Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi non ho letto tuoi post in merito, t’è piaciuto Helldivers 2?
E' la roba meno brutta vista allo Show (eccetto Spidey ovviamente). Che non so se considererai un complimento :asd: Parlo di First Party ovviamente (AW2, Dogma2, FF16 sono ovviamente meglio di tutti i First visti nello Show senza manco sforzarsi, per quanto riguarda il mio gusto).

Mi è parso eh... Un gioco snaturato rispetto alle sue radici (Shooter Isometrico), ma comunque coerente nello stile e caciaronaggine.
Tecnicamente INDIETRISSIMO per un titolo Only PS5. Ho sentito paragoni con Returnal, e boh, a me sembra molto più indietro rispetto al titolo Housemarque.

Vedremo... Di sicuro non mi ha fatto defecare a trombetta come l'annuncio della Ryamond (andasse a lavorare in miniera) o Concord... Però mi è parso "l'ennesimo Shooter Coop GaaS" là in mezzo... Uno Show che era fatto solo di Shooter Coop GaaS sostanzialmente.

E' la roba meno brutta vista allo Show (eccetto Spidey ovviamente). Che non so se considererai un complimento :asd: Parlo di First Party ovviamente (AW2, Dogma2, FF16 sono ovviamente meglio di tutti i First visti nello Show senza manco sforzarsi, per quanto riguarda il mio gusto).

Mi è parso eh... Un gioco snaturato rispetto alle sue radici (Shooter Isometrico), ma comunque coerente nello stile e caciaronaggine.
Tecnicamente INDIETRISSIMO per un titolo Only PS5. Ho sentito paragoni con Returnal, e boh, a me sembra molto più indietro rispetto al titolo Housemarque.

Vedremo... Di sicuro non mi ha fatto defecare a trombetta come l'annuncio della Ryamond (andasse a lavorare in miniera) o Concord... Però mi è parso "l'ennesimo Shooter Coop GaaS" là in mezzo... Uno Show che era fatto solo di Shooter Coop GaaS sostanzialmente.
Alienation (titolo che poi nella mia testa scambiavo per il primo Helldivers) lo stupra graficamente.

Aliennation (titolo che poi nella mia testa scambiavo per il primo Helldivers) lo stupra graficamente.
Sì non voglio inaridire tutto al solito "la graficah", perché c'è altro però parliamoci chiaro. 3° Anno di Gen. Nel 2016 annunciavano GoW, DG, e Spidey. Qui hanno annunciato Helldivers2... Non me ne voglia ovviamente ma
52922495552_1c85f9776c_h.jpg

52923076921_9a6ae89aa4_h.jpg

Questo non è uno Showcase di PS5.

Magari sarà divertentissimo e solidissimo (il primo lo era). Però in un trailer di 2 minuti la cosa che salta all'occhio in primis è la grafica... E questo non sembra essere uno showcase tecnico.

Ribadisco: discorso arido... Ma sono LORO (Sony) ad aver settato l'asticella del "graficone".

Sì non voglio inaridire tutto al solito "la graficah", perché c'è altro però parliamoci chiaro. 3° Anno di Gen. Nel 2016 annunciavano GoW, DG, e Spidey. Qui hanno annunciato Helldivers2... Non me ne voglia ovviamente ma
52922495552_1c85f9776c_h.jpg

52923076921_9a6ae89aa4_h.jpg

Questo non è uno Showcase di PS5.

Magari sarà divertentissimo e solidissimo (il primo lo era). Però in un trailer di 2 minuti la cosa che salta all'occhio in primis è la grafica... E questo non sembra essere uno showcase tecnico.

Ribadisco: discorso arido... Ma sono LORO (Sony) ad aver settato l'asticella del "graficone".
Sembra uscito dalla PS3 e non scherzo.

Si in effetti per essere un tripla A only PS5, se la batte con Gears of War della 360 tecnicamente :dsax:

Sembra uscito dalla PS3 e non scherzo.
Eh... La pulizia e le geometrie in quegli shoot (e sono shoot fatti da Sony stessa non grab del trailer) sono davvero indietro.

