Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,667
Reazioni
672
Medaglie
5
Il problema di Sony di oggi è che ormai non si può neanche più permettere un The Order 1886, sarebbe una catastrofe. E io sono convinto, che prima o poi questo meccanismo dei tripla A si incepperà, se non ne stiamo già ora vedendo qualche avvisaglia. 5-6 anni di sviluppo per delle gen che a malapena ne durano 8? E nel frattempo escono Unity e UE nuovi?
Post unito automaticamente:

Ah beh, dimenticavo. E deve ancora arrivare quello che convergerà definitivamente l'attenzione del mondo. GTA6
 
Ultima modifica:

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Se vi piace Sony (i suoi team, e le sue IP), auguratevi che MS sia forte altrettanto. Che nell'ultimo mese si sono letti auguri di fallimento a MS (Gaming) a giorni alterni... Se togliete MS dall'equazione definitivamente vi resta l'escremento fumante visto ieri, senza alcun tipo di vincolo o paura a farlo ingoiare ai giocatori.
Quoto e spero che ms torni ad essere un concorrente credibile. La storia di Sony è questa: quando domina si adagia sugli allori, mentre dà il meglio di sé quando è in competizione.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,548
Reazioni
1,718
Medaglie
11
So che a molti qui i giochi di guida non vanno a genio ma Gran Turismo 7 anche dopo oltre 600 ore di gioco mi fa cadere la mascella a terra. Sia in modalità standard che in VR. Senza considerare la modalità a 120 fps decisamente stabili. È mastodontico.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,413
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Quello che continua a sembrarmi surreale è come preferiscano sviluppare decine di gaas e buttare un botto di soldi per titoli che flopperanno malissimo. A conti fatti, gli unici che faranno bene saranno factions e il titolo bungie.
E non credo che titoli come quello di haven studio siano costati due lire (e dobbiamo aggiungerci anche i soldi sganciati per acquistare lo studio).
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,761
Reazioni
4,932
Medaglie
10
E non credo che titoli come quello di haven studio siano costati due lire (e dobbiamo aggiungerci anche i soldi sganciati per acquistare lo studio).

Quello di haven ha convinto sony a comprarli se non sbaglio.

Quindi bho, magari è clamoroso anche se dal trailer mi ha dato bruttissime vibes
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,795
Reazioni
8,655
Medaglie
10
Se quest’anno in MS riuscissero a darsi una svegliata potrebbero tirare fuori uno degli show migliori degli ultimi anni, anche perché hanno davvero il mondo in pentola.
Non ho nemmeno una Series X, ma spero con tutto il cuore e per il bene del gaming globale che facciano un buon lavoro.
Devono.

EDIT: sono profondamente deluso da ieri, tantissimo.
Almeno loro devono provare a farmi scattare la scintilla, devono provare a farmi dire “ok, quanto li invidio”
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,236
Reazioni
2,039
Medaglie
11
Se quest’anno in MS riuscissero a darsi una svegliata potrebbero tirare fuori uno degli show migliori degli ultimi anni, anche perché hanno davvero il mondo in pentola.
Non ho nemmeno una Series X, ma spero con tutto il cuore e per il bene del gaming globale che facciano un buon lavoro.
Devono.

EDIT: sono profondamente deluso da ieri, tantissimo.
Almeno loro devono provare a farmi scattare la scintilla, devono provare a farmi dire “ok, quanto li invidio”
auguro il meglio a microsoft ma l'unica cosa che ha nel cilindro che potrebbe emozionarmi è un nuovo gears of war in pompa magna (o un vero halo :asd: )

EDIT: escludendo ovviamente TES e fallout per ovvi motivi :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,041
Reazioni
3,257
Medaglie
13
Chi si aspettava da Spidey 2 un balzo enorme sotto tutti i punti di vista rispetto ai capitoli precedenti si è illuso per niente. Che poi non è male eh, graficamente è tanta roba e si vede che ci sono stati passi in avanti rispetto a Spidey 1 e Morales.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,125
Reazioni
1,051
Medaglie
3
Forse perche´ e´ in fase di sviluppo? o la build fosse vecchia?
Forse esce tra 5 mesi?
Forse in horizon la gragica era spaccamascella ad un anno dalla release?
Forse anche in god of war era lo stesso?
Forse uno due domande se le fa e non crede la build sia vecchia dato che il titolo esce tra 5 mesi massimo?
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,236
Reazioni
2,039
Medaglie
11
Chi si aspettava da Spidey 2 un balzo enorme sotto tutti i punti di vista rispetto ai capitoli precedenti si è illuso per niente. Che poi non è male eh, graficamente è tanta roba e si vede che ci sono stati passi in avanti rispetto a Spidey 1 e Morales.
io sinceramente mi aspettavo questo, ne più ne meno però è comprensibile che dopo un mare di merda un cioccolatino non basta a placare il malumore.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Chi si aspettava da Spidey 2 un balzo enorme sotto tutti i punti di vista rispetto ai capitoli precedenti si è illuso per niente. Che poi non è male eh, graficamente è tanta roba e si vede che ci sono stati passi in avanti rispetto a Spidey 1 e Morales.
Il problema è che i passi avanti rispetto a al primo e morales io non li ho visti proprio. La parte in acqua la parte che surfa sull'acqua è inguardabile.
Ovviamente parlo solo della parte tecnica
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,928
Reazioni
527
Medaglie
4
Forse esce tra 5 mesi?
Forse in horizon la gragica era spaccamascella ad un anno dalla release?
Forse anche in god of war era lo stesso?
Forse uno due domande se le fa e non crede la build sia vecchia dato che il titolo esce tra 5 mesi massimo?
Ma che stai scrivendo?
Si diceva lo stesso di Horizon e Gow,che erano identici al primo capitolo,che fossero solo dei Dlc graficamente lol
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,125
Reazioni
1,051
Medaglie
3
Ma che stai scrivendo?
Si diceva lo stesso di Horizon e Gow,che erano identici al primo capitolo,che fossero solo dei Dlc graficamente lol
Gli stikti lo dicevano.
Siorattutto Forbiden west dal primo video si vedeva che graficamente era nettamente superiore al primo capitolo(a limite si poteva lamentare a livello di gameplay)
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,928
Reazioni
527
Medaglie
4
Stikti?no lo dicevano anche dal punto di vista grafico
Se vuoi ripeschiamo i post
Anche su Gow
Quindi che Spiderman sarà identico al gioco finale,no.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,125
Reazioni
1,051
Medaglie
3
Stikti?no lo dicevano anche dal punto di vista grafico
Se vuoi ripeschiamo i post
Anche su Gow
Quindi che Spiderman sarà identico al gioco finale,no.
Ma gli stolti lo possono dire di quello che vogliono per me( poi mi piace quando usate l'aggettivo gli altri, gli altri chi?)
Horizon forbiden west graficamente era un passo avanti rispetto al primo, anche un cieco lo avrebbe visto.
A limite god of war ti posso accordare che sembrava simile al primo( e anche qui con il trailer finale hanno fatto vedere i passi avanti rispetto al primo)
Qua' il problema che un'acqua cosi' brutta non si vedeva da 2 gen, e' questo il problema del titolo in se.
Poi se il tuo metro di giudizio sono i soliti noti che danno del more of the same a tutti i sequel auguri, ne troverai sempre :asd:
 
Top