Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Cioè sta gente viene pagata per dare vita ai render fake. Questo credo sia il punto più basso dello show![]()
Post automatically merged:
sembra un mockup
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè sta gente viene pagata per dare vita ai render fake. Questo credo sia il punto più basso dello show![]()
sembra un mockup
Come ho detto di là this. Il problema è che cannibalizzi ulteriormente l'interesse della fanbase se ti perdi anche nei GAAS. Comunque so tipo anni che dico che serve tempo, come serviva per MS per tirare fuori le sue robe (e che ancora non si vedonoProbabilmente non ne hanno pronte.
Se fondi tutto il tuo business con i tripla A non puoi fare bomba a manetta.
Se lo fanno vedere come Spiderman 2...Basteranno proprio i 30min di Starfield, il resto sarà tutto un surplus.
A me piace, praticamente è il dualsense con un display in mezzo, il concept di una console portatile alla fine è questo, non vedo cosa ci sia di sbagliato.![]()
sembra un mockup
Avete troppa fiducia.Si che li hanno,solo che hanno scelto gente del marketing sbagliato o Jimbo ha fatto qualche scelta sbagliata
se mi davano 20 lire lo facevo meglio io sto show e tagliavo minimo 40 minuti di roba inutile
Ma li non c’è MGS4La migliore versione è su Xbox, in realtà![]()
E se in realta' ms avesse comprato jim ryan per sabotare sony come fece con i capoccia nokia ai tempi?Sony sta cercando in tutti i modi di rimettere in carreggiata Microsoft questa è l’unica spiegazione
Mamma mia che monnezza allucinante
Microsoft è perfettamente in grado di fare di peggio, su questo penso siamo tutti d'accordo.Tranquillo son capaci di fare peggio di questa merda di oggi, li conosciamo da circa 10 anni i loro “E3”
La cosa che più mi ha sconvolto è non vedere Factions (a sto punto 2024 inoltrato, molto inoltrato) e soprattutto uno Spiderman 2 che sembrava più un 1.5
Aiuto!!!
Devono solo mostrare i giochi annunciati nel 2020. Se manco a sto giro lo fanno chiudessero veramente la divisioneMicrosoft è perfettamente in grado di fare di peggio, su questo penso siamo tutti d'accordo.
Ma penso siamo tutti d'accordo sul fatto che l'occasione, quest'anno, è davvero clamoroso. A memoria non ricordo uno show maggiore da parte di Sony che sia stato più brutto di questo qua. Quindi, Microsoft ha un'occasione clamorosa, perlomeno per portare un po' di mood sulla sua offerta. In particolare, Starfield giocherà la parte di spider man 2 nel finale dello show, e le possibilità che lo soppianti a livello mediatico (valutazione di chiusura dello show) sono alte.
Sarò ignorante io e sicuramente Sony si sarà fatta i suoi calcoli, ma con tutti questi gaas dove pensano di andare? Il titolo di haven, che ha aperto la conferenza (manco fosse LA BOMBA) è un flop annunciato. Gli altri manco me li ricordo![]()
Sorpresa dello show per quanto mi riguarda. Peccato flopperà malissimo sul mercato con Mirage una settimana prima.Comunque in tutto ciò Alan Wake mi è piaciuto un sacco
Peccato sarà un floppone... periodo di uscita sbagliatissimo