Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo per scrivere qualcosa sul secondo punto. Io attendo tantissimo entrambi e in ff ci credo (su spiderman per quanto lo ami mi aspetto "solo" un buon gioco su Spidey) ma sappiamo tutti chi ha più probabilità di vincere il goty :asd:
Post automatically merged:

Ma a tal proposito, lo fanno uscire comunque? Non era morto in guerra uno dei membri importanti dello studio?
Gollum?

Non ne ho idea.

Be' quest'anno non esistono reali contender. Come l'anno scorso con ER. La vittoria è di Zelda. E' uno di quei casi in cui la percezione è già abbastanza definita (comprensibilmente) in virtù dell'estro innovativo del titolo in questione.
Questa me la segno :happybio:

Spiderman nella lista dei 6 nominati al Goty ci rientra di sicuro, che poi non competa nemmeno quello è chiaro.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Spiderman nella lista dei 6 nominati al Goty ci rientra di sicuro, che poi non competa nemmeno quello è chiaro.

RE4
Armored Core
FFXVI
Starfield
Zelda
Baldur's Gate

E volendo, Un Indie come ogni anno (Silksong se ce la fa)

:well:

RE4
Armored Core
FFXVI
Starfield
Zelda
Un Indie come ogni anno (Silksong se ce la fa)

Dai Armored Core non ci credi nemmeno tu.

E bada bene, non sto dicendo che sia sbagliata concettualmente la tua lista, ma i TGA come gli Oscar funzionano in un certo modo.

Spiderman, IP di punta di Sony (e ottimo gioco suvvia) ce lo infilano sicuro.

Un nuovo gioco FROM dal Lead Designer di Sekiro (GOTY) e col mondo scritto da Miyazaki (2 GOTY)? :well:
Ho aggiunto anche Baldur per gradire.
E volendo pure Alan Wake 2 (Control era nella lista dei Candidati).

Attenti che Spidey2 non è garantito quest'anno.

Un nuovo gioco FROM dal Designer di Sekiro (GOTY) e col mondo scritto da Miyzaki (2 GOTY)? :well:
Ho aggiunto anche Baldur per gradire.
E volendo pure Alan Wake 2 (Control era nella lista dei Candidati).

Attenti che Spidey2 non è garantito quest'anno.
Ho modificato e ampliato il post, io sono d'accordo con te, ma il nome e la massa che muove spostano in eventi come questi.

Inoltre nulla vieta di aumentare gli slot a Geoff per il Goty, non sono sempre stati 6, in passato erano 5 mi sembra.

RE4
Armored Core
FFXVI
Starfield
Zelda
Baldur's Gate

E volendo, Un Indie come ogni anno (Silksong se ce la fa)

In linea di massima si, ma son dubbioso su un paio di titoli. Baldur si gioca il testa a testa con Diablo. Uno dei due arriva.

Armored core? Boh, credo sia più probabile spidey

Ho modificato e ampliato il post, io sono d'accordo con te, ma il nome e la massa che muove spostano in eventi come questi.

Inoltre nulla vieta di aumentare gli slot a Geoff per il Goty, non sono sempre stati 6, in passato erano 5 mi sembra.

No ma infatti non lo escludo. Come scritto sopra: nel 2018 Spider-Man c'era.

Va detto che quest'anno c'è una quantità di titoli che vanno dall'ottimo all'eccellente paurosa.

Per esempio: SFVI sappiamo tutti che non rientrerà nella lista dei GOTY... Eppure ha lo stesso Meta di Smash Ultimate che vi rientrò.
Quest'anno è davvero un testa a testa per rientrare in quei 5 nomi (escludo Zelda che è già certo... E direi che pure RE4 è praticamente certo).

E bada bene, non sto dicendo che sia sbagliata concettualmente la tua lista, ma i TGA come gli Oscar funzionano in un certo modo.

Spiderman, IP di punta di Sony (e ottimo gioco suvvia) ce lo infilano sicuro.
Armored core invece puo' esserci.
Rubera' lo slot del gioco indie messo a caso.
E' fatto da un team che ha vinto due goty

Pubblicità
Pubblicità
Indietro