Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma proprio no. GoW3 è stato epocale quando uscì, e ha una scala che ha influenzato tanti giochi (tra cui lo stesso FF16 di prossima uscita). Ascension è la definizione vivente di more of the same, insignificante nell'industria... Non un brutto titolo, ma se paragonato ai 3 titoli Main (o a Ghost of Sparta) è il nulla siderale :asd:
Infatti
Gow 3 fu una manna dal cielo,concludeva in modo incredibile la trilogia,Ascension invece fu il primo Gow (da amante della serie) che feci fatica a finirlo
tra´ l´altro incredibile come Gow 3 sfruttasse Ps3
fu il primo gioco a utilizzare l´MLAA paragonabile ad 8x Msaa,roba che ai tempi era da Pc ninja e impossibile per xbox360

Infatti
Gow 3 fu una manna dal cielo,concludeva in modo incredibile la trilogia,Ascension invece fu il primo Gow (da amante della serie) che feci fatica a finirlo
tra´ l´altro incredibile come Gow 3 sfruttasse Ps3
fu il primo gioco a utilizzare l´MLAA paragonabile ad 8x Msaa,roba che ai tempi era da Pc ninja e impossibile per xbox360
Io non ho trovato indigesto nessun GoW (neanche CoO e Ascension) però concordo assolutamente Ascension era ciò di cui non c'era bisogno in quel preciso momento storico lì.
Cercava di imitare la taglia di GoW3 (l'Ecatonchiro, e il Boss Finale), ma mancava totalmente di epicità, ritmo, e di una presa """narrativa""" che ti tenesse incollato (non che GoW3 sia un esempio di narrativa, ma il modo in cui "quello che fai" si incastra con "quello che ti impone la narrativa di Kratos" funziona perfettamente).

Tuttora GoW3 alcuni dei set pieces migliori dell'industria. FFXVI probabilmente sarà un nuovo benchmark di spettacolarità in sto senso.

Ma proprio no. GoW3 è stato epocale quando uscì, e ha una scala che ha influenzato tanti giochi (tra cui lo stesso FF16 di prossima uscita). Ascension è la definizione vivente di more of the same, insignificante nell'industria... Non un brutto titolo, ma se paragonato ai 3 titoli Main (o a Ghost of Sparta) è il nulla siderale :asd:
Mah. Io l'ho giocato dopo molto tempo, e ammetto che la critica e il pubblico lo hanno acclamato ma è stato abbastanza 'meh' per me, meno sorprendente e in definitiva, per quello che riguarda la mia storia, l'esperienza più debole nella trilogia iniziale.
Post automatically merged:

Ascension però lo iniziai e nemmeno lo finii, lo mollai quasi subito. Aveva davvero poco da dire ormai, tutta la formula.

No scusate ma sto leak che Sony ora vorrebbe acquisire CDP? Così a caso? Che fanno li mettono a fare i giudici dei porting su PC?
Sti leaker dovrebbero solo farci il piacere di tacere che ultimamente stanno sparando cavolate su cavolate e non ne azzeccano una ( e quelle che azzeccano le azzeccherei anche io da ubriaco)

Ma poi di ste grosse acquisizioni qualcuna era stata effettivamente leakata? Activision/blizzard è arrivata dal nulla che io ricordi, idem Bethesda :asd: o ricordo male io ?

Ma poi di ste grosse acquisizioni qualcuna era stata effettivamente leakata? Activision/blizzard è arrivata dal nulla che io ricordi, idem Bethesda :asd: o ricordo male io ?
Esattamente così, de botto senza senso cit.

Non accade quasi mai.

Qualche leak recente è:
  • Netease che compra Quantic Dream -> Leakato da Henderson.
  • SEGA che compra ROVIO.

Ma il 90% delle volte le acquisizioni non leakano, salvo che si sia a poche ore dall'annuncio (e quindi girino i comunicati stampa).
Nessuno sa mai niente di ste cose, e di sicuro non darei peso ad una leaker di Destiny2... Che per carità brava su Destiny2 (infatti Bungie la odia), ma la sua competenza lì finisce.

Io noto che hanno fatto un porting con i piedi di the last of us.
Dubito altamebte che i cd project ai facciano axquisire da sony

Post automatically merged:

Speriamo falliscano tutti i gaas e torbi la vecchia dirigenza allora.
Stappero lo champagne per ogni GAAS fallito
Appunto. I CD projekt son bravi a sviluppare su pc e cani su console. Magari imparano l'uno dall'altro :draper:

Ho letto che Sony qualche offerta per comprare CDPR l'ha fatta, ma la proposta è sempre stata rispedita al mittente perchè al momento l'azienda vuole restare indipendente. Anche Remedy è sicuramente nel mirino di Sony.

Mah, io spero che questa febbre delle acquisizioni passi in fretta alla gente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro