giochi quello, gli altri titoli sembrano addirittura limitanti...IMO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro