Per gli juventini è una puttana maialaConfermo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per gli juventini è una puttana maialaConfermo![]()
A metà anno scorso hanno annunciato 18 progetti (tipo 5 TW, 2 robe di CP, e una Nuova IP -> Quasi tutti rigorosamente avranno il Multiplayer integrato in qualche modo stando a Kicinski) proprio per risollevare gli investimenti (e per ora... meh, se guardiamo i numeri)... Boh... Non so, spero che Phantom Liberty sia una bomba, e si passi poi a parlare con costanza di TW, perché la china di CDP non mi garba (incluso l'abbandono del loro engine proprietario)... Sperem...Questo dimostra che non esistono sh intoccabili, basta un progetto andato non come dovrebbe(perche' comunque cyberpunk rimane un gran titolo)e una sh passa da essere top dell'industria alle stalle.
Qua' stiamo tornabdo al peripdo buio della 360 dove ogni gioco doveva avere il multyplayer per forza.A metà anno scorso hanno annunciato 18 progetti (tipo 5 TW, 2 robe di CP, e una Nuova IP -> Quasi tutti rigorosamente avranno il Multiplayer integrato in qualche modo stando a Kicinski) proprio per risollevare gli investimenti (e per ora... meh, se guardiamo i numeri)... Boh... Non so, spero che Phantom Liberty sia una bomba, e si passi poi a parlare con costanza di TW, perché la china di CDP non mi garba (incluso l'abbandono del loro engine proprietario)... Sperem...
Madre di dio, il multiplayer di Ascension.... Che cazzo di spreco di risorse...Qua' stiamo tornabdo al peripdo buio della 360 dove ogni gioco doveva avere il multyplayer per forza.
Pebso che god of war multiplayer sia stata la cosa piu' ridicola che abbia mai provato in vita mia.
Che mi hai fatto ricordare, che periodaccio, qualsiasi cosa aveva il multiplayerQua' stiamo tornabdo al peripdo buio della 360 dove ogni gioco doveva avere il multyplayer per forza.
Pebso che god of war multiplayer sia stata la cosa piu' ridicola che abbia mai provato in vita mia.
Quest'anno gli amanti dei GDR potranno solo godere, esce la qualunqueCdprojekt in Sony? La cosa mi lascia alquanto indifferente. La serie the witcher non è male ma non è mai stata PER ME una serie determinante né di altissima qualità.
Il vero gdr spacca culi sarà gothic remake quest'anno, se lo faranno bene, così da permettere a molti di scoprire questo capolavoro di cui parlo una volta si è l'altra pure.
Madre di dio, il multiplayer di Ascension.... Che cazzo di spreco di risorse...
Con tanto Polifemo relegato lì.
Arriverà sicuramente un nuovo days gone un giorno, magari con minor budget ma é pur sempre una IP da 10 milioni e generalmente accolta dai gamers meglio che dalla critica. Se solo le review e le vendite facessero fede col cazz che avremmo avuto per esempio Automata o gli Yakuza in OccidenteIn grassetto la prova del fake
Sai, mi sono visto giusto ieri le scene tagliare di Chain of olympus e c'erano diversi boss e livelli tagliati pure li, in un gioco bello cortino magari proprio per questi tagliMadre di dio, il multiplayer di Ascension.... Che cazzo di spreco di risorse...
Con tanto Polifemo relegato lì.
Mai nella vitaé stato meno deludente di GOW3
No Sega è promessa sposa VerdeNon parko di te nello specifico.
Parlo dei rumour srcondo cui sony doveva acquisire una delle 2 per ripicca verso ms
Sony si muovera' ma prendendo case a lei vici e come squarw, capcom e in ultima battuta sega, l'utilita' per sony di prendere cd project non la vedo sinceramente
Post automatically merged:
In realta' bungie e' uno di noi
Dalla mja ex casa preferita' non potevo aspettarmi altro![]()
Poche aspettative, piccolo tonfoMai nella vita![]()
Ma proprio no. GoW3 è stato epocale quando uscì, e ha una scala che ha influenzato tanti giochi (tra cui lo stesso FF16 di prossima uscita). Ascension è la definizione vivente di more of the same, insignificante nell'industria... Non un brutto titolo, ma se paragonato ai 3 titoli Main (o a Ghost of Sparta) è il nulla sideralePoche aspettative, piccolo tonfo
Alte aspettative...![]()
Sembra l'ascesa di Mara CarfagnaComunque stavo riflettendo sulla storia di Bungie, aldilà del fatto che (purtroppo) lavorino più di 10 anni solo su gaas; devo dire che come "gestione" hanno veramente pochi rivali.
Mi riferisco al fatto che:
- sono riusciti a passare da first MS a indipendenti
- sono riusciti a mantenere l'ip di Destiny nonostante l'accordo decennale con Activision
- si sono fatti comprare da Sony ma sono di fatto non un first classico ma una sorta di partner commerciale privilegiato e semi indipendente (pubblicano quello che vogliono e multi)
- ora fanno i consulenti per Sony
Direi che una cosa così nell'industria è abbastanza unica.
Si da 23 anni, si fa cirteggiare per beneNo Sega è promessa sposa Verde![]()