Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,864
non puoi fare puttanate atomiche se non fai uscire nessun giocoMamma mia, sto rivalutando la Konami degli ultimi 5/6 anni grazie a Ryan![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non puoi fare puttanate atomiche se non fai uscire nessun giocoMamma mia, sto rivalutando la Konami degli ultimi 5/6 anni grazie a Ryan![]()
Ve l'ho detto, qui si sta dando per scontato che dei Corridori Eccezionali siano anche campioni di Salto in Lungo, o viceversa. Team mastodontici nel single player schiaffati a fare GaaS per anni senza competenze o direzione... Questo è quello che succede.
Beh, vedendo come avevano lanciato eFootball io non mi fiderei di nessun loro progetto futuronon puoi fare puttanate atomiche se non fai uscire nessun gioco
![]()
Molto peggio non direi, però diciamo che i premi segni di una gestione terrificante si stanno vedendo il futuro di PS5 incomincia diventare inquietante.Sono peggio di quei due, molto peggio.
Ma i numeri sono da loro parte sino a quando fai uscire giochid egbi di nota.Ho come la sensazione che Ryan ed Hulst stiano facendo pressioni un po’ a tutti i team, per quantomeno mettere elementi multi player nei loro giochi.
Penso a Bend, penso a Bluepoint ma anche SP.
La cosa brutta sai qual è? È che i numeri sono dalla loro parte.
Non esagerare, perchè la Konami è stata immobile per anni, senza fare un gioco che fosse uno che meritasse di essere ricordatoMamma mia, sto rivalutando la Konami degli ultimi 5/6 anni grazie a Ryan![]()
Non lo sono? Cazzo sotto Spencer almeno i 2 Forza Horizon sono usciti, dellà finita la roba di Layden e co. solo merda arriva.Molto peggio non direi, però diciamo che i premi segni di una gestione terrificante si stanno vedendo il futuro di PS5 incomincia diventare inquietante.
Dovrebbero accadere una serie di cose che difficilmente si ripeteranno: concorrenza con più esclusive, console meno costosa, multi migliori ecc.Ma i numeri sono da loro parte sino a quando fai uscire giochid egbi di nota.
Se ci troviamo in una situaziome ai primi anni di ps3 anche con il nome sony vendi poco
Spencer >>> Ryan/Hulst.Ryan ed Hulst rischiano di diventare rispettivamente Spencer e Boity di PlayStation.
Difficilmente si ripeteranno ma non sono impossibili da replicareDovrebbero accadere una serie di cose che difficilmente si ripeteranno: concorrenza con più esclusive, console meno costosa, multi migliori ecc.
Ma facciamoli respirare che già stanno tirando Spiderman 2 per il rotto della cuffiaA sto punto il primo first serio li si vedrà nel 2025, la butto lì GoT2?
A meno che il duo famelico non costringa gli insonni a crunchare su Wolverine per un fall 2024.
Ed e' sempre una bella notizia questaShowcase sottotono, notizie di giochi in development hell, accento su giochi multiplayer-centrici.. Per sta fase 2 si sono ispirati a Microsoft. Su ND da un lato probabilmente vedremo prima del previsto il nuovo titolo single-player, TLOU3 o qualunque esso sia. Comunque curioso come i GAAS hanno messo in difficoltà Arkane, Rocksteady e ora anche ND.
Pippo è signore rispetto a JimboNon pensavo che Hulst è Ryan potessero creare tutti questi problemi, si sono due cialtroni ma mai avrei pensato di vedere ND in crisi a causa loro.
Ryan ed Hulst rischiano di diventare rispettivamente Spencer e Boity di PlayStation.
Si salvi chi può.
Io la vedo positivamente. Mgrado fossi interessato a factions vedere prima un gioco single player dei cagnacci lo preferisco. Anche perché sono un solitarioEd e' sempre una bella notizia questa![]()
Si, infatti su Microsoft son 10 anni che stanno nella merdaPippo è signore rispetto a Jimbo
Pensa un pò con Jimbo come si finivaIo la vedo positivamente. Mgrado fossi interessato a factions vedere prima un gioco single player dei cagnacci lo preferisco. Anche perché sono un solitario
Post automatically merged:
Si, infatti su Microsoft son 10 anni che stanno nella merda![]()
E senza contare i fallimenti precedenti tipo Anthem o Avengers. Lo stesso Destiny ha vissuto alti e bassi. È un genere da "1 su 1000 ce la fa".Ed e' sempre una bella notizia questa![]()