Subverse.Che roba è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Subverse.Che roba è?
Tutte le PS3 sono retrocompatibili con i giochi PS1.Mah, io dell'inizio delle scorse console ricordo cross gen (batman, mgs5) e qualche teck demo per far vedere la potenza come the order o ryse .
Ps2 è vero, ps3 non era retrocompatibile, lo erano solo la 60 giga e la 20 jap perché ci hanno ficcato dentro una pa2, perché come hw non centravanti nulla. Ovvio che se ti metti a ficcare dentro le console i chip di quelle passate diventano retrocompatibili.
Perche' sono 2 hardware indietro.Tutte le PS3 sono retrocompatibili con i giochi PS1.
Eh, infatti Series è retrocompatibile con X360 e PS5 con PS3, vero?Perche' sono 2 hardware indietro.
Molto piu' difficile emulare un hardware della generazione prima
Onestamente? Lo dico? Lo dico:
Non capisco la fiducia che molti stanno riponendo in FactionsND è un team eccezionale (non si discute), ma da dove viene questa sicurezza che siano in grado di gestire un Tipo di Gioco che non hanno mai fatto (no, la modalità multiplayer di TLOU o Uncharted non c'entra niente), e farlo bene? Là dove persino team con esperienze lunghissime, tipo i team ABK o Bungie hanno fatto una fatica immonda a trovare una pipeline di supporto per i loro GaaS?
Non è provocazione sia chiaro. Ma vedo sta certezza su TLOUM, e faccio fatica a capire da dove viene... Semplice pedigree dello studio? Basta questo? Perché abbiamo visto cadere giganti sotto lo sviluppo dei GaaS.
Sony Group Corp. has slowed down development on an upcoming multiplayer game in its long-running The Last of Us video game series as the creators reassess its quality and long-term viability, according to four people familiar with the project.
The team working on the game was scaled back after a recent evaluation, said the people, who asked not to be named because they weren’t authorized to speak publicly. A small group remains on the project while the company reevaluates the direction. While the game has not been canceled, many of its developers have been moved to other projects.
Ps5 non e' compatibile con ps3 per mera pigruzia dato che un hardware come ps5 potrebbe benissimo emulare ps3.Eh, infatti Series è retrocompatibile con X360 e PS5 con PS3, vero?
Perché tutto questo ?
Grazie Jason per aver validato la mia tesi dopo meno di 24 ore.
PROGETTO IN RIVALUTAZIONE.
TEAM RIDOTTO AL MINIMO.
Mamma mia che disastro, sti Gaas stanno facendo più danni della grandine in sony
Grazie Jason per aver validato la mia tesi dopo meno di 24 ore.
PROGETTO IN RIVALUTAZIONE.
TEAM RIDOTTO AL MINIMO.
Se mi dici che Series è retrocompatibile con X360 vuol dire che non hai chiaro cosa sia la retrocompatibilità.Ps5 non e' compatibile con ps3 per mera pigruzia dato che un hardware come ps5 potrebbe benissimo emulare ps3.
Non lo fanno perche' sony stravende comunque.
Series lo fa perche' cerca di avere frecce al suo arco sgangherato
Ma la retrcompatibilita' totale la puoi fare solo con hardware simili upgradati.Se mi dici che Series è retrocompatibile con X360 vuol dire che non hai chiaro cosa sia la retrocompatibilità.
Retrocompatibilità vuol dire inserire il disco e giocare, non inserire il disco compreso nell'elenco dei giochi compatibili, scaricare una patch e giocare. Quella si chiama emulazione.
P.S. Se non si fosse capito Series è la prima console Xbox retrocompatibile ed è retrocompatibile solo con One. Il resto è emulazione, che è meglio di niente ma comunque non è retrocomaptibilità.
Fixed4 anni ci sono volutiQuanta pazienza ci è toccato portare
![]()
Fixed
Continuassero a fare le pompe a due idioti finiti li per "puro" caso, stanno devastando una gestione dei first partita da PS3![]()
PS: Ovviamente passeremo (come sempre ormai) come "haterZ di Play$station!!1!", quando in realtà abbiamo solo a cuore la PS che tutti abbiamo amato negli ultimi 10 (e più) anni. Ma sti cazzi.
Peggiore gestione "nei confronti degli utenti core" dai tempi del lancio di PS3. Tocca tornare a Phillino Harrison per un simile livello di scollamento con la fanbase core.Continuassero a fare le pompe a due idioti finiti li per "puro" caso, stanno devastando una gestione dei first partita da PS3![]()
Non fermarti, vai avanti, supera lo scoglio iniziale di qualche ora.se solo non fosse così western lo avrei anche giocato, ma il western è un genere che reggo poco o niente (insieme allo sci fi puro)
BRAVOHo iniziato rdr2 due volte, abbandonato entrambe. Alla terza è stata una grande esperienza.