Poi va be' sarà una reazione naturale ma se vedo gente in gruppo che spara subiscono un fortissimo attacco di orchite. E infatti dopo lo Showcase avevo due boe al posto dei coglioni. Spero che Geoff e MS siano Show taumaturgici per il mio apparato scrotale.

Io ancora non ho manco capito se è qualcosa di più strutturato come Gears come Campagna o è il classico coop shooter con orde stile World War Z, Exoprimal, alien fireteam ecc.

Edit: il 2023 continua con Diablo 4, un bel 90 su Opencritic

Ultima modifica:
FxZIx_WWABkpnYB

:tunak:

Io ancora non ho manco capito se è qualcosa di più strutturato come Gears come Campagna o è il classico coop shooter con orde stile World War Z, Exoprimal, alien fireteam ecc.

Edit: il 2023 continua con Diablo 4, un bel 90 su Opencritic

Essendo un GAAS Coop Shooter mi aspetto più un gioco sulla scia di WWZ, Outriders e compagnia.
Mi aspetto anche stagioni, Battle pass, ecc...

La fiducia negli azionisti sta risalendo comunque, le azioni ABK sono salite ad 80,2$. E' il massimo raggiunto da quando c'è stato il crollo (post negazione della CMA), è un buon segno (devono arrivare a 95)... Non è una prova tangibile, ma dimostra che gli azionisti sono moderatamente positivi, e non credo vedremo opposizioni all'idea di protrarre il termine risolutivo (che scade il 18/7).

La battaglia per il destino della terra di mezzo (UK) non è mai stata così accesa.

La fiducia negli azionisti sta risalendo comunque, le azioni ABK sono salite ad 80,2$. E' il massimo raggiunto da quando c'è stato il crollo (post negazione della CMA), è un buon segno (devono arrivare a 95)... Non è una prova tangibile, ma dimostra che gli azionisti sono moderatamente positivi, e non credo vedremo opposizioni all'idea di protrarre il termine risolutivo (che scade il 18/7).

La battaglia per il destino della terra di mezzo (UK) non è mai stata così accesa.
Colleghiamoci col nostro corrispondente sul luogo. K_for_Vendetta.
Allora tira aria di ottimismo :asd:?

In tutto questo pensavo a come sono veloci i processi negli altri paesi.
Qui da noi, parlo del penale, tra iscrizione della notizia di reato e sentenza di primo grado, son capaci di passare 10 anni.

Colleghiamoci col nostro corrispondente sul luogo. K_for_Vendetta.
Allora tira aria di ottimismo :asd:?
Onestamente non credo per il semplice fatto che la decisione torna alla CMA.

Ho esperienza di eventi annullati dai tribunali e tornati nelle stesse mani originali, indovina come è finita?

Credo che l'unica speranza di MS sia quella di una forte pressione politica sull'organo "indipendente" per fargli rivedere la loro posizione

Fable? :hmm:
La musichetta mi sblocca dei ricordi

Eh ma su quello non si sono spese battaglie di marketing sui forum sul SSD. Su Ratchet invece si sosteneva anche su questi lidi che è impossibile senza quel SSD (che poi già DF lo ha fatto girare su PS5 con un SSD più lento, però la cosa regge ancora). Se come spec minima mettono l'HDD rido abbastanza. Ma voglio credere che almeno un SSD (non il top di gamma) come spec minima lo mettono.
Ssd su console serve anche per non doverci mettere chissà quanta ram e di quale velocità.
Su pc immagino si potranno bilanciare questi 2 componenti senza la necessità di avere uno specifico ssd se presente ram a sufficienza.

Si inizia a prenderla bene con paragoni del tutto sensati :sisi:

FxYxFgJWIAME8bA
Paragone stupido per far clamore, ma il concetto non é sbagliato. Ad oggi chi compra una PS5 per i giochi PS5 gioca subito, con supporto fisico e a buon prezzo, ma sa che tra mesi/anni poi il gioco girerà meglio su PC. Allo stesso tempo chi compra su PC deve aspettare e sperare, con una lineup per forza di cose limitata e un calendario di uscite altamente inprevedibile. È una situazione caotica dove anche spendendo big money ci si deve comunque accontentare. L'unica a cui può andar bene sta situazione ambigua é Sony stessa che prova a stare con il piede in due scarpe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro