Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia, sto rivalutando la Konami degli ultimi 5/6 anni grazie a Ryan :asd:
non puoi fare puttanate atomiche se non fai uscire nessun gioco
Think About It GIF by Identity

:rivet:

Ve l'ho detto, qui si sta dando per scontato che dei Corridori Eccezionali siano anche campioni di Salto in Lungo, o viceversa. Team mastodontici nel single player schiaffati a fare GaaS per anni senza competenze o direzione... Questo è quello che succede.

Ho come la sensazione che Ryan ed Hulst stiano facendo pressioni un po’ a tutti i team, per quantomeno mettere elementi multi player nei loro giochi.
Penso a Bend, penso a Bluepoint ma anche SP.
La cosa brutta sai qual è? È che i numeri sono dalla loro parte.

Ho come la sensazione che Ryan ed Hulst stiano facendo pressioni un po’ a tutti i team, per quantomeno mettere elementi multi player nei loro giochi.
Penso a Bend, penso a Bluepoint ma anche SP.
La cosa brutta sai qual è? È che i numeri sono dalla loro parte.
Ma i numeri sono da loro parte sino a quando fai uscire giochid egbi di nota.
Se ci troviamo in una situaziome ai primi anni di ps3 anche con il nome sony vendi poco

Molto peggio non direi, però diciamo che i premi segni di una gestione terrificante si stanno vedendo il futuro di PS5 incomincia diventare inquietante.
Non lo sono? Cazzo sotto Spencer almeno i 2 Forza Horizon sono usciti, dellà finita la roba di Layden e co. solo merda arriva.

Ma i numeri sono da loro parte sino a quando fai uscire giochid egbi di nota.
Se ci troviamo in una situaziome ai primi anni di ps3 anche con il nome sony vendi poco
Dovrebbero accadere una serie di cose che difficilmente si ripeteranno: concorrenza con più esclusive, console meno costosa, multi migliori ecc.

A sto punto il primo first serio li si vedrà nel 2025, la butto lì GoT2?
A meno che il duo famelico non costringa gli insonni a crunchare su Wolverine per un fall 2024.

A sto punto il primo first serio li si vedrà nel 2025, la butto lì GoT2?
A meno che il duo famelico non costringa gli insonni a crunchare su Wolverine per un fall 2024.
Ma facciamoli respirare che già stanno tirando Spiderman 2 per il rotto della cuffia :asd:

Showcase sottotono, notizie di giochi in development hell, accento su giochi multiplayer-centrici.. Per sta fase 2 si sono ispirati a Microsoft :asd:. Su ND da un lato probabilmente vedremo prima del previsto il nuovo titolo single-player, TLOU3 o qualunque esso sia, dall'altro vedremo dopo e ridimensionato quello che probabilmente era il loro principale progetto in lavorazione fino al ridimensionamento. Comunque curioso come i GAAS hanno messo in difficoltà Arkane, Rocksteady e ora anche ND.

Certo che i piangina vi fanno un baffo.

Edit: se non avete single player giocatevi un gaas
:sadfrog:

Showcase sottotono, notizie di giochi in development hell, accento su giochi multiplayer-centrici.. Per sta fase 2 si sono ispirati a Microsoft :asd:. Su ND da un lato probabilmente vedremo prima del previsto il nuovo titolo single-player, TLOU3 o qualunque esso sia. Comunque curioso come i GAAS hanno messo in difficoltà Arkane, Rocksteady e ora anche ND.
Ed e' sempre una bella notizia questa :rivet:

Non pensavo che Hulst è Ryan potessero creare tutti questi problemi, si sono due cialtroni ma mai avrei pensato di vedere ND in crisi a causa loro.
Ryan ed Hulst rischiano di diventare rispettivamente Spencer e Boity di PlayStation.
Si salvi chi può.
Pippo è signore rispetto a Jimbo

Io la vedo positivamente. Mgrado fossi interessato a factions vedere prima un gioco single player dei cagnacci lo preferisco. Anche perché sono un solitario :asd:
Post automatically merged:

Si, infatti su Microsoft son 10 anni che stanno nella merda :asd:
Pensa un pò con Jimbo come si finiva :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro