Nell'accessibility trailer gli interni erano parecchio sottotono.Ma non so, a me Forza in tutte le uscite mi ha sempre fatto una ottima impressione invece, anche nel Developer Direct. Che poi il footage probabilmente è sempre PC![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nell'accessibility trailer gli interni erano parecchio sottotono.Ma non so, a me Forza in tutte le uscite mi ha sempre fatto una ottima impressione invece, anche nel Developer Direct. Che poi il footage probabilmente è sempre PC![]()
Eh si. Meglio l'incertezza (o semi-incertezza visto che i progetti prossimi di ms li conosciamo) che un'ombra di gaas puzzolente su tutta la tua produzione per i prossimi due anni.Ad oggi se MS non facesse uno Showcase, avrebbe fatto comunque uno Show migliore di quello di Sony. Ergo...
Edf con tutto il suo trashume(consapevole) se lo magna questo helldivers.Ma di Helldivers 2 trasformato nel Gears of War cinese, ne vogliamo parlare? my god!!!
Gears si mangia Helldivers o il contrario?Edf con tutto il suo trashume(consapevole) se lo magna questo helldivers.
Questo è molto probabile visto chi lo sviluppa. La mia attenzione è su altri titoli.Cioè per dirvi se di Hellblade mi fanno un gameplay di 4-5 minuti dove Senua cammina in una caverna interagisce con qualche oggetto e poi parte la scena scriotata che conclude il “gameplay”, senza che questo si sia effettivamente visto.... è gravissimo. Cosa che hanno già fatto ai TGA 2021 per altro.
Finalmente ci siamo liberati dai crossgenFinalmente un gioco che spreme PS5. Al terzo anno di vita ci vuole.
Spero di no, mi avrebbero ucciso l’hype per HB2 con 3-4 minuti di “gameplay”.Questo è molto probabile visto chi lo sviluppa. La mia attenzione è su altri titoli.
Meanwhile Horizon:Finalmente ci siamo liberati dai crossgen
Penso intendesse Earth Defense ForceGears si mangia Helldivers o il contrario?
Earth defence force. Gears è bollitoGears si mangia Helldivers o il contrario?
E c'è chi vuole vedere sony comprare questi studiI giapponesi ci salveranno
Square
Capcom
From
Kojima Productions
Per il secondo aspettiamo che esca DD2E c'è chi vuole vedere sony comprare questi studi![]()
Post automatically merged:
o cazz
Con il Re Mida inverso al timone mi auguro che Sony compri ABK e UbisoftE c'è chi vuole vedere sony comprare questi studi![]()