Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'ora di Filippo che parla con Square Enix

Oppure un'ora di Filippo che parla con CMA

e l'internet esplode

Ieri è stato davvero un punto basso. Aprire con quella roba della Canadese, babba mia.

Ad oggi se MS non facesse uno Showcase, avrebbe fatto comunque uno Show migliore di quello di Sony. Ergo...
Eh si. Meglio l'incertezza (o semi-incertezza visto che i progetti prossimi di ms li conosciamo) che un'ombra di gaas puzzolente su tutta la tua produzione per i prossimi due anni.
Post automatically merged:

Ma di Helldivers 2 trasformato nel Gears of War cinese, ne vogliamo parlare? my god!!!
Edf con tutto il suo trashume(consapevole) se lo magna questo helldivers.

Cioè per dirvi se di Hellblade mi fanno un gameplay di 4-5 minuti dove Senua cammina in una caverna interagisce con qualche oggetto e poi parte la scena scriotata che conclude il “gameplay”, senza che questo si sia effettivamente visto.... è gravissimo. Cosa che hanno già fatto ai TGA 2021 per altro.
Questo è molto probabile visto chi lo sviluppa. La mia attenzione è su altri titoli.

Hanno un goal a porta vuota devastante, difficile fare peggio.
Xbox ora come ora deve solo rilasciare ciò che fa vedere (e ha fatto vedere) perché show belli li sa fare, è il dopo che non si concretizza mai ahah

L´unica cosa che mi consola e FF16 che esce il prossimo mese

comunque se Factions verosimilmente doveva essere un early 2024 ( finestra degli Horizon per capirci), dopo ieri sera mi sa che è diventato fall 2024. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro