Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma proprio no. GoW3 è stato epocale quando uscì, e ha una scala che ha influenzato tanti giochi (tra cui lo stesso FF16 di prossima uscita). Ascension è la definizione vivente di more of the same, insignificante nell'industria... Non un brutto titolo, ma se paragonato ai 3 titoli Main (o a Ghost of Sparta) è il nulla siderale :asd:
GOW3 fa scuola e resta insuperato su molte cose ancora oggi :asd:

Poi come gioco a tutto tondo qualche sbavatura la aveva, specialmente rispetto a quel capolavoro di GOW2, ma resta comunque una produzione titanica e memorabile
 
Ascension aveva però alcune sezioni e boss fights fuori scala. Ricordo il primo boss che era letteralmente anche il primo livello in cui ti muovevi, gli ecatonchiri o come diavolo si chiamano. Che roba fuori di testa a ripensarci. :asd:
Quella scala ed epicità coi nuovi GOW è andata a puttane, purtroppo.
Si ma con Ascension si era capito che la formula stava iniziando a stancare e che non aveva più nulla da dire
 
Si ma con Ascension si era capito che la formula stava iniziando a stancare e che non aveva più nulla da dire

Sai che a me quel tipo di formula manca invece. Ho giocato GOW 2018 e Ragnarok preferendo il primo, ma il senso di scala, l’epicità, la frenesia dei combattimenti, le atmosfere, ecc...mi mancano un botto i vecchi GOW.
 
Sai che a me quel tipo di formula manca invece. Ho giocato GOW 2018 e Ragnarok preferendo il primo, ma il senso di scala, l’epicità, la frenesia dei combattimenti, le atmosfere, ecc...mi mancano un botto i vecchi GOW.
Si ma ovviamente rifacessero delle remaster farebbe sempre piacere rigiocarseli, per epicità, divertimento button smashing ecc.

Con la nuova formula hai sia il divertimento che qualcosa di più tattico e profondo
 
Sai che a me quel tipo di formula manca invece. Ho giocato GOW 2018 e Ragnarok preferendo il primo, ma il senso di scala, l’epicità, la frenesia dei combattimenti, le atmosfere, ecc...mi mancano un botto i vecchi GOW.
Hai dodgiato la domanda, ma sarei comunque curioso di una risposta.

Hai paura di non vedere quello che vuoi, o che Starfield si riveli "un Halo Infinite"? Che aprirebbe un discorso più ampio, ma consideriamolo solo per tutto quello che è stato il post lancio.
 
No non gufo nulla, però ci siamo scottati troppi anni per poter sperare ancora.
Quindi come scriveva il mitico benenath, abbassate l’asticella dell’hype.
Basta sfiga, cioè della serie dedicati ad altro se vedi così nero il futuro.
C'è altro per cui avere paura nella vita.
 
Hai dodgiato la domanda, ma sarei comunque curioso di una risposta.

Hai paura di non vedere quello che vuoi, o che Starfield si riveli "un Halo Infinite"? Che aprirebbe un discorso più ampio, ma consideriamolo solo per tutto quello che è stato il post lancio.
Starfield lo vedo quasi in una botte di ferro, difficilmente può fare male a meno di follia alla cp.

Alle bruttissime ma proprio brutte è un fallout 4
 
Ma proprio no. GoW3 è stato epocale quando uscì, e ha una scala che ha influenzato tanti giochi (tra cui lo stesso FF16 di prossima uscita). Ascension è la definizione vivente di more of the same, insignificante nell'industria... Non un brutto titolo, ma se paragonato ai 3 titoli Main (o a Ghost of Sparta) è il nulla siderale :asd:
Invece GOW3 ha diverse colpe, perché si candidava come finale epico con un hardware nuovo sotto al cofano, dopo un ground up magistrale come GOW2, ma poi si é limitato al compitino. Il gameplay di fatto identico con stesso doppio salto da palinculo, la schivata scomoda con la levetta dx e la telecamera fissa, quasi azzeramento delle fasi adventure, una scena un po' indigesta con pandora che imho stona a col personaggio cattivo costruito fino ad allora (poi coerente col daddy kratos di God of Nord).

Ascesso é more of the same tanto quanto GOW3, ma senza responsabilità e con la sfortuna di essere un prequel che nessuno avrebbe mai chiesto. Eppure paga la stanchezza che GOW3 aveva iniziato a far percepire dopo altri cinque capitoli che non hanno saputo rinnovarsi come si deve
 
Sai che a me quel tipo di formula manca invece. Ho giocato GOW 2018 e Ragnarok preferendo il primo, ma il senso di scala, l’epicità, la frenesia dei combattimenti, le atmosfere, ecc...mi mancano un botto i vecchi GOW.
Pensa alle battute finali di Ragnarok e poi a quelle di GOW3, che ancora oggi da quel punto di vista tiene botta
 
Invece GOW3 ha diverse colpe, perché si candidava come finale epico con un hardware nuovo sotto al cofano, dopo un ground up magistrale come GOW2, ma poi si é limitato al compitino. Il gameplay di fatto identico con stesso doppio salto da palinculo, la schivata scomoda con la levetta dx e la telecamera fissa, quasi azzeramento delle fasi adventure, una scena un po' indigesta con pandora che imho stona a col personaggio cattivo costruito fino ad allora (poi coerente col daddy kratos di God of Nord).

Ascesso é more of the same tanto quanto GOW3, ma senza responsabilità e con la sfortuna di essere un prequel che nessuno avrebbe mai chiesto. Eppure paga la stanchezza che GOW3 aveva iniziato a far percepire dopo altri cinque capitoli che non hanno saputo rinnovarsi come si deve
Minchia il compitino ha i set pieces migliori dell'intera saga (probabilmente migliori di qualsiasi roba uscita pure nella saga norrena. E talmente impattanti a livello scenico da venir richiamati ancora oggi da sviluppatori e giocatori [che pensavano di trovare roba simile nella nuova saga]), e una scala tecnica tra le migliori della piattaforma su cui è uscito (nel 2010, a metà Gen, non alla fine). Il gameplay è la naturale evoluzione dei precedenti come in qualsiasi trilogia, ed ha spinto dove doveva spingere l'epicità dei set pieces senza sacrificare il ritmo di quello che è a tutti gli effetti un unico grande segmento finale, non un viaggio come il 2.

MI sembra un pelo riduttivo, ma immagino che vada a gusti. Il 2 è il titolo che preferisco della trilogia ellenica, ma ho amato il 3 (e l'ho affrontato con aspettative stellari). Mentre Ascension mi ha lasciato indifferente (seppur non annoiato o schifato come leggo in giro).
 
Ultima modifica:
Forse non è chiaro che: non è possibile fare peggio di Sony. Ragazzi non è arcano. Non c'è niente, NIENTE in quello Showcase. E' il vuoto cosmico fatto di CGI, e GaaS.

Basta Starfield e Forza per fare letteralmente meglio per la fanbase Core di tutta la proposta di Sony infilata a forza in quello Show.

Questo è forse il più grande vanto di quello Showcase: non avere dato NULLA ai propri fan, se non un tetro sguardo al futuro (mentre fuori scena studi di nome vedono i propri progetti implodere).
 
Forse non è chiaro che: non è possibile fare peggio di Sony. Ragazzi non è arcano. Non c'è niente, NIENTE in quello Showcase. E' il vuoto cosmico fatto di CGI, e GaaS.

Basta Starfield e Forza per fare letteralmente meglio per la fanbase Core di tutta la proposta di Sony infilata a forza in quello Show.

Questo è forse il più grande vanto di quello Showcase: non avere dato NULLA ai propri fan, se non un tetro sguardo al futuro (mentre fuori scena studi di nome vedono i propri progetti implodere).
Io sono più interessato al resto. Non sono un grande fan di giochi alla starfield, per cui sono genuinamente interessato al resto
 
Cioè ragazzi, c'era il trailer di un film dentro il PlayStation Showcase decicato a PS5 e PSVR2. Non so se vi è chiaro l'entità dello Show di cui parliamo. :asd:
 
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